Lazio-Torino : la partita

Aperto da ronefor, 13 Mar 2017, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Siamo forti, facciamocene una ragione. Poi non é detto che si vincano tutte le partite da qui alla fine, ma siamo forti. Molto forti.
E' vero, il gol di maxi Lopez si poteva evitare, ma un gol da palla da fermo lo puo' prendere chiunque e c'é stato un microsecondo di disattenzione. Pero', va detto, la Lazio ha avuto due palle per rimettere subito le cose a posto già nel minuto seguente il pareggio del Toro.
Mi é sembrato evidente che la squadra non si é demoralizzata e ha cominciato a cercare il raddoppio immediatamente, mostrando una tenuta fisica molto interessante. In un finale di campionato dove molti rivali stanno mostrando la corda.

Menzione speciale per Lulic.
Ieri era ovunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
vincere senza milinkovic e con immobile "distratto" è da grande squadra

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2017, 08:08

Ieri era ovunque.

Veramente. Quell'uomo ha 4 polmoni...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Aver avuto la forza di non abbattersi e riprendere la metà campo avversaria dopo il gol subito sull' unico tiro in porta dei granata, dimostra tantissimo.
Senza considerare i 2 cambi obbligati che hanno tolto a Inzaghi le scelte tattiche.
Davvero una  grande Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: claudio1 il 13 Mar 2017, 23:25
Intervista a Lulic. Gli chiedono di Keita, che è malvoluto dallo spogliatoio ma che poi è un campione e risolve la partita. Senad risponde: "questi sono problemi che create voi, non è vero niente". Attaccatevi, giornalari giallocacca.

Gliele facessero alle merde ste domande del ca'!  :x

E SFL, grandissimi ieri!  :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Ennesima vittoria da grande squadra, dopo aver disputato una partita non bellissima ma sempre solida e concentrata sull'obiettivo.
Due pecche:
- la poca concretezza sotto porta, a parte i 5 minuti finali;
- il numero dei tifosi allo stadio, davvero misero per una squadra del genere.

Avanti così: credo una quindicina di punti in più rispetto alla scorsa stagione; 4 punti in più rispetto al già ottimo girone d'andata; 4 vittorie consecutive; 6 punti di vantaggio sulla settima; seconde linee che si dimostrano sempre più sicure ed affidabili.
Ma se ripenso ai 5 punti persi con chievo e milan sono solo un [...]?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Temevo terribilmente questa partita, la temevo perché in passato il Torino c'ha fatto penare (unica squadra a vincere a Roma nell'anno di grazia 73-74 ed altre) e certi retaggi giovanili tardano a passare.
La temevo perché noi Laziali siamo così, abbiamo sempre paura che chi gioca contro di noi faccia la partita della vita, perché siamo dei pessimisti cosmici e neanche sul 4-0 a favore al 95° siamo tranquilli.
E' andato tutto bene perché abbiamo un'orchestra di venti ottimi elementi finora diretti da un grande direttore d'orchestra, e non poteva essere diversamente.
Adesso sotto col Cagliari. Io sono già nel settore ospiti con la testa, per un sano pomeriggio di birra e cori per i Nostri.

Avanti Lazio, Avanti Laziali.  :band1:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Temevo terribilmente questa partita, la temevo perché in passato il Torino c'ha fatto penare (unica squadra a vincere a Roma nell'anno di grazia 73-74 ed altre) e certi retaggi giovanili tardano a passare.
La temevo perché noi Laziali siamo così, abbiamo sempre paura che chi gioca contro di noi faccia la partita della vita, perché siamo dei pessimisti cosmici e neanche sul 4-0 a favore al 95° siamo tranquilli.
E' andato tutto bene perché abbiamo un'orchestra di venti ottimi elementi finora diretti da un grande direttore d'orchestra, e non poteva essere diversamente.
Adesso sotto col Cagliari. Io sono già nel settore ospiti con la testa, per un sano pomeriggio di birra e cori per i Nostri.

Avanti Lazio, Avanti Laziali.  :band1:

Scusa bak, io sono un tifoso della Lazio ma non ho paura e soprattutto non sono pessimista.

Per il resto grande Lazio e come detto da altri peccato per il poco pubblico.
Questo allenatore e questi giocatori meritano di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Io invece durante la partita sono pessimista, complottista, cacasotto, iperrazionale e vorrei che tutto fosse sempre perfetto. Ma il giorno dopo posso solo dire che li abbiamo asfaltati, che stiamo facendo un campionato grandioso, che con il budget a disposizione Tare e Lotito hanno costruito un organico completo, giovane e ricco di grandi individualità. Scusate se smadonno e do degli stupidi ai nostri, ma vederli andare in sette sopra la linea della palla e prendere un contropiede da Belotti, marcato a meraviglia da Wallace, che permette alla squadra di rientrare e poi lo stende senza motivo, mi ha mandato letteralmente ai matti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2017, 08:01
A me sembra anche una squadra in palla fisicamente.
Più degli altri in ogni caso.

