Menu principale

28° turno serie A

Aperto da bak, 06 Mar 2017, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

L'Atalanta comincia a mollare ?

edge24

5-0 al 35esimo

Una se la semo levata?

NEMICOn.1

Citazione di: genesis il 12 Mar 2017, 15:30

Penso più alla classica giornata no

genesis

Chievo-Empoli 2-0, Palermo credici  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: genesis il 12 Mar 2017, 15:30
Manca Masiello. Accanto a lui anche Ranocchia sembrava un giocatore di calcio.

bizio67

Ma il rigore dato al Napoli?

Constantine

Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2017, 15:46
Ma il rigore dato al Napoli?

Quale dei due? Il secondo é un'evidente simulazione

Miro25Klose

Mamma mia Berisha. Speriamo che non inizi a fare troppe papere, altrimenti questi non ce lo riscattano più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: Constantine il 12 Mar 2017, 16:23
Quale dei due? Il secondo é un'evidente simulazione
Entrambi e mancata espulsione di rog una vergogna

Kredskin

Citazione di: Miro25Klose il 12 Mar 2017, 16:29
Mamma mia Berisha. Speriamo che non inizi a fare troppe papere, altrimenti questi non ce lo riscattano più.

Già, speriamo non torni il berisha che tutti conosciamo.

Splash

Meno male che noi abbiamo Marchetti e non paperone Berisha :sisisi:

paolo71

per l'europa c'è solo l'inter che ci insidia, che cmq riceveremo a Roma...oggi tutta l'atalanta dei miracoli è da rivedere, non certo solo Berisha...praticamente non sono esistiti..
peccato che il boemo si sia accasato a pescara...se spalletti se ne va c'era il vecchio maestro per il rioma...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Citazione di: Splash il 12 Mar 2017, 16:36
Durante le ultime partite della Lazio eri distratto presumo, perché in porta non ci sta marchetti, ma uno che già ora è meglio dello straordinario berisha (che prego di non ritrovarmi suo groppone a maggio) e che in prospettiva può diventare sensibilmente più forte.

Splash

In prospettiva non saprei, attualmente Berisha é senza dubbio piú forte. Comunque vi lascio criticare Berisha in pace, sai, gli atalantini saranno indignati per il suo erroraccio sul 6-1, in pratica ha chiuso la partita. Sono sicuro che dopo quello non verrá riscattato.

JoeStrummer

Citazione di: Splash il 12 Mar 2017, 16:36

nella sua carriera laziale la cosa migliore che ha fatto berisha è il rigore su Immobile in Lazio-Atalanta.

marco87

era ora che l'atalanta si facesse da parte. :)

Kredskin

Le opinioni sono d'oro, vedremo l'Atalanta se valuterà che berisha valga 7 milioni, come vedremo se qualche grande club si farà avanti per prenderlo.

Tirare in mezzo marchetti (cosa c'entra?) invece la dice lunga sulle argomentazioni nel merito. Se marchetti è na pippa allora berisha è forte?

Strakosha al momento è il titolare ed il futuro della Lazio, io lo sosterrei anche al di la delle simpatie (che nello specifico ho).

Miro25Klose

Gol Fiorentina che vince nei minuti di recupero.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Il Berisha che tutti conosciamo mi sa che non era riferito alla tua opionione sul passato di Berisha alla Lazio e al dualismo con Marchetti. :sisisi: Scemo io ad aspettare un mea culpa da parte del fan club di Berisha che lo considerava un pippone. Meno male che c'é stato il regalo sullo 7-1 e qualcuno ha avuto la possibilitá di confermare la propria lungimiranza.

(per la cronaca, io non vorrei vedere nessuno dei 3 difendere la porta della Lazio nel futuro, ma che Berisha fosse piú affidabile rispetto al Marchetti delle ultime stagioni mi pareva tutt'altro che una bestemmia)

Il Mitico™

Hanno perso 7-1 e la colpa è di Berisha che non verrà più riscattato? :lol:

Complimenti Sarri, facci vedere come piangi, dai... due rigori uno peggio dell'altro.