as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.780
vista una sintesi in rete che lascia l'impressione che il secondo tempo da luna park in cui loro facevano la parte dei barattoli da buttare giù sugli scaffali del baraccone
(che razza di gol il quarto del lione!)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Occhio perché spalletti a fine partita ha indicato chiaramente la strada per la remuntada

"noi si ha un po' di gestione abbastanza massiccia da portare avanti sotto l'aspetto del nome che portiamo"

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
il secondo tempo li hanno presi a pallonate....e consideriamo che  il goal dell1 a 1 glie lo hanno regalato e che c'era un rigore pro lione....fisicamente stanno a pezzi...quando sostituisci crestagialla perche non sta  piu in piedi vordi stai alla frutta...a sto punto della stagione qualunque allenatore se studia le  partite lo capisce....falli correre il primo tempo e poi castigare nel secondo...purtroppo gli capita il palermo alla prossima....fosse stato gia' un empoli se la rischiavano di brutto !!  :asrm

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Tom_Frost il 09 Mar 2017, 23:36
Occhio perché spalletti a fine partita ha indicato chiaramente la strada per la remuntada

"noi si ha un po' di gestione abbastanza massiccia da portare avanti sotto l'aspetto del nome che portiamo"
Dimmi che e' uno scherzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
ascoltare centro suono sport dopo una serata come questa non ha prezzo  :=))......spalletti ha firmato con la  juve....crestagialla se ne vo anna'.....e proseguisce  :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
TUTTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ma perché, scusate, 6 goals al Lione non li possono fa? 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che bella serata ragazzi, hanno riperso pure oggi. ;) :=))
sono scoppiati fisicamente i loro giocatori, non hanno più la benzina come si dice, giocano sempre gli stessi e non hanno ricambi,hanno la squadra corta e mal costruita e si vede .
noi al contrario siamo costruiti meglio e abbiamo i giusti ricambi in vari zone del campo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
marco87, ti si vuole bene ;)
grazie bella, sono contento di questo. :) :=))
pure io vi voglio bene

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
http://video.gazzetta.it/lione-roma-scontri-pressi-stadio/bee1b9de-051a-11e7-b63c-15663e46f9c3?vclk=home_generico|lione-roma-scontri-pressi-stadio

degli incidenti che avvengono puntualmente ovunque  va il magico bobbolo al seguito della riomma ne parlera' qualcuno domani?? perche stasera non me pare se ne è data  notizia  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2017, 23:38
il secondo tempo li hanno presi a pallonate....e consideriamo che  il goal dell1 a 1 glie lo hanno regalato e che c'era un rigore pro lione....fisicamente stanno a pezzi...quando sostituisci crestagialla perche non sta  piu in piedi vordi stai alla frutta...a sto punto della stagione qualunque allenatore se studia le  partite lo capisce....falli correre il primo tempo e poi castigare nel secondo...purtroppo gli capita il palermo alla prossima....fosse stato gia' un empoli se la rischiavano di brutto !!  :asrm

Io invece penso che il Palermo , ADESSO , sia perfetto .

Vincono , riparte il carrozzone .

NON vincono , comincia la notte dei lunghi coltelli .

La parola chiave e' PRELIMINARE .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.261
mi sembra di vedere il primo Parolo
mi piacerebbe averlo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: alby1608 il 10 Mar 2017, 00:38
fortissimo Tolisso
mi sembra di vedere il primo Parolo
mi piacerebbe averlo

il lione ha rifiutato 20 milioni dalla  juve a gennaio....ne vuole 40....non credo sia  un acquisto ormai alla  nostra portata.... 8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quanto mi piacerebbe vedere la Lazio che fa il 2 il 3 e il 4 gol da quelle posizioni, quanto ci manca sta giocata....

Che goduria, sti quattro prezzolati di giornalai mo l'hanno buttata su "serve l'olimpico pieno". Tranquilli che demmerda lo sarà sicuramente!  :stop
Devono perdere SEMPRE.
Se poi morono tutti pure meglio!  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non me ne frega niente se perdono 'dopo che hanno perso con noi...'
Devono perde con noi.
Stanno facendo troppo male.

Discussione precedente - Discussione successiva