Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Milinkovic, il corazziere di Roma: "Voglio la Champions, adoro questa città". E l'agente apre al rinnovo...
19.01.2017 17:00 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 1423 volte 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic, il corazziere di Roma: "Voglio la Champions, adoro questa città". E l'agente apre al rinnovo...
Sergej Milinkovic-Savic è diventato un giocatore chiave della squadra di Inzaghi. La Lazio vola grazie al serbo, a Ciro Immobile, e ad un gruppo che li supporta. Il centrocampista, ai microfoni di Sportklub.rs, ha raccontato il suo momento d'oro: "Con l'Atalanta in campionato è stata una vittoria difficile. Abbiamo pareggiato, poi vinto per 2-1 e mi sono anche divorato un gol con il pallone finito di poco sopra la traversa nel finale di partita. Ma la cosa importante sono stati i 3 punti, soprattutto perché sono arrivati davanti al nostro pubblico. Vogliamo la Champions League, ma non siamo l'unica squadra con questo obiettivo".

AMBIENTAMENTO - Il giovane ormai sembra un vero romano. Lui stesso confessa il suo fugace amore con la Capitale: "Non ho mai incontrato nessuno parlare male di Roma. È davvero una grande città e gioco in un grande club molto professionale. Con me ci sono altri calciatori balcanici, come il portiere croato Vargic, il mio compagno di stanza Lulic, e poi Prce, che qualche giorno fa è andato via in prestito. Ho legato con tanti ragazzi anche fuori dal campo. Spesso poi viene la mia famiglia a trovarmi. Ultimamente con mia madre e mia sorella abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare in Vaticano. Mi piace andare a piedi, raggiungere Fontana di Trevi: lì c'è anche uno dei miei ristoranti preferiti. Mi sono ormai abituato a Roma, sto bene. Adoro la 'Città Eterna'".

"PRESTO IL RINNOVO!" - La Lazio è pronta a blindarlo, si è già messa al lavoro. I contatti con l'entourage del serbo sono, come conferma il suo agente, Mateja Kezma, ai microfoni de Ilverso.com: "Per il rinnovo con Lazio sono sempre in contatto. I rapporti con il club sono eccezionali, faremo quello che serve insieme. Sergej alla Lazio sta benissimo -continua Kezman- si è ambientato bene in Italia e al calcio italiano. Lui deve continuare a lavorare duro, a fare l'inferno quando si allena, solo così può mantenere questo livello di rendimento e migliorarlo. Io da procuratore gli dico questo e lavoro per tenere lontane da lui tutte le pressioni che questo mondo porta con sé. Mercato estero? Solo chiacchiere...".

UN GRANDE, non solo in campo, ma per mentalità e rispetto verso chi ha riposto fiducia in lui.
Puoi anche tenere alla tua carriera ma prima di tutto Sergej si dimostra Grande di testa, mettendo sempre davanti il senso d'appartenenza e la riconoscenza verso club e tifosi, poi è normale che un giorno le strade potranno dividersi, è anche lecito, ma senza speculare o trovare mezzucci ed egoismi, ha aspettato con calma il suo momento, ed il posto in squadra se lo è guadagnato sul campo e con le prestazioni, senza pretendere scorciatoie o prestiti in squadre diverse.
ONORE A TE !!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

avevo un pò scherzato sui paragoni...qualche giorno fa ho scritto che è il Pogba bianco...

il CDS ha fatto suo sto titoletto...

Intanto il nostro gigante ci ama e ci giura eterno amore.

Ottimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Non so come fare a ritrovarlo, ma sono sicuro di aver scritto, poco dopo il suo arrivo, che entro due anni sarebbe diventato una fra i migliori 5 centrocampisti d'europa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ieri non benissimo, ma.... Ma sull azione che prelude al corner del raddoppio e su quella che porta al terzo gol di Parolo fa delle cose da fenomeno vero.
Stop a seguire nella prima con elusione dell'avversario incorporata. Nella seconda stop a seguire con tiro dal coefficiente di difficoltà altissimo.
Rispettivamente al minuto 1.00 del video e 2.22
https://www.youtube.com/watch?v=-UW-cpXjDSA

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
È bravo in tutte le zone del campo, ma quando entra in area diventa devastante e difficilissimo da tenere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Voci insistenti parlano di rinnovo per imminente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Voci insistenti parlano di rinnovo per imminente.

pare passi da 1 milione a 1,4 fino al 2022....qualcuno dice che le clausole rescissorie fanno bene solo ai giocatori....io visto questo attaccamento che sta dimostrando e l' ottimo rapporto col procuratore invece la metterei subito....50 milioni...cioe' visto che non si sa perche qualsiasi giocatore gioca 3 mesi buoni con l'atalanta vale subito 30 milioni e i nostri sempre la meta' ( tranfermarket  lo valuta 12 milioni ) ....beh me sembra una forma di garanzia anche per la Lazio....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se c'è uno della Lazio su cui oggi mi giocherei i soldi, è lui.
Tutti gli altri, per un motivo o per l'altro, possono avere delle incognite, mentre lui sono certo che diventerà un grande campione.

