Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 10 Mar 2017, 16:15
Beh, da quell'empoli sono usciti Rugani, Hysai, Zielinsky. Tre giocatori che mi prenderei subito. Lo stesso Saponara (per quanto non stia facendo bene quest'anno) è un buon giocatore. Così come sono buoni giocatori Tonelli e Mario Rui. Non da top club, ma in una squadra da medio alta classifica credo che ci possano stare. Forse unico miracolato che poi è effettivamente scomparso, è Valdifiori. Ma nella sostanza non mi sembrava una squadra di bluff.

Aspetta però... l'Empoli nel 2014-2015 nonostante tutto fece appena 42 punti e arrivò 15°, l'Atalanta sta già a 52 e al 5° posto in classifica, e probabilmente ci arriverà tra le prime sei.

Citazione di: Cirrus Minor il 10 Mar 2017, 18:27
Ieri Colacione ha detto che è già del Manchester Utd., credo che la cosa sia quasi fatta. Visto che non rinnova...Me ne farò una ragione!!
:S :S :S

La firma non è di certo autorevole, considerando pure che a sentire i giornali de Vrij è del Manchester Utd da prima ancora che venisse da noi. Solo che all'epoca ce lo abbinavano per via di van Gaal, adesso non saprei... comunque sia, se non rinnova va ceduto, ma va ceduto a cifre altissime, e se non ci sono vuol dire che non è nemmeno così impossibile farlo rinnovare.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
guardate che se devrij va al manchester (o comunque in inghilterra) per noi è un'ottima notizia.
l'ideale sarebbe che si scateni un'asta, ma in subordine mi starebbe bene anche un accordo anticipato con un top club inglese.
significa che ci entrano bei soldi a prescindere dalla scadenza 2018.
l'unica cosa da evitare sono i preaccordi del procuratore con i soliti pulciari strisciati che forzano la mano. nessun top club inglese se vuole un giocatore minaccia di lasciartelo un anno se non accetti offerte sottoprezzo, se gli serve ora lo prendono e basta.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mar 2017, 23:49
Non credo che atalanta spenda 7 milioni cash...
per come la vedo io questa é la tipica situazione in cui un procuratore che sa fare il suo lavoro ha già trovato il modo di far fare soldi alla Lazio, all'Atalanta, a Berisha e a se stesso.
che i bergamaschi spendano 7 milioni per tenere Berisha in porta non lo penso neanche io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
-Sostituire gli eventuali partenti (es. Marchetti/Berisha, DV, Keita) con giocatori magari meno conosciuti ma forti.
-Coi soldi che avanzano comprare giocatori tipo Karsdorp, T. Maia, Simeone. Non questi nomi, come tipologia.
- Valutare i Primavera da tenere o da inserire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2017, 09:07
-Sostituire gli eventuali partenti (es. Marchetti/Berisha, DV, Keita) con giocatori magari meno conosciuti ma forti.
-Coi soldi che avanzano comprare giocatori tipo Karsdorp, T. Maia, Simeone. Non questi nomi, come tipologia.
- Valutare i Primavera da tenere o da inserire.
Concordo.

Fai conto partono DV e Keita.

Prendi un altro centrale buono (anche non come DV, in linea di massima li abbiamo i centrali, a meno che inzaghi non voglia giocare a tre)
Un terzino forte
un cc forte
un sostituto forte forte di keita
ed una riserva per immobile.

Per me sarebbe un grande mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Fuori chi non vuole restare.

Sledgehammer

Visitatore

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Kredskin il 11 Mar 2017, 13:31
Concordo.

Fai conto partono DV e Keita.

Prendi un altro centrale buono (anche non come DV, in linea di massima li abbiamo i centrali, a meno che inzaghi non voglia giocare a tre)
Un terzino forte
un cc forte
un sostituto forte forte di keita
ed una riserva per immobile.

Per me sarebbe un grande mercato.
e grazie ar ca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.nessuno pensa  che il.fatto che de vrij non rinnova e' perché e' stato già ceduto ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tra Lazio e de vrij i rapporti sono buoni....infatti la Lazio ha spesso quasi 15 ml a giugno x bastos e wallace

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ma veramente c'è a chi piace petagna? Secondo me è un miracolato, conseguenza della stazione irreale della dea, dove peraltro ha fatto 5 gol.
Vade retro.
Io farei di tutto per prendere schick della Samp..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Mar 2017, 22:59

Ma veramente c'è a chi piace petagna? Secondo me è un miracolato, conseguenza della stazione irreale della dea, dove peraltro ha fatto 5 gol.
Vade retro.
Io farei di tutto per prendere schick della Samp..

concordo su petagna...io prenderei nestoroski dal palemmo...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2017, 23:54
concordo su petagna...io prenderei nestoroski dal palemmo...

Io schik (o come se scrive)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
petagna è un'attaccante da bassa serie A, vale un caracciolo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Petagna ha 21 anni, è il suo primo campionato in serie A.
Per me è molto interessante invece, se non si guardano solo i tabellini.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Petagna è il classico acquisto da non fare, lo prenderesti dopo una annata irripetibile di una Atalanta i cui giocatori tutti sembrano principi bravi, belli e con gli occhi azzurri.

Potresti ritrovarti un rospo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2017, 22:20
Widmer, Fofana, Schick, Rui Patricio
E Birsa? Ci potrebbe servire secondo te? Ha 30 anni e scade a giugno 2018 magari lo prendi con pochi soldi e avresti un rincalzo di sicuro affidamento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Schick lo prenderei al volo , può sostituire Keità , può sostituire all'occorenza anche Immobile.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2017, 13:17
Petagna ha 21 anni, è il suo primo campionato in serie A.
Per me è molto interessante invece, se non si guardano solo i tabellini.

anche per me.
Tanto che potrebbe fare una bella coppia con Ciro visto che il nostro è una seconda punta.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2017, 22:20
Widmer, Fofana, Schick, Rui Patricio
D'accordo sui primi tre.

Un portiere degno già ce l'abbiamo in casa

Discussione precedente - Discussione successiva