Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Mar 2017, 23:36
Il meno positivo dei nostri secondo me, salvo il lampo sul goal.
Sono già tre partite che lo vedo molto bloccato, pensavo proprio nell'attesa di oggi, speriamo passi in fretta, e speriamo si riproponga la posizione più accentrata, chè se c'è una possibilità di farlo stare più in partita per 90 minuti secondo me è questa
esatto, assist  strepitoso, ma sciupa 3/4 azioni.  Ma mi basta  anche  la stessa  prestazione  al derby  di ritorno, con assist  sul gol  :D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: simcar il 01 Mar 2017, 23:43
esatto, assist  strepitoso, ma sciupa 3/4 azioni.  Ma mi basta  anche  la stessa  prestazione  al derby  di ritorno, con assist  sul gol  :D

Ah quello sicuro!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Il peggiore dei nostri ma per quanto è forte riesce a essere pure decisivo in una partita giocata male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: paolo71 il 02 Mar 2017, 00:02
Il peggiore dei nostri ma per quanto è forte riesce a essere pure decisivo in una partita giocata male

d'accordo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se comincia a far la differenza pure quando fa il cosplay di Ametrano... :=))

skizzo87

Visitatore
Spreca un contropiede facendosi stoppare da Fazio, ma poi lo salta tranquillamente sul gol.
Tenta un gol dalla distanza probabilmente deviato da Manolas.
Ieri per me ha giocato bene.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

L'assist per il gol per uno come lui è un "compitino".

Per il resto anonimo, mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2017, 10:08
Potrebbe fare molto molto di più.

Ieri è stato molto egoista (assist a parte, che non è poco). Secondo me ci teneva molto a segnare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2017, 10:08
Potrebbe fare molto molto di più.

Alla faccia del compitino.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
uno scatto che neanche in moto :D, fazio ancora lo cerca

non avete capito che solo con la sua presenza
se ne porta via tre??

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Bene per me, soprattutto perché credo che il suo vero ruolo sia quello: seconda punta.
In quella posizione, più centrale e più vicino alla porta, può essere devastante.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe dai, dopo una vittoria come quella di ieri non ho voglia di stare a fare le pulci a calimero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2017, 11:30
Vabbe dai, dopo una vittoria come quella di ieri non ho voglia di stare a fare le pulci a calimero.
Tutto quello che vuoi, e non è che ieri abbia fatto il fenomeno assoluto.
Ma dicevi che volevi vedere una partita importante decisa da una sua giocata.
Ieri sull'1-0 fa una cosa che possono fare lui o Dybala e nessun altro in serie A, Salah magari sarebbe partito ma non avrebbe mai messo quella palla rasoterra dietro, altri l'avrebbero presa arrivando tardi e mandandola sulla rete esterna del primo palo.
Non è un "compitino", è una giocata per pochi.
Ieri ha deciso una partita importante, almeno questo si dovrebbe dire.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E infatti mi sono astenuto da critica alcuna.

Secondo me ieri ha giocato bene, ha svolto bene il compito assegnatogli da Inzaghi.

Niente di più.

La giocata sul gol, per chi lo segue dall'inizio della sua avventura nella Lazio, è nel suo repertorio di base.
Quando dico "compitino" intendo che, una volta fatta quella, ha timbrato il cartellino ed è un po' sparito, ma magari sbaglio io che lo vorrei vedere sempre al centro di ogni azione della Lazio.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
L'unica cosa che gli rimprovero ieri è non aver chiuso il triangolo con Lukaku che avrebbe messo quest'ultimo davanti alla porta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Ribadisco il mio punto di vista: per me si sta evolvendo in meglio.

Da funambolo spaccapartite a giocatore solido e continuo in tutte e due le fasi. Forse sbaglia qualche scelta e non gli riesce qualche dribbling di troppo davanti, ma è sempre pronto a ripiegare fino all'area di rigore ed a dare una mano ai compagni.
IMHO sta diventando un gran bel giocatore da calcio europeo però con il guizzo imprevedibile che rompe l'equilibrio, come in occasione del gol di SMS.

IN fase di copertura la differenza tra lui e Keità ieri sera si è vista in maniera nettissima, ed è anche il motivo per cui IMHO nei due davanti lui è titolare e Balde riserva.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Pure per me sulla fascia è sprecato. Se gli chiediamo l'uno contro uno lo limitiamo molto, a volte è diventato prevedibile, e poi lui non è un muscolare come Keita o com'era Candreva.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Da Felipe voglio di più, nelle corde ha grandissime capacità, non può eclissarsi, deve sempre essere un pericolo e va pungolato, mai farlo sentire arrivato.

Discussione precedente - Discussione successiva