Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Ma il recupero è finito?

skizzo87

Citazione di: Valon92 il 02 Mar 2017, 12:30
però non ci sarà Parolo

stavamo parlando del 352. :D Mica del ritorno.

cry

Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2017, 12:34
Ma il recupero è finito?
ancora deve finire quello di Firenze

edge24

Qualcun altro ha notato il numero chiamato "coda di vacca" fatto da Felipe a Manolas che ha liberato al tiro Immobile? Pare che manolas c'abbia ancora la labirintite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Discriminato

Scusate, leggo spesso il forum pur non intervenendo quasi mai, ma oggi la Home page del Corriere è uno spettacolo da condividere.
Non so se inca..armi o ridere!

Fulmineblu

Non so se sto godendo di più per i romisti tornati sul pianeta terra o per i finti laziali gufi...

Tribuna Tevere parterre con effetto bombonera...
Un mio amico me lo so perso che era finito sotto al distinto sud...

Lativm88

Abbiamo vinto solo il primo tempo. Non è successo ancora nulla degno di nota.
Ora pensare al bologna. Una alla volta.

Palo

Citazione di: Cliath il 02 Mar 2017, 09:32
Adesso ragazzi, chiedo un aiuto enorme: ieri sera in tv a un certo punto è passata l'immagine del picchiamogli deluso dopo un'azione andata male e sullo sfondo si vede un tifoso che ripete per diversi secondi il gesto con le mani 'proprio lì'.
Sono riuscita a prendere un fermo immagine, ma se qualcuno riuscisse a recuperare il video...vi assicuro che sarebbe da applausi!  :pp

Basta avere pazienza e qualcuno farà, se non lo ha già fatto, la gif. Basta gironzolare sui Social e arriva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Citazione di: Lativm88 il 02 Mar 2017, 13:02
Abbiamo vinto solo il primo tempo. Non è successo ancora nulla degno di nota.
Ora pensare al bologna. Una alla volta.

Sono daccordo, ieri abbiamo vinto, giusto festeggiare ma è solo la prima parte che ci da un buon vantaggio per il ritorno.
Io volevo però aprire una piccola parentesi per i fischi/bu a Ruediger, non voglio innescare una polemica però sarebbe veramente ora di piantarsela, vorrei ricordare che la prima partita che faremo in Europa la dobbiamo fare a porte chiuse per molto meno... il che significa che se in Europa dovessimo comportarci come ieri qui ci escludono, perché non lo capiamo?

Mocambo

Grazie a Discriminato per la segnalazione. Homepage del corriere di trigoria veramente scandalosa

FeverDog

Citazione di: Mocambo il 02 Mar 2017, 14:34
Grazie a Discriminato per la segnalazione. Homepage del corriere di trigoria veramente scandalosa
Per il CorSera invece non si è giocato il derby ieri...

Buckley

Citazione di: Palo il 02 Mar 2017, 13:31
Basta avere pazienza e qualcuno farà, se non lo ha già fatto, la gif. Basta gironzolare sui Social e arriva!

https://www.facebook.com/IOAMOLEI/videos/1347146292011646/

Il video lo trovate su FB sulla pagina Io tifo Lazio. Il link e' qui sopra ma non so se funziona su questo post

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: Discriminato il 02 Mar 2017, 12:47
Scusate, leggo spesso il forum pur non intervenendo quasi mai, ma oggi la Home page del Corriere è uno spettacolo da condividere.
Non so se inca..armi o ridere!

questo è zucchero al confronto di quello che scrisse lo stesso giornale alla vigilia del derby di ritorno di C.I. ( quello di Gottardi) :)
Se la memoria non mi inganna : Boksic rotto, riomma ce la puoi fare!

inquisitor

Citazione di: Mocambo il 02 Mar 2017, 14:34
Scandalosa? Maddechè, è di una goduria infinita.
Tra l'altro è anche sfigatoria (per merde e Napoli).

cry

Citazione di: Buckley il 02 Mar 2017, 14:40
https://www.facebook.com/IOAMOLEI/videos/1347146292011646/

Il video lo trovate su FB sulla pagina Io tifo Lazio. Il link e' qui sopra ma non so se funziona su questo post
:D :=))

paolo1971

Citazione di: Palo il 02 Mar 2017, 13:31
L'ho notato in diretta pure io ma aggiungo che un collega allo stadio ha fotografato una ragazza niente male nella stessa posizione... :)

paolo1971

I sei minuti di recupero piuttosto scandalosi, speravano di fargli fare un goal e quasi non prendevano il terzo. Irrati mi ha fatto innervosire parecchio però devo dire che ha applicato lo stesso metro in tante azioni e questo lo ha reso almeno digeribile.
E' stato importante interrompere questo digiuno per noi tifosi e per le teste dei giocatori che adesso sanno che la Roma si può battere, servirà per i restanti derby della stagione. Adesso sotto col prossimo mese di campionato e poi penseremo di nuovo al ritorno.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

sul corriere della sera  ancora non è arrivata la notizia, forse pensano che il recupero non sia ancora terminato?

Pikkio

le tre sostituzioni della lazio sono due 95 e un 96, cresciuti da inzaghi. in campo c'era un altro dei suoi 95. 4 su 11. bella, bellissima soddisfazione.

ma e' finito il recupero? quanto cazzo manca?