Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: kelly slater il 28 Feb 2017, 14:49
Ma scusa Villa Glori è tanto bella ma abbattite Villa Gordiani aoh  :beer:

...e io 'ndo vado a còre?  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2017, 15:15
Pietralata unica via.     
Anche perché Stadio delle Aquile e PietrAlata è scopa.
Ok, vado.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Rugiule il 28 Feb 2017, 15:17
Ti consiglio di postare in privato all'utente WBB e prendere un appuntamento con lui in un luogo isolato di sera, potrai spiegargli le tue ragioni in tutta calma...



Apri, apri che te la firmo la petizione, apriiiiiiiiii !!!! Te la firmo, si te la firmooooo !!!!

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Io ho un'idea, prendiamo tutto il flaminio, necropoli compresa, e lo adagiamo sui terreni di Lotito sulla tiberina.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
in ogni caso sarà un grande stadio


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 28 Feb 2017, 15:17
...e io 'ndo vado a còre?  :x

Sulla Tiberina.
Se esonda corri più veloce.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
l'angolo delle curiosità:

Pietralata negli anni '60 era soggetta ad allagamenti...



:)

fonte (https://it.wikipedia.org/wiki/Pietralata_(quartiere_di_Roma))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Lo dicevo io che pietralata è bono

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: mazzok il 28 Feb 2017, 17:14
l'angolo delle curiosità:

Pietralata negli anni '60 era soggetta ad allagamenti...



:)

fonte (https://it.wikipedia.org/wiki/Pietralata_(quartiere_di_Roma))
Quella è la parte adiacente all'Aniene; quella invece edificabile sta ad un paio di chilometri dal fiume, su una zona rialzata.
Tranquillo, lì l'Aniene non ci arriva.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Ma come se' po' aprire e soprattutto firmare una petizione a favore del Flaminio?
Non se po' utilizzare. È poco lo spazio,ci sono i vincoli,sotto c'è una necropoli,non sarebbe a norma uefa perché non puoi fare l'anello di prefiltraggio.
È ancora non l'avete capito?
Sete de coccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.511
Registrato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Citazione di: FeverDog il 28 Feb 2017, 18:17
Se c'era ancora Candreva sai che nuotate...

Se c'era candreva dopo 3 partite in casa erano finiti i palloni

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2017, 15:14


l'unico stadio al mondo dove le tribune sono più lontane dal campo rispetto all'olimpico :DD

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Citazione di: mazzok il 28 Feb 2017, 17:14
l'angolo delle curiosità:

Pietralata negli anni '60 era soggetta ad allagamenti...



:)

fonte (https://it.wikipedia.org/wiki/Pietralata_(quartiere_di_Roma))
Quando si dice Pietralata è via dei Monti di Pietralata accanto alla stazione Tiburtina, fermata metro Quintiliani, tranquillo lì non si allaga nulla

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2017, 15:14



O/T
Sembra uno di quei ring terribili in cui combatteva l'uomo tigre...tipo quello dell'incontro con piranha...
E/OT

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 28 Feb 2017, 19:06
O/T
Sembra uno di quei ring terribili in cui combatteva l'uomo tigre...tipo quello dell'incontro con piranha...
E/OT
Trattasi di Singapore...

Aò, ci puoi costruire pure le tre torri da business park!!!



Comunque dal vivo non è così male.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: inquisitor il 28 Feb 2017, 17:52
Quella è la parte adiacente all'Aniene; quella invece edificabile sta ad un paio di chilometri dal fiume, su una zona rialzata.
Tranquillo, lì l'Aniene non ci arriva.


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Eagle's stadium, stadio delle aquile, che bel nome per il nuovo stadio. :)
il colore predominante nel nuovo stadio dovrà essere il celeste.

Discussione precedente - Discussione successiva