P.S. Le clausole  rescissorie servono a tutelare il calciatore qualora venisse tenuto ostaggio della società. Ad esempio higuain, se non avesse avuto la clausola rescissoria, sarebbe rimasto al napoli, con sua somma enculada. Così come il naples, che non ha potuto decidere e trattare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il rinnovo sarebbe una grandissima mossa, complimenti alla Società.
riguardo Sergej, altra pasta rispetto ad altri pseudo-giocatori.

skizzo87

Visitatore
Se fosse vero, sarebbe una grandissima mossa.
Dubito che star' con noi altri 5 anni ma ci garantisce di venderlo tra un anno o due al prezzo che vogliamo.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Di gran lunga il miglior giocatore della Lazio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Buon giocatore con ottime potenzialità, prima di definirlo campione o fenomeno tanta strada deve fare.
Lasciamo crescere senza montargli la testa.
Visto che potrebbe diventare un fenomeno, fa bene la società a blindarlo con un rinnovo del contratto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il rinnovo di Milinkovic dimostra che quando la società si trova di fronte ad un Atleta corretto, Fiero e riconoscente verso il club, ed un agente con una media etica professionale non ci sono problemi sia a riconoscergli i giusti meriti, sia, eventualmente, ad ascoltare eventuali Top Club che ne vogliano acquisire la proprietà del cartellino, ma soprattutto dimosta quanto il ragazzo ed il suo agente non vogliano in alcun modo mettere in difficoltà il club che ha puntato su di lui.
In una parola, Milinkovic UOMO VERO.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: gentlemen il 13 Feb 2017, 12:17
Il rinnovo di Milinkovic dimostra che quando la società si trova di fronte ad un Atleta corretto, Fiero e riconoscente verso il club, ed un agente con una media etica professionale non ci sono problemi sia a riconoscergli i giusti meriti, sia, eventualmente, ad ascoltare eventuali Top Club che ne vogliano acquisire la proprietà del cartellino, ma soprattutto dimosta quanto il ragazzo ed il suo agente non vogliano in alcun modo mettere in difficoltà il club che ha puntato su di lui.
In una parola, Milinkovic UOMO VERO.
Non va dimenticato nemmeno che l'agente si comportò molto correttamente al momento dell'ingaggio del ragazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kezman, le parole di Maiorino hanno sorpreso tutti. Lei ha mai avuto contatti con il Milan in passato?
"No, non abbiamo mai avuto contatti con il Milan in passato per Sergej".

Dichiarazioni che però possono far piacere sia a lei che al giocatore?
"Possono far piacere sì, ovviamente. Però non voglio commentare oltre, Sergej è un grande talento e ci sarà sempre gente che lo ama. Adesso ha solo bisogno di lavorare sodo per migliorare e raggiungere risultati più importanti con la Lazio".

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile trattativa per il rinnovo con il club biancoceleste, conferma?
"Non ho ancora parlato con nessuno fino ad oggi a Milano, la Lazio non mi ha chiamato circa il suo contratto. Abbiamo molto tempo davanti a noi ancora insieme, non c'è alcuna fretta".

Una società che lo sta seguendo con attenzione è la Juventus. Sa qualcosa dell'interessamento dei bianconeri?
"No, con me non si sono mai fatti sentire. Ripeto un concetto chiaro: Sergej è molto felice alla Lazio ed è concentrato solo sul suo club'.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kredskin il 13 Feb 2017, 02:48
P.S. Le clausole  rescissorie servono a tutelare il calciatore qualora venisse tenuto ostaggio della società. Ad esempio higuain, se non avesse avuto la clausola rescissoria, sarebbe rimasto al napoli, con sua somma enculada. Così come il naples, che non ha potuto decidere e trattare.

Condivido il discorso in generale ma l'esempio no  :=))

... in quel caso la clausula è servita al presidente del napoli, per quella cifra e anche qualcosa meno lo avrebbe portato a cavacecio a torino ma poi se lo sarebbero fatto allo spiedo. Invece con la clausola è potuto passare per quello che non ha potuto far nulla per evitare che se ne andasse  ;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Fenomeno straripante. Sta gara l'ha vinta lui.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Stasera miglior prestazione da quando veste la nostra maglia. 8 pieno.

Ha messo grinta, potenza e cervello, un grande 8)

Discussione precedente - Discussione successiva