Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2017, 11:34
sto malore della Raggi puzza..... 8)

perché? tanto prima o poi ci dovrà parlare

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

coll'avatar che c'hai fai quasi paura   :shock: :shock:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Paolo Cento.. ancora ricordo i suoi strali contro lotito e il suo progetto di stadio della Lazio. ora fa il possibilista, sta cosa inutile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
Stadio Roma: blog Grillo, Sanvitto non titolato parlare a nome M5S

"Francesco Sanvitto e il cosiddetto tavolo urbanistica non parlano a nome del MoVimento 5 Stelle e non sono titolati a farlo". E' quanto si legge in un post scriptum aggiunto questa mattina in coda a un post sul blog di Beppe Grillo. Parole che fanno riferimento alla piattaforma che, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, avrebbero in progetto di istituire l'architetto Sanvitto e altri attivisti, contrari alla trattativa del Campidoglio sul nuovo stadio di Tor di Valle.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Dici che ha bevuto un caffè corretto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2017, 11:36
coll'avatar che c'hai fai quasi paura   :shock: :shock:

non ha  un faccione simpatico Kim Jong Un ????  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Paolo Cento.. ancora ricordo i suoi strali contro lotito e il suo progetto di stadio della Lazio. ora fa il possibilista, sta cosa inutile..

Sei giovane, non c'eri anni fa sul forum quando veniva definito Mr. 0,000516  8)
Uno degli esempi perfetti di cosa vuol dire essere prima tifoso romanista e poi persona, cittadino, uomo politico di sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
Campidoglio, marito Raggi: Virginia sta bene

"Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto". Così su Facebook, il marito di Virginia Raggi, Andrea Severini.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
perché? tanto prima o poi ci dovrà parlare

Gli può mandare una mail

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Come riferito dall'edizione online di Repubblica, l'avvocatura capitolina ha dato il via libera alla Sindaca Virginia Raggi per annullare o rimodulare la delibera di pubblica utilità per il progetto stadio, firmata dalla Giunta Marino. Vietata, invece, la revoca con un atto di giunta, continua Repubblica. A questo punto l'amministrazione capitolina può continuare a trattare con i proponenti avendo un'arma in più e potendo chiedere un taglio del 25% delle cubature e una serie di modifiche sui materiali e le tecniche realizzative. Nel caso le trattative dovessero fallire, il M5S si sente sicuro di poter annullare la delibera e, magari, cercare un accordo per un'altra area dove realizzare lo stadio. Ipotesi, questa, esclusa però dai proponenti qualche giorno fa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2017, 11:56
Come riferito dall'edizione online di Repubblica, l'avvocatura capitolina ha dato il via libera alla Sindaca Virginia Raggi per annullare o rimodulare la delibera di pubblica utilità per il progetto stadio, firmata dalla Giunta Marino. Vietata, invece, la revoca con un atto di giunta, continua Repubblica. A questo punto l'amministrazione capitolina può continuare a trattare con i proponenti avendo un'arma in più e potendo chiedere un taglio del 25% delle cubature e una serie di modifiche sui materiali e le tecniche realizzative. Nel caso le trattative dovessero fallire, il M5S si sente sicuro di poter annullare la delibera e, magari, cercare un accordo per un'altra area dove realizzare lo stadio. Ipotesi, questa, esclusa però dai proponenti qualche giorno fa.

che vuol dire?? puo' annullare la delibera di pubblica utilita' ma non revocarla?? questi stanno sbroccando di brutto...ma  leggono cosa scrivono?? se l'annullo che bisogno ho di revocarla?? so stupido io?? magari qualcuno puo' spiegare.. 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.924
Citazione di: cartesio il 24 Feb 2017, 11:26
Mica ho detto che dici cose sbagliate.
Dico che vai fuori tema.
Se parliamo della possibilità di richieste di risarcimento, la frase La delibera Marino è una promessa è un bel punto di partenza. Chi promette deve mantenere, e se X fa investimenti perché tu hai promesso, ovvero dichiarato una pubblica utilità che poi ti rimangi, hai fatto un danno, e paghi.
Ammesso che funzioni così (non sono informato).
Ma quali sarebbero gli investimenti direttamente riconducibili alla promessa? I costi del progetto? Cosa altro?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2017, 11:56
Come riferito dall'edizione online di Repubblica, l'avvocatura capitolina ha dato il via libera alla Sindaca Virginia Raggi per annullare o rimodulare la delibera di pubblica utilità per il progetto stadio, firmata dalla Giunta Marino. Vietata, invece, la revoca con un atto di giunta, continua Repubblica. A questo punto l'amministrazione capitolina può continuare a trattare con i proponenti avendo un'arma in più e potendo chiedere un taglio del 25% delle cubature e una serie di modifiche sui materiali e le tecniche realizzative. Nel caso le trattative dovessero fallire, il M5S si sente sicuro di poter annullare la delibera e, magari, cercare un accordo per un'altra area dove realizzare lo stadio. Ipotesi, questa, esclusa però dai prepotenti qualche giorno fa.

cosi mi sembra più corretto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su radio radio finalmente si parla di parnasi e dei 753.000 euro donati a destra e manca ( esclusi 5s), ai vari consiglieri per campagna elettorale.
Questo ante approvazione delibera pubblica utilità in data 22/12/2014.

Si inizia a spargere la voce, nei vari social, che la raggi abbia fatto finta di star male.
C'è voglia di sangue, in giro per Roma.
Sappiamo chi ringraziare.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: genesis il 24 Feb 2017, 11:48
Sei giovane, non c'eri anni fa sul forum quando veniva definito Mr. 0,000516  8)
Uno degli esempi perfetti di cosa vuol dire essere prima tifoso romanista e poi persona, cittadino, uomo politico di sinistra.

non mi fare cose difficili genesis che non capisco ;) cosa è quel numero?
e sono giovane qui ma sono tanto vecchia in altri siti, luoghi e laghi dove li ho massacrati abbondantemente, tipo missione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Mai vista una tale mole di terrorismo mediatico. Vomitevole

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
e sono giovane qui ma sono tanto vecchia in altri siti, luoghi e laghi dove li ho massacrati abbondantemente, tipo missione.

a piotta = 100    diviso 1936,27   =  0,0516456899089486

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227

Lui è chiamato Er Piotta, il valore in euro di cento lire è 0,0516, noi tendevamo ad esagerare  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva