Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ciceruacchio il 24 Feb 2017, 15:18
Non le dire a me ste cazzate perchè faccio parte di "romasotterranea" e sbagli completamente obiettivo. Io mi farei ammazzare per tutelare un monumento. Tor di valle che cos'è? ok, quello zozzo di Parnasi ci ha messo le mignotte appositamente. e come la risolviamo la cosa? le lasciamo lì per sempre?
si potrebbero levare le mignotte senza speculare su quella zona....oppure il progetto colata di cemento prevede di metterle al posto dei tondini?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Far diventare quella zona come il Balboa Park a San Diego non si può?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: scataracchio il 24 Feb 2017, 15:18
Non le dire a me ste cazzate perchè faccio parte di "romasotterranea" e sbagli completamente obiettivo. Io mi farei ammazzare per tutelare un monumento. Tor di valle che cos'è? ok, quello zozzo di Parnasi ci ha messo le mignotte appositamente. e come la risolviamo la cosa? le lasciamo lì per sempre?
Ti faresti ammazzare per un monumento masticazzi per degli esseri umani. "Mignotte" "Zingari", stai dicendo che il problema (l'annosa questione, cit.) va risolto con una bella colata di cemento. Goebbels te fa un raspone a te e quelli come te. Disprezzo totale

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Per me questo è trollare, questo viene qua dentro senza aver seguito il topic, per sciorinare quattro cazzate che arrivano dritte dritte dalla propaganda pro dementi. Ma vaffanculo, se vuoi stare qua dentro, cazzo, devi leggere, informati, cercare di capire. Vai a scureggiare altrove, merda.

OK, BASTA COSI'.
IL POST INCRIMINATO E' STATO SEGNALATO E ABBIAMO PRESO PROVVEDIMENTI.
POTETE TORNARE A PARLARE DELL'ARGOMENTO IGNORANDO I SUOI ULTIMI INTERVENTI.

GRAZIE,

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
ok, quello zozzo di Parnasi ci ha messo le mignotte appositamente. e come la risolviamo la cosa? le lasciamo lì per sempre?
Lo risolvesse lui il problema, il terreno è suo. Ci può edificare fino 350mila mc per esempio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Se il problema è la prostituzione, il degrado e gli zingari (argomentino sempre efficace per portare dalla propria parte il popolo bue) non si capisce perché non fare oSSadio a viale Marconi

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: Drake il 24 Feb 2017, 15:43
Lo risolvesse lui il problema, il terreno è suo. Ci può edificare fino 350mila mc per esempio.

Giusto per lo stadio, la giusta edilizia commerciale a compensazione e senza opere pubbliche...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: carib il 24 Feb 2017, 15:44
Se il problema è la prostituzione, il degrado e gli zingari (argomentino sempre efficace per portare dalla propria parte il popolo bue) non si capisce perché non fare oSSadio a viale Marconi
Famostadio sopra lo stadio olimpico, così eliminiamo il problema hooligans.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: carib il 24 Feb 2017, 15:44

o a viale europa e viale tupini, la sera è un passeggio ininterrotto

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Dissi il 24 Feb 2017, 15:50
o a viale europa e viale tupini, la sera è un passeggio ininterrotto
Anche sulla Tiburtina non stiamo messi male...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: gtc.giorgio il 24 Feb 2017, 15:52
Anche sulla Tiburtina non stiamo messi male...

ma via tiburtina le case non stanno a 10.000 euro/mq

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

guarda a me non interessa di quale associazione/movimenti/club fai parte. Io sono nauseato da quello che sta avvenendo in questi giorni a Roma. Renditene conto, c'è il tempo che sembra l'istituto luce sotto il ventennio, che continua a martellare fomentando il popolo bue contro chiunque osi schierarsi contro il mega progetto, chiunque fosse sgarbi, berdini o italia nostra.
dici, a tor di valle ci stanno le zoccole? e quindi? la soluzione pe toglie le zoccole e fa 3 torri? Famo così allora costruimo 3 torri dovunque ce stanno le zoccole a Roma...altro che Dubai poi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
per tutti quelli che come  un mantra continuano a ripetere che TdV è solo mignotte zingari e  monnezza....segnalerei questa notiziucola presa Wikipedia....

Tutte le attività ippiche, per lo più gare di trotto, sono cessate il 30 gennaio 2013 con la chiusura dell'impianto, a seguito dell'accordo per la costruzione di uno stadio di proprietà della AS Roma al posto dell'ippodromo, effettuato il 30 dicembre 2012 ad Orlando, in Florida, tra il presidente della AS Roma James Pallotta, l'amministratore delegato Italo Zanzi e il costruttore Luca Parnasi, proprietario del terreno.

cioe' ancora ce so dubbi su chi ha  portato sorci e monnezza in quel posto ?? che fino al giorno prima  ospitava  l' Ippodromo piu' grande d'europa?? 50mila posti?? due piste d'allenamento ? 700 box ?? 115 sellerie ? 4mila posti macchina ? alloggi e mensa per  il personale?? clinica veterinaria bar e ristorante??  :asrm

