Citazione di: sergione il 27 Feb 2017, 18:46
La squadra vera che non prende contropiede e' passata subito in vantaggio con una prodezza degna di Messi e quando le partite si mettono cosi' ci mancherebbe anche che concedesse il contropiede.
Secondo me state sottovalutando troppo l'arbitraggio di ieri perche' proprio i momenti decisivi sono stati indirizzati e quando le partite sono in sostanziale equilibrio, anche un fallo dato-non dato pesa moltissimo.
Io tutta questa differenza a livello di squadra non l'ho vista. L'ho vista solo nel fatto che da una parte c'era Nainngolan e da quell'altra Brozovic.
Io ho visto per un'ora una squadra sola in campo, che vinceva 2-0 grazie ad un gioco sparagnino (5 difensori in campo) ma efficace.
Di contro, un'altra, messa giù senza capo né coda in cui anche le buone individualità si perdono nella mediocrità generale.
Personalmente, se devo vedere un episodio chiaro e con un chiaro errore da parte di Tagliavento&C., è quello del rigore non concesso su Perisic. Il risultato era già comunque 0-2 e l'Inter non aveva visto pressoché palla.
Un fallo non dato, soprattutto a centrocampo, non può di per sé pesare. Pesa eventualmente ex post, quando però prima abbiamo convenuto che Pioli è una sèga, mezza Inter pure, e Naingollan è forte forte.
Perché quello che pesa è questo, non un fallo a 70mt dalla porta.
Il resto, IMHO, sono piagnistei immotivati per chi gioca a pallone e non fa danza classica.