Il vero Matador

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ho amato molti giocatori della Lazio ma anch'io come ML i tre che tengo sempre nel cuore sono Salas Signori e Boksic.
Ogni gol che facevano questi tre piangevo.
Dicevano che fosse ingrassato, è più asciutto ora che prima.
Toglietemi una curiosità, non fu la figlia di Cragnotti a volerlo alla Lazio? O sbaglio?

Grande Matador

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: nfario il 13 Mar 2017, 19:38
Ho amato molti giocatori della Lazio ma anch'io come ML i tre che tengo sempre nel cuore sono Salas Signori e Boksic.
Ogni gol che facevano questi tre piangevo.
Dicevano che fosse ingrassato, è più asciutto ora che prima.
Toglietemi una curiosità, non fu la figlia di Cragnotti a volerlo alla Lazio? O sbaglio?

Grande Matador
Macché ingrassato, io un pensierino come riserva di Immobile ce lo farei...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Grazie di tutto Marcelo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Se penso ad un colpo di testa, vedo lui che, da appena dentro l'area, incorna il pallone alle spalle di Abbiati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il mio primo goal della Lazio visto dal vivo è stato il suo, Juventus Lazio 0-1 al Delle Alpi, gobbi ammitoliti all'81º se non ricordo male. Grazie Matador!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Uno dei miei giocatori preferiti di sempre.
:ssl

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Quanto era forte il Matador...gasava a bestia, ed era forte forte

Nel 98/99 facemmo una campagna acquisti da orgasmo puro: Salas, De La Pena, Conceicao, Stankovic, Sinisa, Vieri...roba pazzesca.

Peró ecco fino a Gennaio fu il Matador a prendersi la squadra sulle spalle. Nesta si ruppe ai mondiali, Vieri si ruppe dopo una partita, De la Pena fu un´autentica delusione...il Matador ci tenne a galla e poi con Bobo e Sandro diventammo un rullo compressore che perse uno scudetto assurdo.

La coppa delle coppe é roba molto sua...a Belgrado, Salas fece una partita semplicemente da fenomeno.

Per me, ebbe anche una certa sfortuna e avevo la sensazione che non aveva la fiducia che avrebbe meritato. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: richard il 25 Dic 2024, 15:40
Il mio primo goal della Lazio visto dal vivo è stato il suo, Juventus Lazio 0-1 al Delle Alpi, gobbi ammitoliti all'81º se non ricordo male. Grazie Matador!

Tra l'altro segnò un gol della madonna, commentato da Carlo nesti con un ridicolo "gol da rapinoso opportunista". E sì che da quelle parti qualche calciatore forte ci è passato ma evidentemente sono di vedute limitate.

https://youtu.be/8ukNhj078tA?si=CtzK00FQjOTdoEV7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva