Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Feb 2017, 08:16
Er cane di Mustafà...

La giunta Raggi si è inchinata dopo aver più volte affermato il contrario quando era all'opposizione....
Pure il capo è stato smentito...
Questi parlano a vanvera e guardano, come tutti, a fare bene i loro calcoli elettorali.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
17 palazzine da 7 piani, in una città dove c'è un'invenduto nel settore immobiliare che fa paura.
Chi se la compra casa in una zona che si blocca ogni volta che si gioca, e non puoi né uscire ne rientrare a casa?
Chi rimarrà con questo cerino in mano?

Alex_k

Visitatore
Registrato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: Omar65 il 26 Feb 2017, 09:07
17 palazzine da 7 piani, in una città dove c'è un'invenduto nel settore immobiliare che fa paura.
Chi se la compra casa in una zona che si blocca ogni volta che si gioca, e non puoi né uscire ne rientrare a casa?
Chi rimarrà con questo cerino in mano?

e da ieri che vi dico che non si farà mai , adesso tutti recitano la loro parte , ma lo sanno che in queste condizioni difficilmente andranno avanti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Baldissoni: "La sostenibilità dell'intero progetto e il resto delle opere pubbliche che fanno capo a Parnasi sono comunque bilanciate perché fanno parte di un calcolo algebrico. Mi spiego meglio. Scendono le cubature? Inevitabilmente calano i costi dell'investimento».


Arguto.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Redazione Lazio.net il 26 Feb 2017, 07:45
Stadio, dopo l'estate si parte (Corriere dello Sport)

Ottenuto il sì dei 5 Stelle, la Roma chiede un altro mese alla conferenza dei servizi

di Marco Evangelisti

Roma

Che fatica deve fare un povero stadio per venire alla luce! C'è pure un bel gruppetto di 5 Stelle che continua a lamentarsi dell'accordo raggiunto tra il sindaco Virginia Raggi e la Roma


da "Il Corriere dei Piccoli"
scrivi alla Pimpa sull'argomento

Citazione di: Valon92 il 26 Feb 2017, 10:28
Baldissoni: "La sostenibilità dell'intero progetto e il resto delle opere pubbliche che fanno capo a Parnasi sono comunque bilanciate perché fanno parte di un calcolo algebrico. Mi spiego meglio. Scendono le cubature? Inevitabilmente calano i costi dell'investimento».


Arguto.

quando il calcio è anche cultura

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Ci sarà ancora da ridere, e per molto.
Quando leggo "prima pietra a fine estate" me se svorta la giornata, è un regalo de compleanno, grazie, non dovevate.
"le pazze risate" (cit) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Registrato
da Laziopolis di Vincenzo Cerracchio

Che bello svegliarsi in una Roma felice!