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Dissi il 24 Feb 2017, 15:54
ma via tiburtina le case non stanno a 10.000 euro/mq

Ma le mignotte chiedono le stesse cifre, credo....  :=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
Bono pure Stefano Menichini, capo ufficio stampa della Camera. Ex Manifesto, ex direttore di "Europa", classica faccia da cojjone come solo i cinquantenni del Pd riescono ad avere. Che sul suo profilo twitter ci tiene a rimarcare il tifo per la Roma

CALCIO: VILLARI (GAL), COSA PENSA BOLDRINI DI TWEET CAPO UFFICO STAMPA CAMERA? =

Il senatore Riccardo Villari (Gal) nota un tweet del capo ufficio stampa della Camera, Stefano Memichini, sulla vicenda dello stadio della Roma e ne chiede conto alla presidente della Camera, Laura Boldrini. In un comunicato Villari cita il tweet (''A Roma un grande costruttore ed editore oggi gode molto. Questo dà da pensare sull'ostilità di @M5SRoma a #TordiValle #StadiodellaRoma") e afferma: '' Oggi crea una polemica tirando dentro Caltagirone, domani lo può fare con qualcun altro. E' francamente incompresibile che l'autore di provocazioni di questo tipo sul web, sia il capo ufficio stampa del presidente della Camera". "Cosa ne pensa il presidente Laura Boldrini di queste iniziative? Il suo capo ufficio stampa -commenta il senatore Villari - dovrebbe conformarsi al profilo istituzionale del ruolo che ricopre, anche per lo stile a cui si ispira la Presidenza della Camera con messaggi distensivi e linguaggio corretto diffusi via internet. Tutto questo -chiede- come si concilia con le gratuite polemiche create dal capo ufficio stampa della stessa Presidenza? Perché Stefano Menichini, professionista esperto, insinua e crea polemiche pretestuose?".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
++ Stadio Roma: Raggi vuole partecipare, slitta incontro

L'incontro in Campidoglio sullo Stadio della Roma, a quanto si apprende, è slittato di qualche ora e dovrebbe iniziare alle 18:30-19 anziché alle 16. Il motivo sarebbe la volontà della sindaca di Roma Virginia Raggi, al momento ancora in ospedale per accertamenti, di parteciparvi, visto il rilievo della riunione.

Stadio Roma: incontro Campidoglio-club slitta a tardo pomeriggio

Iniziano ad arrivare in piazza del Campidoglio i primi tifosi della Roma: si sono autorganizzati per venire a sostenere le ragioni dello stadio di proprieta' del club giallorosso durante il nuovo vertice sul tema tra le parti atteso nel pomeriggio. Alcuni con la sciarpa al collo, altri con una maglia o una tuta della squadra, sono supporter di tutte le eta', da giovani ad anziani. Intanto l'inizio della riunione, a quanto si apprende, dovrebbe slittare alle 18.30/19, forse per permettere di partecipare anche alla sindaca di Roma Virginia Raggi, da questa mattina all'Ospedale San Filippo Neri per accertamenti.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mamma mia, argomento prostitute il nuovo mantra. pure ieri sera nel programma di formigli, le interviste al meraviglioso popolo tutti scandalizzati.mi sfugge l'associazione. le prostitute sono inamovibili?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
mamma mia, argomento prostitute il nuovo mantra. pure ieri sera nel programma di formigli, le interviste al meraviglioso popolo tutti scandalizzati.mi sfugge l'associazione. le prostitute sono inamovibili?
sono intoccabili....che non lo sapevi? A meno che non devi fare tre torri....

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
si hanno notizie sul maggico sit in che doveva intasare tutte le vie del centro nel raggio di due km dal campidoglio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Guarda cicerà...

Se pallotta me dicesse faccio lo stadio, qualche negozio (store, nike ecc), qualcosa attorno come megastore o altro e pochi uffici io sinceramente sarei favorevole. Perchè è giusto fare uno stadio della roma e uno della Lazio.

Ma come fai a dire che vuoi bene a sta città (coredestacittaaaaaaa a destra e a manca) e ad essere d'accordo con sto schifo.
Un milione e mezzo di cubatura di cui solo il 14% relativo allo stadio (neanche di vostra proprietà). Due torri, un business park, un centro commerciale a 2 km linea d'aria da un altro centro commerciale (euroma2) and counting...

Ma come puoi volere bene a stà città e volere tutto ciò. Come?
Io penso seriamente che vi dovreste vergognare, per come si è comportata la vostra società. Alle mosse patetiche che avete fatto. Alle pagliacciate che avete recitato.
Di un giornalismo che ormai non esiste più.

Sono schifato dal fatto che ci siano tanti romani (che andrebbe prima di essere romanisti) che sputano sulla propria città. Una città ferma per una maxi speculazione edilizia invece di pensare alle innumerevoli EMERGENZE di cui soffre.

Discussione precedente - Discussione successiva