Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: aleslib il 08 Mar 2017, 23:04
Non c'era partita. Il Barcellona è superiore di 5 gol minimo. Mi viene da ridere a sentire i commenti sul calcio italiano....sul Napoli...la Roma...la Juve....è serie B d'Europa

mi permetto di dissentire...la Juve non avrebbe preso 5 goal dal PSG e manco 6 dal barcellona...per quanto riguarda oggi partita dai molti episodi pro e contro...il 2 a 0 del barca senz'altro fortunoso...cavani pija  un palo...e se  mangia il 3 a 2  a tu per tu col portiere....episodi che se girano al contrario cambiano di molto la partita...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2017, 23:11
mi permetto di dissentire...la Juve non avrebbe preso 5 goal dal PSG e manco 6 dal barcellona...
...
Concordo in pieno.

Per me la coppa la vince il Bayern, ma la Juve può tranquillamente arrivare in finale.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
mi permetto di dissentire...la Juve non avrebbe preso 5 goal dal PSG e manco 6 dal barcellona...per quanto riguarda oggi partita dai molti episodi pro e contro...il 2 a 0 del barca senz'altro fortunoso...cavani pija  un palo...e se  mangia il 3 a 2  a tu per tu col portiere....episodi che se girano al contrario cambiano di molto la partita...

nessuno lo mette in dubbio, tra 2 grandi squadre non poteva non esserci fortuna nella rimonta, ma secondo me, nessuna altra squadra lo avrebbe fatto..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Il 3-2 se lo é mangiato quel coiione di Di Maria, cmq, che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Che furto...quanto mi stanno sulle palle...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: StylishKid il 08 Mar 2017, 23:31
In genere ste cose succedono alla rioma.

di prenderne 4 all'andata e 6 al ritorno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
non sto a discutere sul secondo rigore, ma il primo è almeno generoso e dai filmati che ho visto in rete con lo stesso metro di giudizio ce n'era uno anche per il psg nel primo tempo
ma forse siamo solo noi a farci queste pippe mentali sull'arbitraggio, l'articolo dell'equipe linkato qui sotto l'arbitro non lo menziona neppure e in home page parla di "naufrage historique", chissà forse l'eliminazione i francesi se la sono meritata tutta

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Le-psg-humilie-a-barcelone-et-elimine-en-huitiemes-de-finale-de-la-ligue-des-champions/783986

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mar 2017, 23:54
non sto a discutere sul secondo rigore, ma il primo è almeno generoso e dai filmati che ho visto in rete con lo stesso metro di giudizio ce n'era uno anche per il psg nel primo tempo
ma forse siamo solo noi a farci queste pippe mentali sull'arbitraggio, l'articolo dell'equipe linkato qui sotto l'arbitro non lo menziona neppure e in home page parla di "naufrage historique", chissà forse l'eliminazione i francesi se la sono meritata tutta

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Le-psg-humilie-a-barcelone-et-elimine-en-huitiemes-de-finale-de-la-ligue-des-champions/783986

Beh all'88 stavano 3-1, sono riusciti a farsi eliminare.. So pippe

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ho visto la partita, ma... non è che Emery l'ha giocata tutta all'attacco lasciando le praterie come piace a lui, vero?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
no anzi, si sono rintanati facendosela sotto dal primo minuto, il bello è che sul 3-0 il barca aveva finito la spinta. loro hanno fatto il gol che di fatto aveva richiuso la pratica e si sono mangiati il secondo due volte clamorosamente. avevano ormai la qualificazione in mano.
quello che è successo negli ultimi 7 minuti è clamoroso, al di là dell'arbitraggio. una squadra di pulcini tremolanti. non mi stupirei se lo sceicco si stufasse... dopo anni e vagonate di milioni il progetto resta sempre inespresso.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
OT
Lo dico io, tanto tutti lo stiamo pensando...
Spero che Simone Inzaghi, così smart e tecnologico, faccia vedere e rivedere ai giocatori gli ultimi minuti di questa partita, in vista del 5 aprile...  8) 8) 8)
Fine OT
Wow!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Trapp scandaloso, un palo della luce. Gli ultimi minuti con la difesa a spasso, mezza alta e disunita, col fenomenale marquinhos a dirigere l'orchestra. Si sono suicidati, stile Milan a Istanbul...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Ma va detto che marchingegnos sul secondo gol fa una cosa che vale tutto il prezzo del suo cartellino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: StylishKid il 08 Mar 2017, 23:31
In genere ste cose succedono alla rioma.

Io so 20 anni che lo scrivo che il Psg sono i romanisti di Francia.
Nu ce volete crede.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2017, 00:20
Non ho visto la partita, ma... non è che Emery l'ha giocata tutta all'attacco lasciando le praterie come piace a lui, vero?

Ha fatto proprio l'opposto, tutti dietro. Con Verratti, Rabiot e Matuidi a trasformarsi in mediani d'interdizione. Magari poteva anche funzionare, aveva margine, e in fondo fino all'88° ha funzionato.
Però il vero mistero assoluto, e quello che li ha condannati, é il perché due anni fa abbiano messo in malo modo in panchina Sirigu per far posto a quel palo della luce di Trapp. Nun se spiega. Nun s'é mai spiegato. Una vera pippa, una pippa assoluta. Roba che Valerio Fiori, in confronto é stato Lev Jascin.
So mejo io in porta, senza neanche rifletterci su. Sono meglio io.

Roba che

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: aleslib il 08 Mar 2017, 23:04
Mi viene da ridere a sentire i commenti sul calcio italiano....sul Napoli...la Roma...la Juve....è serie B d'Europa
stesso pensiero mio ieri...anche e soprattutto forse sugli spalti (lì siamo in lega pro)
cmq giggettoenrico di nuovo impagabile in intervista che "saluta i tifosi romanisti che saranno sicuramente contenti di vedere vincere qualcosa"!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Non ho visto ne l'andata ne il ritorno: ci sono stati episodi all'andata che girando al contrario non portavano al 4-0?

Discussione precedente - Discussione successiva