Non piove e lo stadio della Roma si farà. Difficile chiedere di più alla vita.
La partita è stata giocata finché non hanno vinto tutti. Fino al rigore risolutore.
Il Tevere ha promesso di non esondare.
La Soprintendenza alle Belle Arti glisserà, dirà di aver scherzato e si dedicherà alla difesa del Flaminio, così com'è cattedrale nel deserto. Che crolli dove sta!
La Raggi già conta i voti di scambio per il servizio reso. Lei finge di non sapere che li conta anche Giachetti, che avrebbe tolto inutile pathos alla vicenda, li contano D'Alema (che da Giachetti si è scisso), Gasparri e Storace, pretoriani di antica data, e perfino Salvini, che si è mosso da Milano per contare di persona le cartacce di Tor di Valle, pur di garantirsi una parte di bottino elettorale.
Esulta l'Uefa che si è prodigata in prima persona col suo presidente per far sentire il suo peso, la benedizione formale dell'Europa pallonara.
Gongola Malagò, che in teoria avrebbe dovuto dolersi dell'affitto che il Coni perderà quando la Roma lascerà l'Olimpico. Ma per i propri colori quale padrone di casa non farebbe andar via volentieri l'inquilino ben pagante, suvvia! Il padrone di casa Stato o ParaStato, s'intende. Mica il privato cittadino.
Si brinda nelle redazioni dei giornali con titoli altisonanti. Copie che andranno gelosamente conservate a futura memoria, perché preconizzano scenari idilliaci da Mulino Bianco per tutto il quadrante Sud della città. Fino a Fiumicino dove si arriverà lisci lisci grazie a varie varianti.
«E' solo nostro» gridano ovviamente i tifosi giallorossi, secondo interpretazioni giornalistiche. Sono i più legittimati a farlo. E pazienza che per una volta tacciano tra loro gli ecologisti, i no tav, i verdi, gli anticemento: stonerebbero nel magico momento storico. Si faccia presto, piuttosto, che ci sia ancora Totti in campo. E Tagliavento. E Banti. Poi si penserà alla sala trofei che sarà riempita in automatico: come insegna la Juventus più hai lo stadium più vinci.
Pallotta resterà e questo conta anche di più. Evitata la "catastrofe" di un suo ritiro dall'Italia. Ci pensate, che rischio abbiamo corso? Arriveranno altri campioni e saranno dolori per tutti: il fair play finanziario era un'invenzione e peggio per chi ci ha abboccato o ha voluto farlo. I costruttori si danno il cinque con gli operai a giornata: lavoro e guadagno per tutti, naturalmente in proporzione. Ci sarà il giusto compenso anche per le banche esposte – alle banche nostrane non si nega nulla – che rientreranno dei crediti e potranno reinvestire sulla squadra della città.
Come dite? Le squadre della città sono due...
Allora non avete capito la lungimiranza del progetto. Ora che la strada è stata pioneristicamente aperta, anche la Lazio potrà fare il suo, di stadio. Dove vuole, da Valmontone in giù. O magari si troverà un modo anche sui terreni di Lotito sulla Tiberina. Tanto il Tevere mica esonderà solo da una parte, no? Non al Flaminio però: che c'è il vincolo, lo sapete. E poi che guadagno c'è a fare qualcosa solo per la gente e per la città? Per questo stamattina c'è una discreta soddisfazione anche tra i laziali, o almeno tra i laziali che credono alle favole dopo tredici anni di fandonie. Quelli che non hanno ancora capito di essere fuori per legge dai Palazzi del Potere. Politica, ParaStato, Pallone.
Per conquistare due scudetti e un po' di trofei è stato necessario non vincere ma stravincere sul campo. Essere superiori all'inciucio e allo scansarsi del '73, ai Treossi di Forlì, ai gol di Cannavaro annullati.
Essere laziali oggi a Roma, laziali di un certo tipo, è saper insegnare ai figli 117 anni di Storia, veri e non rivisitati al ribasso. E' l'orgoglio della propria identità, di essere comunque fuori dai giochi, da certi giochi.
Per questo è stato bello svegliarsi anche oggi. Non piove, e a Roma la Lazio c'è ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Occhio alla nuova delibera...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.730
Registrato
Citazione di: Omar65 il 26 Feb 2017, 09:07
17 palazzine da 7 piani, in una città dove c'è un'invenduto nel settore immobiliare che fa paura.
Chi se la compra casa in una zona che si blocca ogni volta che si gioca, e non puoi né uscire ne rientrare a casa?
Chi rimarrà con questo cerino in mano?
17 palazzine?
E che <beep> c'entrano con lo stadio?

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: Blueline il 26 Feb 2017, 16:29
17 palazzine?
E che <beep> c'entrano con lo stadio?

Tutti uffici che danno lavoro e ricchezza alla città.

Piuttosto, la non tassazione sugli appartamenti invenduti é estesa anche all'edilizia non residenziale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.730
Registrato
Citazione di: turco il 26 Feb 2017, 16:59
Tutti uffici che danno lavoro e ricchezza alla città.

Piuttosto, la non tassazione sugli appartamenti invenduti é estesa anche all'edilizia non residenziale?
Pensavo che i zozzi avessero inventato un nuovo tipo di calcio, quello giocato per le scalinate delle palazzine...

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Registrato
Citazione di: celestebianco il 26 Feb 2017, 11:15
da Laziopolis di Vincenzo Cerracchio

Che bello svegliarsi in una Roma felice!

