Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: ventiseimaggio il 21 Feb 2017, 23:31
Se Marchetti fa solo un decimo degli errori di quei..due portieri..lo crocifiggono all Olimpico subito dopo la partita!
Aggrapparsi ad un Manchester City - Monaco per difendere Marchetti..... questa mi mancava. :)
Mi aspetto in futuro un parallelo Raffaele Giordano portiere di Palazzo Palladini con il nostro vecchio bollito Marchetti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sergione il 23 Feb 2017, 08:13
Aggrapparsi ad un Manchester City - Monaco per difendere Marchetti..... questa mi mancava. :)
Mi aspetto in futuro un parallelo Raffaele Giordano portiere di Palazzo Palladini con il nostro vecchio bollito Marchetti.
Francamente Manchester City e Monaco non mi sembrano paragonabili a Palazzo  Palladini ( che sento per la prima colta)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Francamente Manchester City e Monaco non mi sembrano paragonabili a Palazzo  Palladini ( che sento per la prima colta)
E' la totale assenza di contesto che mi fa sorridere.
Si discute delle partite di Champions e spunta Marchetti.
Se poi si vuole entrare nello specifico, questi paragoni sono assolutamente improponibili per svariate ragioni di cui vogliono elencare solo le 2 principali:
1) giudicare un portiere da una o due partite e' qualcosa di assurdo (non ho visto la Partita ieri ma se in porta ha giocato Bravo del Manchester... ad averceli!!!)
2) stiamo parlando di ritmi infernali di gioco dove il nostro caro bollito Marchetti farebbe la statuina di cera sulla linea di porta ed alla fine dei 90 minuti dovrebbero andare a chiamarlo per dirgli che la Partita e' finita

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sergione il 23 Feb 2017, 08:13

Anche tu aderisci all'indomita schiera delle 20.40 su rai tre ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Anche tu aderisci all'indomita schiera delle 20.40 su rai tre ?
Non solo, faccio di peggio.
Me lo guardo dall'estero!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
io mi chiedo se keita che pensa di meritare "n" milioni di euro se le vede ste partite e nn si fa un "esame di coscienza"....

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: sergione il 23 Feb 2017, 16:19
L'unica cosa che guardo dalla prima puntata :(
Sono malato? :D

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: sergione il 23 Feb 2017, 16:19

E sapessi le urla che lancio quando su raireplay non danno i permessi per l estero!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Bel Napoli, forse troppo frenetico. Se continuano a questi ritmi non ce la fanno. Comunque sta mostrando grossa personalita' oltre che un gioco spumeggiante.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Pareggio Réal, troppi errori di Hamsik, è il 3/4 pallone che perde in zone pericolose del campo

spook

*
Lazionetter
* 11.485
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
contro il real madrid in champions?
neanche se ti da una mano il signore.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: spook il 07 Mar 2017, 22:00
Raddoppio Ramos. Adesso si...

A me un po dispiace.  Credo che almeno fin'ora nel doppio confronto avesse ampiamente meritato il passaggio del turno. Se Mertens avesse segnato a Madrid e non avesse preso 5 gol... peccato.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il Real nel primo tempo ha preso un palo senza manco scendere in campo, dai. li hanno scherzati

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Rigore solare negato al Napoli.  Che continua a dominare

Discussione precedente - Discussione successiva