Dalla TV mi é sembrato uno stadio con qualche presenza in più...
In generale no, solo la curva si sta popolando piano piano sempre di più  :(

Sull'essere in palla fisicamente sono d'accordo, ma le squadre preparate da Ripert si sa che corrono al massimo da primavera in poi, nutro molte speranze sulla preparazione di quest'anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: migdan il 14 Mar 2017, 10:08
Io invece durante la partita sono pessimista, complottista, cacasotto, iperrazionale e vorrei che tutto fosse sempre perfetto. Ma il giorno dopo posso solo dire che li abbiamo asfaltati, che stiamo facendo un campionato grandioso, che con il budget a disposizione Tare e Lotito hanno costruito un organico completo, giovane e ricco di grandi individualità. Scusate se smadonno e do degli stupidi ai nostri, ma vederli andare in sette sopra la linea della palla e prendere un contropiede da Belotti, marcato a meraviglia da Wallace, che permette alla squadra di rientrare e poi lo stende senza motivo, mi ha mandato letteralmente ai matti.
Non ti capisco. Ci sono momenti in cui deve essere razionale e prendere atto che la partita è, al 99% chiusa a nostro favore. Diciamo che a me succede tutte le volte che, verso il 40mo del secondo tempo siamo sul 14-0 ...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ti capisco. Ci sono momenti in cui deve essere razionale e prendere atto che la partita è, al 99% chiusa a nostro favore. Diciamo che a me succede tutte le volte che, verso il 40mo del secondo tempo siamo sul 14-0 ...

Cito Palo per confessare la mia scarsissima razionalità nel corso delle partite della Lazio.
Confesso di essere un real cacacazzi e di vedere tutto storto durante la gara, che ce posso fa.

Io pure sul 14 a 0 temo il tiro da 15, so fatto così.

Sorry.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Anche perchè alla fine del primo tempo siamo stati costretti a cambiare metà difesa, e già questo porta inevitabilmente un po' di confusione.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che dopo il vantaggio ci siamo allungati un po' troppo, lasciando delle ripartenze al torino francamente evitabili.
Keita ha fatto veramente un grandissimo gol, e Felipe una partita fantastica!
Daje così!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2017, 08:08
Ieri era ovunque.

Lulic è questo: in affanno all'inizio del campionato perché ci mette ad andare i condizione e tecnicamente paga dazio a molti titolari delle squadre di fascia medio-alta, poi col passare della stagione viene fuori facendo valere l'atletismo. Secondo me, finirà il campionato così, a tutta birra.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: eandiamo il 13 Mar 2017, 22:29
Spero semplice scaramanzia.
....hai fatto centro.... :) :) :) :)...purtroppo la nostra squadra ha la capacità di farti incazzare pure quando gioca bene, come ieri, ennesima partita in cui stavamo buttando la vittoria per troppa estetica, per fortuna che Keitinho ha tirato il numero dal cilindro.....
Al netto dell'incazzatura per i troppi leziosismi, c'è da dire che ora ci aspettano 11 finali, speriamo 12, sono certo che Inzaghi questo lo dirà, diano tutti il massimo, SIAMO la LAZIO,  a dispetto di quanti ancora scelgono di non sostenerla allo stadio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Javemo rotto i reni al toro, Felipe ha fatto vedere cose che in serie a non le fa nessuno, ottimo Lulic. L'unico piccolo neo e' non aver chiuso prima la gara, ma la reazione comunque e' stata ottima.
Forza Lazio !

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2017, 09:24
Ennesima vittoria da grande squadra, dopo aver disputato una partita non bellissima ma sempre solida e concentrata sull'obiettivo.
Due pecche:
- la poca concretezza sotto porta, a parte i 5 minuti finali;
- il numero dei tifosi allo stadio, davvero misero per una squadra del genere.

Avanti così: credo una quindicina di punti in più rispetto alla scorsa stagione; 4 punti in più rispetto al già ottimo girone d'andata; 4 vittorie consecutive; 6 punti di vantaggio sulla settima; seconde linee che si dimostrano sempre più sicure ed affidabili.
Ma se ripenso ai 5 punti persi con chievo e milan sono solo un [...]?
Ti quoto al 100%...ma come si fa a non seguire questa Lazio!? Una vergogna la desolazione dello stadio  :x

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Durante la partita ho smadonnato svariate volte per gli innumerevoli errori di imprecisione.......poi il giorno dopo mi rendo conto di che cazzo di ritmo abbiamo tenuto per tutta la partita è che a quella velocità gli errori sono umani :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A proposito di merde, complimenti al partitone di iturbe.

Discussione precedente - Discussione successiva