Non piove e lo stadio della Roma si farà. Difficile chiedere di più alla vita.
La partita è stata giocata finché non hanno vinto tutti. Fino al rigore risolutore.
Il Tevere ha promesso di non esondare.
La Soprintendenza alle Belle Arti glisserà, dirà di aver scherzato e si dedicherà alla difesa del Flaminio, così com'è cattedrale nel deserto. Che crolli dove sta!
La Raggi già conta i voti di scambio per il servizio reso. Lei finge di non sapere che li conta anche Giachetti, che avrebbe tolto inutile pathos alla vicenda, li contano D'Alema (che da Giachetti si è scisso), Gasparri e Storace, pretoriani di antica data, e perfino Salvini, che si è mosso da Milano per contare di persona le cartacce di Tor di Valle, pur di garantirsi una parte di bottino elettorale.
Esulta l'Uefa che si è prodigata in prima persona col suo presidente per far sentire il suo peso, la benedizione formale dell'Europa pallonara.
Gongola Malagò, che in teoria avrebbe dovuto dolersi dell'affitto che il Coni perderà quando la Roma lascerà l'Olimpico. Ma per i propri colori quale padrone di casa non farebbe andar via volentieri l'inquilino ben pagante, suvvia! Il padrone di casa Stato o ParaStato, s'intende. Mica il privato cittadino.
Si brinda nelle redazioni dei giornali con titoli altisonanti. Copie che andranno gelosamente conservate a futura memoria, perché preconizzano scenari idilliaci da Mulino Bianco per tutto il quadrante Sud della città. Fino a Fiumicino dove si arriverà lisci lisci grazie a varie varianti.
«E' solo nostro» gridano ovviamente i tifosi giallorossi, secondo interpretazioni giornalistiche. Sono i più legittimati a farlo. E pazienza che per una volta tacciano tra loro gli ecologisti, i no tav, i verdi, gli anticemento: stonerebbero nel magico momento storico. Si faccia presto, piuttosto, che ci sia ancora Totti in campo. E Tagliavento. E Banti. Poi si penserà alla sala trofei che sarà riempita in automatico: come insegna la Juventus più hai lo stadium più vinci.
Pallotta resterà e questo conta anche di più. Evitata la "catastrofe" di un suo ritiro dall'Italia. Ci pensate, che rischio abbiamo corso? Arriveranno altri campioni e saranno dolori per tutti: il fair play finanziario era un'invenzione e peggio per chi ci ha abboccato o ha voluto farlo. I costruttori si danno il cinque con gli operai a giornata: lavoro e guadagno per tutti, naturalmente in proporzione. Ci sarà il giusto compenso anche per le banche esposte – alle banche nostrane non si nega nulla – che rientreranno dei crediti e potranno reinvestire sulla squadra della città.
Come dite? Le squadre della città sono due...
Allora non avete capito la lungimiranza del progetto. Ora che la strada è stata pioneristicamente aperta, anche la Lazio potrà fare il suo, di stadio. Dove vuole, da Valmontone in giù. O magari si troverà un modo anche sui terreni di Lotito sulla Tiberina. Tanto il Tevere mica esonderà solo da una parte, no? Non al Flaminio però: che c'è il vincolo, lo sapete. E poi che guadagno c'è a fare qualcosa solo per la gente e per la città? Per questo stamattina c'è una discreta soddisfazione anche tra i laziali, o almeno tra i laziali che credono alle favole dopo tredici anni di fandonie. Quelli che non hanno ancora capito di essere fuori per legge dai Palazzi del Potere. Politica, ParaStato, Pallone.
Per conquistare due scudetti e un po' di trofei è stato necessario non vincere ma stravincere sul campo. Essere superiori all'inciucio e allo scansarsi del '73, ai Treossi di Forlì, ai gol di Cannavaro annullati.
Essere laziali oggi a Roma, laziali di un certo tipo, è saper insegnare ai figli 117 anni di Storia, veri e non rivisitati al ribasso. E' l'orgoglio della propria identità, di essere comunque fuori dai giochi, da certi giochi.
Per questo è stato bello svegliarsi anche oggi. Non piove, e a Roma la Lazio c'è ancora.

