Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Omar65 il 01 Mar 2017, 21:20
Chi è il telecronista che ha commentato il nostro vantaggio con mestizia e si è esaltato per il quasi pareggio di geco?

Lo stesso che ha fatto ripetutamente notare i bu a Rudiger

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Forza Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
E Savic non deve fà quelle cazzate al limite dell'area.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ottima gestione e ottima copertura finora, a parte un paio di sviste di de Vrij che sarebbero potute costare care. Stiamo secondo me meritando. Vedo in palla Immobile, se entrasse l'intesa con Anderson...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Bene il vantaggio, ora chiappe strette testa bassa e pedalare e possibilmente azzeccare il contropiede giusto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono molto soddisfatto di questo primo tempo dei nostri, molto.
ha segnato milinkovic 30 :), stiamo giocando bene con cattiveria e tanto impegno bene cosi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
1) immobile si e' fatto un mazzo tanto in questo primo tempo. davvero molto bravo
2) sergej e' un giocatore da paura
3) tutti bene finora, anche lukaku ok per me. anderson mi fa smadonnare come pochi ma cazzo se decide di giocare e' di un'altra categoria. anche biglia l'ho visto bene onestamente.
4) mi fa schifo vedere la roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Buon primo tempo: attenti in difesa, anche se DV ogni tanto di perde geco, belli compatti a cc e voloci a ripartire. Peccato qualche errore di troppo in rifinitura: alcuni contropiede potevano essere sfruttati meglio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dobbiamo continuare cosi anche nel 2 tempo, mi è piaciuto l atteggiamento dei giocatori, cattivi e concentrati al massimo.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che de vrji dovrebbe coprire meglio su dzeko, per il resto tutto bene. :)

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: giggio il 01 Mar 2017, 21:36
Ma la merda di commentatore chi è?
A. Rimedio (romico, come ti sbagli?!)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Un paio di contropiedi che gridano vendetta.Se Lukaku non sbaglia quel passaggio...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se capita colpire in contropiede altrimenti chiusi a bunker

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Peccato perchè potevamo stare sopra di 2 dopo questo primo tempo, loro ci lasciano tanto spazio. Adesso concentrati fino alla fine e cerchiamo di portare a casa questa partita.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono deluso, sul terrazzo non è volata alcuna rotula con un calzettone giallorosso attaccato. Ma confido nella ripresa...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non si molla un cazzo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2017, 21:40
Sono deluso, sul terrazzo non è volata alcuna rotula con un calzettone giallorosso attaccato. Ma confido nella ripresa...
Guarda a me vincere va bene, ma il vero risultato che voglio è il termine della carriera della merda picchiamogli con la cresta.

Io una merda come quella non la ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva