Rigore paa roma (reloaded)

Aperto da volerevolare, 16 Nov 2010, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

Citazione di: Miro25Klose il 12 Feb 2017, 17:12
Quello di oggi è proprio ridicolo, come fanno certi arbitri a stare in Serie A.  :asrm
E' proprio dabdo quei rigori che stanno in serie A

FeverDog

La storia di Russo poi è nota: tutti si ricordano di quel Brescia - merde di una decina di anni fa.
Nessuno ricorda che da quel momento in poi il buon Russo ha indossato una maglia piscioruggine ogni volta che se li è trovati davanti.

sharp

Citazione di: simcar il 12 Feb 2017, 16:59
Ho perso  il conto, a quanti  rigori  stanno  tra campionato  e coppe ?

11 solo in campionato

ordnung und disziplin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Co stasera so 13.
Ammucchia.

sorazio

Io quello si stasera mica so convinto che era rigore....non prende il piede del geko questo è sicuro, mo bisogna capire se deve essere considerato anticipo ( non credo che prenda il pallone) o se il contatto postumo, piede corpo, sia da considerare fallo....io tutta sta certezza mica ce l'ho

biancocelestedentro

Piuttosto direi che è uno scandalo il rigore non dato all'inter per il calcione rifilato dal goliardico aspersore di acqua a un avversario nella propria area di rigore in una mischia, tipico intervento da palla o piede tanto che ce frega ce lo consentono

NEMICOn.1

Citazione di: biancocelestedentro il 27 Feb 2017, 08:25
Piuttosto direi che è uno scandalo il rigore non dato all'inter per il calcione rifilato dal goliardico aspersore di acqua a un avversario nella propria area di rigore in una mischia, tipico intervento da palla o piede tanto che ce frega ce lo consentono

Rigore + espulsione + squalifica per la gara di Napoli
Tagliavento non sbaglia mai .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: sorazio il 27 Feb 2017, 08:10
Io quello si stasera mica so convinto che era rigore....non prende il piede del geko questo è sicuro, mo bisogna capire se deve essere considerato anticipo ( non credo che prenda il pallone) o se il contatto postumo, piede corpo, sia da considerare fallo....io tutta sta certezza mica ce l'ho
Non scherziamo.
Quello di ieri non è un rigoreppariomma, è rigore e basta.

COLDILANA61

Per me quello del merdoso era rigore . Pero' .

Quello che secondo e' da TSO e' che e' IDENTICO A quello di Berardi che invece e' stato ammonito .

E' questa la differenza . Da sempre . per le strisciate e da un po per i canidi .

Moltiplicata x N volte .

Ah ma oggi lo scandalo , e' quello su Immobile . 

StylishKid

Quello di stasera a che minuto lo fischiano?

kurt

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2017, 16:08
Quello di stasera a che minuto lo fischiano?

quale, quello del primo tempo o quello del secondo tempo riservato a titty?

charles bukowski

The Referee

Citazione di: charles bukowski il 30 Apr 2017, 23:22

io ci ho ripensato, per me è rigore netto!
Wallace non può non sapere che lo spostamento d'aria provocato da un suo liscio provocherà il disequilibrio e conseguente caduta dell'avversario. Anzi che non è stato ammonito per aver tentato di fargli venire una bronchite con la corrente d'aria provocata: quando uno è tutto sudato è un attimo ammalarsi!!

Antonio1987

PER ROMA CHANNEL E' RIGORE NETTO !!!!!!

Quanto mi fanno schifo  :asrm

izio

Giusto perchè certe cose le 'vediamo solo noi'
Oggi su calciomercato c'è questa classifica dopo un'analisi partita per partita.

CLASSIFICA (squadra - sviste a favore - errori contro - saldo):
Roma 14 - 6 (+8)
Torino 10 - 2 (+8)
Pescara 8 - 3 (+5)
Milan 17 - 13 (+4)
Inter 14 - 11 (+3)
Sampdoria 10 - 8 (+2)
Atalanta 8 - 7 (+1)
​Empoli 6 - 5 (+1)
Genoa 7 - 6 (+1)
Udinese 7 - 6 (+1)
Fiorentina 11 - 11 (0)
Chievo 6 - 7 (-1)
Lazio 7 - 9 (-2)
Napoli 5 - 7 (-2)
Cagliari 3 - 7 (-4)
Juventus 6 - 10 (-4)
Palermo 3 - 7 (-4)
Bologna 2 - 7 (-5)
Crotone 5 - 10 (-5)
Sassuolo 5 - 12 (-7).

http://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-94840

Rugiule

E' recorde! So primi...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

bene..gia' questo elenco è molto significativo ma sarebbe ancor piu' divertente vedere realmente dove come e quando sono arrivati gli errori a favore e quelli contro....faccio esempio...riomma-sampdoria 3 a 2 con errore a favore gli ha portato 3  punti....riomma-sassuolo 3 a 1 col gol del sassuolo irregolare non gli ha tolto punti... :asrm

NEMICOn.1

Questa classifica se la dovrebbero scolpire nella mente tutti quelli che scrivono che Spalletti è un grande allenatore che i cani sono forti e che dovremmo dire grazie alla Juventus .