Per carita', magari eri il meno peggio, ma la colpa di questo stato delle cose e' anche tua, Cerra', che quando scrivevi su un giornale nazionale te ne guardavi bene da schierarti e anzi cavalcavi il cavallo di Troia che ci ha devastati.




ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Cervino il 26 Feb 2017, 18:06
Per carita', magari eri il meno peggio, ma la colpa di questo stato delle cose e' anche tua, Cerra', che quando scrivevi su un giornale nazionale te ne guardavi bene da schierarti e anzi cavalcavi il cavallo di Troia che ci ha devastati.

Non era manco il meno peggio, diciamo stava a mezza classifica.

Rimangono storici alcuni suoi articoli che vista l'ora ( di cena) evito di riportare.

Sta gente non ce serve.
Al massimo un tresette.
Passiamo oltre.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Piu' si va avanti piu' mi viene da ridire (nel senso che rido) .

Io aspetto i consiglieri M5S al Campidoglio e poi quelli regionali del PD .

Prevedo una conferenza dei servizi del 3 marzo EPOCALE .

Se l'italia fosse un paese normale alle prossime vanno a votare gli amici di questi [...] e la buonanima di Zanzalf . (ciao NI) .

Roma (citta') e' morta .

E nessuno , ripeto NESSUNO , dice niente . NIENTE .

Sticatsi dello stadio .

Perche' i ladri e gli incapaci hanno un solo comune denominatore .

La MEDIOCRITA' .


Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Semi OT
Qualcuno mi spiega sulla base di quale legittimazione democratica beppegrillo ha condotto la trattativa sullo stadio (dopo aver deciso su quella delle Olimpiadi)?
Non mi sembra abbia preso un solo voto dai cittadini di Roma, né che si fosse presentato per prenderli.
E la legge non prevede che qualcuno si autonomini commissario della Capitale.
Se honestà e legalità sono le stelle polari, mi sembra che la rotta sia quella verso l'equatore.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 26 Feb 2017, 20:31
Semi OT
Qualcuno mi spiega sulla base di quale legittimazione democratica beppegrillo ha condotto la trattativa sullo stadio (dopo aver deciso su quella delle Olimpiadi)?
Non mi sembra abbia preso un solo voto dai cittadini di Roma, né che si fosse presentato per prenderli.
E la legge non prevede che qualcuno si autonomini commissario della Capitale.
Se honestà e legalità sono le stelle polari, mi sembra che la rotta sia quella verso l'equatore.

uno vale uno (stocaxxo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 26 Feb 2017, 20:31
Semi OT
Qualcuno mi spiega sulla base di quale legittimazione democratica beppegrillo ha condotto la trattativa sullo stadio (dopo aver deciso su quella delle Olimpiadi)?
Non mi sembra abbia preso un solo voto dai cittadini di Roma, né che si fosse presentato per prenderli.
E la legge non prevede che qualcuno si autonomini commissario della Capitale.
Se honestà e legalità sono le stelle polari, mi sembra che la rotta sia quella verso l'equatore.
vabbè... adesso vuoi dire che la Raggi è diventata sindaca per merito suo?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 26 Feb 2017, 20:31
Semi OT
Qualcuno mi spiega sulla base di quale legittimazione democratica beppegrillo ha condotto la trattativa sullo stadio (dopo aver deciso su quella delle Olimpiadi)?
Non mi sembra abbia preso un solo voto dai cittadini di Roma, né che si fosse presentato per prenderli.
E la legge non prevede che qualcuno si autonomini commissario della Capitale.
Se honestà e legalità sono le stelle polari, mi sembra che la rotta sia quella verso l'equatore.
Tu pensa che se nn fosse intervenuto questi erano davvero capaci di fare la sforbiciata del 20%.
Resta inteso che per un attimo avevo sperato che era sceso per per mettere la parola fine a questa pantomima e invece son solo meno peggio di giachetti.

Discussione precedente - Discussione successiva