Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cescav il 08 Mar 2017, 15:08
Prima convocazione in nazionale per il nostro Wes!  :D

Per come è cresciuto in questo anno e mezzo s'è l'è meritata tutta.
Secondo me si rivelerà un'altra grande intuizione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
in difesa fa paura, da dare in prestito o da scambiare per giocatori più forti

Citazione di: cescav il 08 Mar 2017, 15:08
Prima convocazione in nazionale per il nostro Wes!  :D

L'occhio lungo del vaz...

:p :p :p

surg

*
Lazionetter
* 7.452
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è il peggiore dei 4, gioca perché DV vuole così.
ottima la Nazionale, comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
A me è sempre piaciuto...sin dalle prime apparizioni.....e si vedeva che poteva crescere ulteriormente....e così è stato...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Sono rari i difensori che riescono a impostare da dietro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

A livello difensivo lo penso anche io.
Rispetto agli altri ha però piedi più educati e un bel lancio che Inzaghi spesso sfrutta soprattutto quando Biglia è pressato alto.
Secondo me in rosa ci può stare alla grande.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
rispetto agli altri ha il grosso pregio di giocare a sinistra in una difesa a 4. è l'unico che in coppia con devrij mette tutti e due nel ruolo preferito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Wallace uscirebbe anche bene palla al piede, ma ha il tocco di un fabbro ferraio, mentre Bastos ha una gestione del pallone completamente scriteriata, gioca sempre a testa bassa ed è frenetico. Hoedt non ha la loro esplosività, e, a differenza loro, nell'uno contro uno in spazi larghi è facile da saltare, però nell'impostazione è davvero bravo, e ha un sinistro educatissimo. Sono tutti e tre difensori giovani e validi, con caratteristiche opposte e probabilmente complementari.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Hoedt è stata una magnifica intuizione dal momento in cui è stato prelevato a 0 dall'Az dopo appena una decina di presenze in Eredivise.
Ho sempre creduto che la disastrosa stagione scorsa a livello difensivo della nostra squadra (l'infortunio di De Vrij, Mauricio che sembrava ubriaco, un Gentiletti invalido e Bisevac...) lo abbia paradossalmente forgiato, catapultandolo subito nella mischia e facendo intravedere delle qualità che, boh, magari in un altro contesto (prestito?) sarebbero rimaste nascoste.
Ha ancora dei limiti difensivi da smussare, ma palla al piede non sbaglia un colpo.
Non sono sorpreso dalla convocazione in nazionale maggiore.

P.s.: che poi Elez sarebbe più o meno un Hoedt croato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

altra perla di vaz...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per rendimento è stato il peggiore dei 4.
palese

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
palese

Il rendimento inferiore lo misuri a simpatia mi sembra... ;)
dipende che difesa fai.
A 4 la coppia Dv-Hoedt ha dato garanzie maggiori delle altre, invece.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
della simpatia me ne sbatto, visto che tra 3 anni ne resterà 1-2 al max di questi.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ieri, tornando in bici dal lavoro, avevo la radio accesa e hanno dato la notizia della sua convocazione. Sentire le parole Lazio Roma sulla radio olandese m'ha fatto piacere. Bravo Wesley!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Dopo essersi trattenuto con i bambini dell' Istituto Comprensivo Angelica Balabanoff, Hoedt ha parlato ai cronisti presenti: "I piccoli tifosi sono importanti per noi, è sempre bello essere qui. Pre-convocazione? Sono in un momento molto positivo, ma è solo una pre-convocazione. Il mio pensiero numero uno è rivolto alla Lazio, poi vedremo cosa succederà con l'Olanda. De Vrij è fortissimo, tra i più forti d'Europa. Ma anch'io sono cresciuto tantissimo, grazie anche al suo aiuto. Insieme giochiamo benissimo. Addio a gennaio? Ho un contratto con la Lazio, sono sempre stato con la mente qui. Anche quando non ho giocato ho lavorato duro, e adesso è arrivato questo momento. Non ho ancora fatto niente, ho ancora ampi margini di miglioramento. Europa? Pensiamo partita dopo partita, stiamo facendo bene ma mancano ancora 11 partite. Vogliamo vincerle tutte, poi vedremo dove siamo arrivati. Nella difesa a tre mi trovo bene, per me non cambia niente se cambia il modulo. Il derby? L'ho già giocato, le scelte del mister le rispetto. Se guardiamo troppo avanti poi sbagliamo, ora è importante solo la partita di lunedì".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
solo a me ricorda un pò il Bonucci del Bari?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Per quel che vale su gazzetta come media voto è ben avanti a wallace e bastos (davvero bassino...)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
palese

Vaz, sarà palese per te, secondo me quest'anno, finora, è stato quello che ha avuto il rendimento migliore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: MadBob79 il 09 Mar 2017, 19:58
Vaz, sarà palese per te, secondo me quest'anno, finora, è stato quello che ha avuto il rendimento migliore.

Pure secondo me. È il meno tignoso dei nostri difensori, ma non per questo il meno efficace.

Discussione precedente - Discussione successiva