Bologna-LAZIO : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 05 Mar 2017, 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Cominciano ad essere tante le partite che dominiamo in modo imbarazzante.
Inter in coppa, Chievo, Milan, stasera.
Purtroppo non siamo abbastanza cattivi per chiuderle prima che si complichino.
Ma questa è veramente una super Lazio.
La condizione fisica è notevole e siamo a primavera, speriamo che duri.
Grande Simone, grande.
Avanti Lazio!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Lazio in controllo, molto attenta e compatta. Bologna molto scarso.
Bellissimo gruppo. Scazzo tra Savic e Keita rientrato già al fischio finale.
Capitolo infortuni: sarà la maglia Genoa style ma Biglia credo abbia rimediato la solita lesione muscolare al polpaccio (speriamo un mese max). Savic mi è sembrata distorsione della caviglia sn (recidiva). Stako un problema anche qui muscolare (forse non troppo grave max 2 settimane speriamo).

Biglia è questo, il doppio impegno non lo regge. Forza Murgia!

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Madonna che fomento....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Bella Lazio che dimostra di stare bene fisicamente e mentalmente.Purtroppo sbagliamo troppi gol rispetto alle occasioni che creiamo ma siamo sempre compatti e concentrati


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Che bello avere un bomber...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.938
Registrato
Citazione di: Daniela il 05 Mar 2017, 22:50
bravi ragazzi
subito bene, con la testa e le gambe

grandi! siamo quarti ;)

cose negative.
gli infortuni
il non concretizzare le azioni (molteplici) che creiamo


PS che è successo fra SMS e Keita?
D'accordo, anche se, relativamente agli infortuni ... negli scorsi anni non andava certo meglio ...  :priest:

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.533
Registrato
Citazione di: SSL il 05 Mar 2017, 22:58
Lazio in controllo, molto attenta e compatta. Bologna molto scarso.
Bellissimo gruppo. Scazzo tra Savic e Keita rientrato già al fischio finale.
Capitolo infortuni: sarà la maglia Genoa style ma Biglia credo abbia rimediato la solita lesione muscolare al polpaccio (speriamo un mese max). Savic mi è sembrata distorsione della caviglia sn (recidiva). Stako un problema anche qui muscolare (forse non troppo grave max 2 settimane speriamo).

Biglia è questo, il doppio impegno non lo regge. Forza Murgia!
Biglia ha preso una botta nel primo tempo, è uscito nel secondo. Nulla di muscolare.
Sms dicono solo crampi.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: SSL il 05 Mar 2017, 22:58
...
Capitolo infortuni: sarà la maglia Genoa style ma Biglia credo abbia rimediato la solita lesione muscolare al polpaccio (speriamo un mese max). Savic mi è sembrata distorsione della caviglia sn (recidiva). Stako un problema anche qui muscolare (forse non troppo grave max 2 settimane speriamo).

Biglia è questo, il doppio impegno non lo regge. ..
ma sei serio?  :lol:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Biglia si é fatto male a fine primo tempo, dopo il tiro di Basta, nel triplo contrasto (aiutato da Parolo e forse Felipe) contro il bolognese che stava ripartendo. Credo si sia trattato di un piede contro piede.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
cioe' alla DS 40 minuti a parlare di borriello....il servizio sul posticipo verso le 2 ??? 40 minuti di borriello e  mo si parla dell'inter.....me  immagino lo stesso trattamento se in posticipo avesse giocato la riomma  o una strisciata ve'??? magno tranquillo....lnmdlmrtccvstr !!  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: SSL il 05 Mar 2017, 22:58
Capitolo infortuni: sarà la maglia Genoa style ma Biglia credo abbia rimediato la solita lesione muscolare al polpaccio (speriamo un mese max). Savic mi è sembrata distorsione della caviglia sn (recidiva). Stako un problema anche qui muscolare (forse non troppo grave max 2 settimane speriamo).

Biglia è questo, il doppio impegno non lo regge. Forza Murgia!

Ho un leggero dolorino alla schiena, potresti fare una diagnosi anche per me?
Prenoto la sala operatoria o chiamo un prete?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 05 Mar 2017, 22:54
Follia che a 53 punti siamo solo a tre punti dalle settima.

1,96 punti a partita. Sono 74-75 punti su base stagionale.

Ricordo che la Lazio ha superato i 70 punti solo nell'anno del secondo scudetto (ed erano 4 partite in meno).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
stiamo facendo una grande stagione.
mi piace molto la rosa che è stata creata, siamo una squadra completa in ogni reparto, bella lazio hanno creato.
che esaltazione, le stiamo vincendo tutte.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: Splash il 05 Mar 2017, 23:08
Biglia si é fatto male a fine primo tempo, dopo il tiro di Basta, nel triplo contrasto (aiutato da Parolo e forse Felipe) contro il bolognese che stava ripartendo. Credo si sia trattato di un piede contro piede.
Peccato che gli hanno fasciato il polpaccio e la faccia di Biglia non era delle migliori. Spero di sbagliarmi comunque, ci mancherebbe, anche se la mia sensazione è stata quella

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
FA un po' pasticcione, Murgia rimandato. SMS talento puro. Ciro e Belotti daranno all'Italia grandi soddisfazioni.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
vittoria importante avevamo nelle gambe e nella testa il derby ma bisognava tenere il passo con le altre ed approfittare del pareggio dell'atalanta : missione compiuta abbastanza agevolmente.
mi sono sembrati tutti in palla tranne F.Anderson da lui mi aspetto molto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
Biglia ha sentito una fitta al perineo nel primo tempo...ha giocato finche ha  potuto poi ha chiesto il cambio...speriamo solo un affaticamento... :(

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mar 2017, 22:50
Lazio che ha badato al sodo. Una delle partite gestite più tranquillamente della stagione.

:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva