as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864
In attesa del ritorno per il momento è solo un Lacazzette, ma fa male lo stesso  :pp :pp :asrm :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Ammerde!

calimero

*
Lazionetter
* 6.600

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Miro25Klose il 09 Mar 2017, 22:58
A CARESSA ATTACCATEARCAZZOOOOOO!!!!!
Vedevo masterchef con occhio a diretta.it....ho sentito solo il commento finale....si può fare ci vuole lo stadio pieno....ma vaffanculo va

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 09 Mar 2017, 23:01
Vedevo masterchef con occhio a diretta.it....ho sentito solo il commento finale....si può fare ci vuole lo stadio pieno....ma vaffanculo va

Dovevi sentirlo ai gol del rioma, stammerda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le merde cominciano a sentirlo il dover giocare sempre con gli stessi ogni tre giorni, negli ultimi minuti il Lione arrivava primo sul pallone con 15 metri di svantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Cesio il 09 Mar 2017, 22:59
Nel secondo tempo li hanno presi a pallonate. Il Lione ha davvero bella gente davanti...

a me la roma è sembrata in chiara difficoltà fisica, finchè ha retto è stata superiore al lione (a proposito, il centrale dietro è un incubo). Un messaggio per chi deve incontrarla ....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: lorenz82 il 09 Mar 2017, 21:45
tra l'altro...confido nella capacità delle merde di suicidarsi, però al momento la vedo difficile visti gli avversari
capacità di suicidio di alto livello...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
godo come un riccio, ultimamente la rioma ha collezionato sconfitte su sconfitte . :) ;)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non c'è soddisfazione più bella.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Meglio se a Tor di Valle ristrutturano l'ippodromo. Dateve all'ippica!!!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ha ragione zeman: il derby è una partita come le altre.
:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
A quante sconfitte di fila sono arrivati? Sono riusciti a perdere in tutte e 3 le competizioni in cui partecipano, nel giro di una decina di giorni. Dovrebbe trattari di record. Comunque senza rigoripaariomma i risultati sono falsati.

L'articolo sulla partita della Gazzetta comincia cosí : "Dopo Barça-Psg, quale risultato non è ribaltabile? Non certo un 4-2." :lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non c'è niente da fare, l'odio che provo pe sta squadra demmerda mi dà veramente tantissime soddisfazioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 09 Mar 2017, 22:46
adesso ci vorrebbe il 4 goal del lione. :)

Non è giusto, no.
Io sto lì prigionierio di mille scaramanzie contorte, e quella aradio no perché come mi sintonizzo segnano, e quell'altra mai provata che faccio, mica oggi?, e il corriere di trigoria no perché mi sparano il goal loro in primo titolo, no non reggerei, e quí no perché non si sa mai.
Allora boati bifolchi non ne sento e rimango così...
Un palo nella notte, fermo, immobile, che come me movo questi segnano.
Cioè io sono stanco, ora, manco avessi giocato io.

E tu? Ora segnano il quarto...Tu hai il potere, mentre io sono stato fermo come un lampione per oltre un'ora.

Non è giusto, ma te vojo bene lo stesso  :)

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Sconfitta con napoli e lione voglio pensare che sia un po merito anche nostro. Comunque il lione in difesa fa paura.... arbitraggio scandaloso rigore netto ed espulsione di manolas sacrosanta. Riguardo Caressa vorrei spezzare una lancia in suo favore; ieri stavo vedendo una ns partita in Champions commaentata da lui ha fatto il pazzo a favore della Lazio inc@zzandosi x un rigore contro che non c'era. Poi abbiamo vinto 4 a 1e lui è impazzito. È normale che tifa in telecronaca x le squadre italiane

Warp

*
Lazionetter
* 12.971
Comunque restano una squadra scarsa. Non è chiusa purtroppo. (poi con quello visto ieri sera mettiamo le mani avanti  :))

Discussione precedente - Discussione successiva