Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Daniela il 05 Mar 2017, 22:54
notizie sull'infortunio?

Inzaghi ha detto che non dovrebbe avere problemi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Tranquillo e sicuro. Interviene quando serve e certe uscite tempestive valgono oro.
Niente miracoli, ma i miracoli non si possono chiedere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Piano, piano mi fa sentire tranquillo (chiedo solo questo al ruolo del portiere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Strakosha 12 partite, 9 gol subiti (0.75 a partita), 5 partite senza subire gol (42%)

Marchetti 18 partite, 23 gol subiti (1.28 a partita), 3 partite senza subire gol (17%)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: claudio1 il 06 Mar 2017, 01:20
Tra Campionato e Coppa Italia:

Strakosha 12 partite, 9 gol subiti (0.75 a partita), 5 partite senza subire gol (42%)

Marchetti 18 partite, 23 gol subiti (1.28 a partita), 3 partite senza subire gol (17%)
Aggiungerei che una delle 3 partite di Marchetti é quella in cui ha giocato 45 minuti con la Sampdoria, nella quale Strakosha ha preso gol nel finale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: genesis il 05 Mar 2017, 23:35
Inzaghi ha detto che non dovrebbe avere problemi.

A vederlo festeggiare a fine partita anche a noi ha dato la stessa impressione, pare nulla di che...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Para quello che deve parare, non prende quaglie, esce, bene con i piedi, la difesa ci gioca con più tranquillità.

Non stiamo parlando della sensazione del campionato ma questo farà ad ogni modo una ottima carriera da professionista, su questo non ho dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Oltre ad essere "da serie A" un portiere deve "dare sicurezza" ai compagni di reparto. Lui oggi ne dà e tanto basta. Vedremo più avanti se è un campione o un onesto portiere di serie A

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io invece vado controcorrente, secondo me il suo difetto è proprio quello di non dare molta sicurezza alla difesa. Ci sono stati diversi malintesi perché non ha chiamato la palla e una volta De Vrij gli ha imbruttito. Anche i passaggi di piede rischiosi che ha fatto in verticale non credo diano molta sicurezza. Ma per fortuna questi sono i difetti più semplici da superare, già dopo aver messo in difficoltà Biglia ha iniziato a spazzarla lunga. Sulla comunicazione è una questione che si migliora di partita in partita, era lo stesso difetto che aveva Berisha.
Per il resto mi piace, quando la palla va verso di lui mi sento tranquillo, non è poco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 06 Mar 2017, 10:00
Io invece vado controcorrente, secondo me il suo difetto è proprio quello di non dare molta sicurezza alla difesa. Ci sono stati diversi malintesi perché non ha chiamato la palla e una volta De Vrij gli ha imbruttito. Anche i passaggi di piede rischiosi che ha fatto in verticale non credo diano molta sicurezza. Ma per fortuna questi sono i difetti più semplici da superare, già dopo aver messo in difficoltà Biglia ha iniziato a spazzarla lunga. Sulla comunicazione è una questione che si migliora di partita in partita, era lo stesso difetto che aveva Berisha.
Per il resto mi piace, quando la palla va verso di lui mi sento tranquillo, non è poco.
Perche' Marchetti da sicurezza al reparto?
Il giudizio di Strakosha va fatto nel confronto con la sua alternativa.

Ovviamente non c'e' la controprova... ma quante palle avremmo perso ieri coi lancioni di Marchetti?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2017, 10:40
Perche' Marchetti da sicurezza al reparto?
Il giudizio di Strakosha va fatto nel confronto con la sua alternativa.

Ovviamente non c'e' la controprova... ma quante palle avremmo perso ieri coi lancioni di Marchetti?
Ma chi l'ha citato Marchetti? La mia ti sembra una difesa a Marchetti? Se mi citi quanto meno leggi cosa ho scritto, non c'è nessun cenno a Marchetti, che mi sembra una TUA ossessione...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ripeto, la sicurezza del reparto la devi confrontare con gli altri portieri.
A me i giocatori sembrano molto + a loro agio di dare la palla al portiere ora, ma anche con le uscite etc...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me è bravo tra i pali e nelle uscite a terra.
Ha molto da lavorare sulle uscite con palla alta. Nei cross, punizioni o calci d'angolo lo vedo spesso fermo sulla sua posizione, non esce.
Anche quando dà palla ai compagni per iniziare l'azione deve stare più attento. Ha fatto un passaggio a Biglia in verticale da brividi. Buon per poi che il bologna non ne ha approfittato.

Si vede che pecca di inesperienza. Comunque promette bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Comunque nelle ultime partite ha fatto alcune uscite basse che sembrano facili ma non lo sono per niente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2017, 11:41
Comunque nelle ultime partite ha fatto alcune uscite basse che sembrano facili ma non lo sono per niente.
E, soprattutto, ti fanno capire che sbagliavi credendo che le avessero vietete per regolamento. Era dai tempi di Peruzzi che avevo questa convinzione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Titolare fisso l'anno prossimo. Quando sarà ancora più forte.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 Io non ero in campo con l'autovelox a misurare la velocità
della palla, comunque Strakosha BLOCCA! E a me come
tifoso dà molta sicurezza, perchè delle smanacciate -
con annesso rinvio mezzo metro - su tiri non irresistibili ero stufo.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
P.S. Infortunio? Solo a me è sembrata una pantomima per perder
tempo? Dai si vedeva che rideva sotto ai baffi... :) :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ssl1900 il 06 Mar 2017, 11:39
Per me è bravo tra i pali e nelle uscite a terra.
Ha molto da lavorare sulle uscite con palla alta. Nei cross, punizioni o calci d'angolo lo vedo spesso fermo sulla sua posizione, non esce.
Anche quando dà palla ai compagni per iniziare l'azione deve stare più attento. Ha fatto un passaggio a Biglia in verticale da brividi. Buon per poi che il bologna non ne ha approfittato.

Si vede che pecca di inesperienza. Comunque promette bene

vero, pecca di inesperienza ma anche io che ero molto diffidente nei suoi confronti dico che...

Citazione di: reggionord il 06 Mar 2017, 15:41
Io non ero in campo con l'autovelox a misurare la velocità
della palla, comunque Strakosha BLOCCA! E a me come
tifoso dà molta sicurezza, perchè delle smanacciate -
con annesso rinvio mezzo metro - su tiri non irresistibili ero stufo.

Discussione precedente - Discussione successiva