Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Amarcord il 24 Feb 2017, 13:04
Cmq è fantastico di come li stiano prendendo per il culo!!!!

A parte tutto mi sembra chiaro che lo stadio non venga fatto non per motivi riguardanti lo stadio stesso e la località di dove sarebbe costruito, ma per ragioni politiche.

Piu precisamente di politica interna ai 5 stelle: i pentastellati sono spaccati a metà e grillo non vuole distruggere il movimento, quindi dirà no allo stadio.

PS: farsi bocciare lo stadio da incompetenti talI sarebbe un po come tyson sconfitto da un principiante peso piuma... Insomma UMILIATI PER L'ENNESIMA VOLTA  :D :D

Io non posso dire quanto siano competenti oppure no, però una certezza la ho.
Tyson non si è mai fatto stendere da un peso piuma.
Voglio dire, riuscissero a bloccare il gigante nero noi dovremmo riconsiderare il peso di tutto il movimento.
Il ruolo della base, in primis.
Ma dobbiamo aspettare ancora un pò.

Poi il tuo post appare un filino contraddittorio, se posso.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: StylishKid il 24 Feb 2017, 12:59
Il finto malore della sindaca aggiunge altro colore in questa pagliacciata.

Il bollettino medico "Il Sindaco Virginia Raggi è giunta stamattina alle ore 8e54, con mezzi propri, presso il pronto soccorso dell'Ospedale San Filippo Neri della
ASL Roma 1 per la comparsa di un malore improvviso. Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento. Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore. Lo comunica il Direttore del Pronto Soccorso San Filippo Neri ASL Roma 1 Massimo Magnanti

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
il M5S se blocca questa enorme speculazione lobbistica (questo è il vero nome di questa operazione) diventano il primo partito italiano e alle prox elezioni vanno al governo!
Virginia resisti!
Avanti tutta!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Sembrerebbe quasi il post di un riomista che si finge laziale, che s'arrampica sugli specchi fingendo un entusiasmo che non ha e sotto sotto rosica come un castoro....

:D  :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Ma nooooooooooooooooooooooo  :=)) :asrm

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La preservazione dell'agro di TdV assume i contorni netti e inequivocabili della lotta devinitiva contro il MALE e qui qualcuno si diverte a fare le pulci e a dispensare sarcasmo e ironia.
bah.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ve lo ricordate quando gli scribacchini scrivevano che Grillo spingeva per la costruzione dello stadio ??
come ho sempre ripetuto , ci sono due realtà : quella dei Magliaro e scribacchini al soldo e poi quella reale , che è completamente diversa dalla loro .
Non so oggi cosa accadrà ma il piano dei 5 stelle ormai si è capito , vuoi lo stadio ?? ti faccio costruire solo lo stadio  e siccome Tor di Valle non va bene ti propongo di costruirlo in un altra area senza obbligarti alla costruzione di opere pubbliche cedendoti in cambio 1 milione di cubature .

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
Per il Tg1 accordo vicino con mantenimento a TdV, diminuzione cubature, materiali green e preservare la tribuna dell'ippodromo.
Io non ci capisco più nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: happyeagle il 24 Feb 2017, 12:27
Il consigliere capitolino di Sinistra x Roma, Stefano Fassina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proggetto dello Stadio della Roma. Queste le sue parole riportate dall'Ansa:"I procedimenti autorizzatori non sono ancora conclusi, né la necessaria variante urbanistica è stata approvata. Ribadiamo che il progetto incluso nella delibera della Giunta Marino è insostenibile sul piano urbanistico e della sicurezza ambientale. Lo stadio della Roma va fatto, ma in condizioni di sostenibilità per la città. La bella passione dei tifosi non può essere strumentalizzata da chi ha soltanto interessi particolari. Lo stadio non può essere la foglia di fico per il business par di un milione di metri cubi di grattacieli e di centri commerciali in un quadrante dove vi sono migliaia di uffici vuoti e una morìa di negozi di vicinato. Sinistra per Roma è disponibile a votare per la cancellazione della Delibera della Giunta Marino".
Da quanto.non sentivo una cosa di sinistra da uno di sinistra!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Limesiano il 24 Feb 2017, 13:43
Per il Tg1 accordo vicino con mantenimento a TdV, diminuzione cubature, materiali green e preservare la tribuna dell'ippodromo.

Io invece non capisco cosa c'è che non capite ,se fosse cosi sono le condizioni per fargli fare solo stadio , di cui ripeto , a Pallotta e Parnasi di costruire lo stadio importa 0 .

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Limesiano il 24 Feb 2017, 13:43

er cemento armato verde?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: bertux il 24 Feb 2017, 13:45
Da quanto.non sentivo una cosa di sinistra da uno di sinistra!!!

Fassina è laziale...  :=))

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Anteprima dell'incontro tra i pallottiani e il sindaco:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: novantatreesimo il 24 Feb 2017, 13:40
La preservazione dell'agro di TdV assume i contorni netti e inequivocabili della lotta devinitiva contro il MALE e qui qualcuno si diverte a fare le pulci e a dispensare sarcasmo e ironia.
bah.

credimi, certe tematiche interessano proprio a pochi. :(

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
Roma, ex marito Raggi: tra poco dimessa, penso vedrà As Roma

"Virginia sta bene. Tra poco sarà dimessa". Così Andrea SeverinI, ex marito di Virginia Raggi, uscendo dall'ospedale San Filippo Neri dove la sindaca è ricoverata da questa mattina. A chi gli chiedeva se il malore fosse dovuto allo stress, Severini ha risposto: "Sicuramente non è una vita facile...è un po' magra dovrebbe mangiare di più". E alla domanda se la sindaca andrà oggi all'incontro in Campidoglio sullo stadio con l'As Roma, Severini ha detto: "Penso di sì".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
meno male che c'è la privacy su certe cose 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: novantatreesimo il 24 Feb 2017, 13:40
La preservazione dell'agro di TdV

L'agro della bilancia.     :=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè mò il santino della raggi no, eh. non sarebbe la prima volta che dice bugie (voglio essere bon ton), ci sta il post di Stilysh

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
mammamia sto marito che pesantezza..

E' ancora innamorato...

Discussione precedente - Discussione successiva