Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

E pure il Barza se lo prende in quel posto. Neymar pippa, Messi non ha combinato na mazza

SemperLazio

Cavani va sul 3 a 1 e se magna il 3 a 2

Dissi

DajeLazioMia

Incredibile Barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sheridan

cosa cazzo ho visto stasera? Ennesima dimostrazione che in champions conta la tradizione.
Psg, Manchester City e ste squadre così che spendono sempre i miliardi non vinceranno mai na minchia

Sonni Boi

Ho staccato all'87', tanto dovevano fare tre gol per qualificarsi...

Che testa.de.cazzo che sono.

calimero

Citazione di: Sheridan il 08 Mar 2017, 22:47
cosa cazzo ho visto stasera? Ennesima dimostrazione che in champions conta la tradizione.
Psg, Manchester City e ste squadre così che spendono sempre i miliardi non vinceranno mai na minchia

Conta anche portarsi l'arbitro da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Pazzesco mai vista una cosa del genere grande barca!

nestorburma

Sono contento per Louis Enrique, per il resto il Barca è una squadra di schifosi simulatori che disprezzo al di la delle indubbie qualità tecniche

white-blu

Citazione di: calimero il 08 Mar 2017, 22:50

I due rigori sono netti .
L'ultimo gol é regolare.

richard

Citazione di: calimero il 08 Mar 2017, 22:50

al contrario, l'arbitro ha favorito non poco il PSG. Meunier e Rabiot non dovevano finire la partita per me.
la punizione di Neymar ha cambiato la partita, fino a quel momento pareva cavani avesse ucciso il barça

Contenuto sponsorizzato

Splash

Rigori ridicoli e per i primi 45 minuti arbitraggio a senso unico. Ciò non toglie che il PSG si é cacato addosso.

eagle75

Arbitraggio a senso unico.

Sheridan

se prendi 3 gol in 7 minuti la colpa non è dell'arbitro.
Contento comunque per ste squadre senz'anima. Un ammucchiata di campioni ma nulla più

aleslib

Citazione di: BruceGrobbelaar il 08 Mar 2017, 22:15
E pure il Barza se lo prende in quel posto. Neymar pippa, Messi non ha combinato na mazza

...è il gioco del calcio....🤔

aleslib

Non c'era partita. Il Barcellona è superiore di 5 gol minimo. Mi viene da ridere a sentire i commenti sul calcio italiano....sul Napoli...la Roma...la Juve....è serie B d'Europa

BruceGrobbelaar

Citazione di: aleslib il 08 Mar 2017, 23:01
...è il gioco del calcio....🤔
é il gioco del tennis  :beer:

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: Splash il 08 Mar 2017, 22:56
Rigori ridicoli e per i primi 45 minuti arbitraggio a senso unico. Ciò non toglie che il PSG si é cacato addosso.

mah, per me l'arbitro ha reso la rimonta più complicata, non ha aiutato per nulla. arbitraggio di basso livello comunque, pareva la serie a...

Bambino

non ho visto la partita e non so cosa è successo, magari è solo culo, l'arbitro, se so cacati sotto quelli del psg, quello che volete, ma se c'era una squadra che poteva fare il miracolo era proprio il barcellona..