auguri Lazio dall'.....INDONESIA

Aperto da erlikkhan, 13 Gen 2013, 10:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Tiro su questo topic perchè ho avuto il piacere di conoscere dei malati di Lazio dall'Asia in generale ed anche dall'Indonesia.

E' stata lanciata una petizione per portare all'attenzione della società un ragazzo non vedente grande tifoso della Lazio, che a mio parere meriterebbe un invito ufficiale (pagandogli viaggio ed alloggio).

https://www.change.org/p/ibrahim-e-la-sua-ss-lazio-realizziamo-il-sogno-oltre-le-difficolt%C3%A0

In assoluto, non sarebbe male se la società organizzasse periodicamente un'iniziativa di questo genere, ospitando dei tifosi che non possono permettersi il viaggio da così lontano, ma che sostengono i nostri colori con la stessa nostra passione.











Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: jp1900 il 06 Mar 2017, 12:12
Tiro su questo topic perchè ho avuto il piacere di conoscere dei malati di Lazio dall'Asia in generale ed anche dall'Indonesia.

E' stata lanciata una petizione per portare all'attenzione della società un ragazzo non vedente grande tifoso della Lazio, che a mio parere meriterebbe un invito ufficiale (pagandogli viaggio ed alloggio).

https://www.change.org/p/ibrahim-e-la-sua-ss-lazio-realizziamo-il-sogno-oltre-le-difficolt%C3%A0

In assoluto, non sarebbe male se la società organizzasse periodicamente un'iniziativa di questo genere, ospitando dei tifosi che non possono permettersi il viaggio da così lontano, ma che sostengono i nostri colori con la stessa nostra passione.











anche loro con i ragazzi di buda???  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Bambino il 06 Mar 2017, 12:46
anche loro con i ragazzi di buda???  :o
Gliel'ho fatto notare, non credo conoscano il significato ma è solo una canzone che associano agli ultrà Laziali...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: jp1900 il 06 Mar 2017, 12:48
Gliel'ho fatto notare, non credo conoscano il significato ma è solo una canzone che associano agli ultrà Laziali...

vabbe' che poi bisogna vedere che significato gli si da, io non mi intendo molto di queste cose, ma in ungheria la cantano anche i bambini nelle scuole, da quello che vedo sono tipo per noi i partigiani, anche se sembra una bestemmia..
comunque petizione per ibrhaim firmata...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva