Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Il pelato sbruffone ha detto che nel derby hanno dominato e che possono qualificarsi ah ah ah

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2017, 15:44
Il pelato sbruffone ha detto che nel derby hanno dominato e che possono qualificarsi ah ah ah

A chiacchiere si, ma sotto sotto, dopo l'altra sera, se stanno a caca' sotto. Fidete...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Più parlano così e meglio è per noi, ci consente di non abbassare la concentrazione. Spero che vadano oltre anche coi toni alzando la tensione (tutta a loro sfavore). Se calasse il silenzio sarei più preoccupato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

(La memoria mi dice così almeno...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
La parola "dominare" è la chiave di volta.

Quando la sento pronunciare dagli altri, godo come un riccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2017, 16:07
La parola "dominare" è la chiave di volta.

Quando la sento pronunciare dagli altri, godo come un riccio.
Sì, avevi ragione;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2017, 15:51
Più parlano così e meglio è per noi, ci consente di non abbassare la concentrazione. Spero che vadano oltre anche coi toni alzando la tensione (tutta a loro sfavore). Se calasse il silenzio sarei più preoccupato.

in campionato per la prima volta nella mia vita non mi dispiacerebbe tantissimo se NON sbragassero completamente
non deve essere la loro ultima spiaggia il ritorno...metterebbero ancor più forze in campo, non solo gli 11 giocatori, intendiamoci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2017, 13:37
sono d'accordo, ma Murgia e' troppo giovane. Io riproporrei gli stessi con Radu al posto di uno tra Wallace/Bastos.
Lukaku deve giocare a sinistra.
Radu i derby non li deve giocare, damme retta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2017, 16:12
Sì, avevi ragione;)

Però devo dire che ho letto le dichiarazioni integrali e ho colto anche aspetti che mi preoccupano un pò.

Praticamente dice che non sia aspettava tanta euforia per la vittoria di un "primo Tempo" da parte nostra, che il suo telefono squilla in continuazione e che le percentuali sono comunque 70 per noi e 30 per loro.

In pratica sta già cominciando a preparare il terreno per il ritorno.

A questo punto i tuoi appelli nella preparazione del derby "con il giusto approccio" saranno ancora più adeguati!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Domanda: c'è un modo per rivedere la partita?
Se già è stato illustrato altrove me ne scuso.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
E comunque, non sono piu' forti di noi, manco per il cazzo. Piu' aiutati, piu' protetti, piu' strafottenti. Piu' forti no.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

(a proposito, m'hai fatto rivenire in mente una cosa su Lukaku, che a pelle mi è sempre stato molto simpatico ma prima non capivo perché; sarà la negritudine, mi dicevo, sarà che molti l'hanno bollato come pippa, come uno che non sa difendere... boh, invece a me quel modo di giocare che ha lui un po' sciolto, quasi incurante che si stia giocando una partita, ha sempre dato l'idea di una persona superiore dal punto di vista spirituale, un fratellone, uno che ha capito che nel pallone è meglio il sorriso del ghigno; già avevo avuto una visione durante la partita col Pescara, e l'altra sera mi è ritornata: ma non è che il buon Lukaku si fa le canne? Si scherza, eh)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Non dobbiamo giocare il ritorno, ma il secondo tempo.

Io non me lo scordo il secondo tempo del derby di Mauri e Felipe Anderson.

Ed è bene che non se lo scordi nessuno.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
bello leggere ciani, kozak, ma anche cataldi kishna e... romagnoli che esultano sui socia!

:band5: :band5:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Torno a ribadire: Non abbiamo ancora concluso niente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Il pelato sbruffone dice che non si festeggia così tanto, che lui non lo fa, mannateveneaffanculo te e tutto il circo giallorozzo, boriosi e tracotanti come al solito.

Contenuto sponsorizzato

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Ma 'nfatti noi mica stiamo a festeggià il passaggio del turno. Stiamo a festeggià perché abbiamo vinto il derby.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mica tutti. A certi netter dal novantesimo del derby di mercoledì sera je s'è inceppata la connessione.
Manco uno spruzzettino di soddisfazione.
Secondo me la sanno lunga ed aspettano l'esito del secondo tempo per  scatenare la loro irrefrenabile gioia.... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva