Io non sono mai stato Lotitiano, mi classifico un po come porga, ne pro ne anti, ma quando secondo me c'era da criticarlo ( per esempio l'anno scorso o anche per la grezza bielsa ) l'ho criticato aspramente.
Ci ha fatto vivere anni di sostanziale subalternità co le merde, al netto di alcuni highligths tipo 26 maggio, ci ha fatto alternare europa league e centroclassifica, e poi vabbe la storia la sappiamo.
Però al contrario degli antilotitiani patologici gli ho dato sempre un'attenuante: da subito lui disse che il progetto era costruire uno stadio di proprietà con annesse edificazioni, che non solo ci avrebbero dotato della nostra casa, ma anche di aumentare sensibilmente il fatturato della SS e anche delle "collegate".
Ecco, adesso che il momento è arrivato io sono ufficialmente diventato Lotitiano.
E io quello che voglio da Lotito è che questi democristiani travestiti, questi viscidi dell'onestà, questi supercazzolari forti coi deboli e deboli coi forti me li fa morire gonfi, evidenziando la contraddizione enorme come una trave che si è aperta con la porcata di tor di valle.
Loro ( furbi ) già hanno messo in moto il trucchetto (istruiti dai laziali in mezzo a loro tipo dibba o cornutone ) per appianare la questione stadi: sfruttare l'atavica frattura tra una grande parte della tifoseria e Lotito stesso.
Lo scopo è chiaro : non possono permettere alla Lazio le stesse deroghe alla legalitah concesse alle merde.
Ecco dal mio punto di vista per abboccare a questa supercazzola devi essere un inetto totale, un subumano siarflamigno no alodido
.
Perchè un tifoso invece dotato di intelligenza media io credo che ORA voglia vedere che tutta la tigna, l'astuzia, la determinazione, la durezza che ha assaggiato da Lotito in questi anni la gustino appieno tutte le raggi e i dibarrista, i frongia e i bergamo.
O comunque tutti quelli che ostacoleranno la realizzazione di un piano stadio che ci dia TUTTI GLI STESSI VANTAGGI che ha beneficiato l'as tordivalle.