Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 12:08
A me non è piaciuto ieri sera.
Ma se continuiamo a vincere continuerò a non criticare.

:o
no, vabbè dai...
è prevenzione questa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: arturo il 14 Mar 2017, 12:14

:o
no, vabbè dai...
è prevenzione questa.

No Artu', cerco di non essere prevenuto in generale, ed in particolare nel calcio, ambito nel quale proprio non avrebbe senso (non è la mia vita). Poi con i giocatori per cui faccio il tifo figuriamoci.

E' diverso tempo che critico il suo modo di stare in campo e ieri non mi pare fosse diverso.
Alcuni netter presenti allo stadio hanno avuto la stessa sensazione.

Ma la mia non è una crociata, se lui è così e noi vinciamo a me sta bene. Sai che me frega.
Però il corricchiare, la leggerezza, la supponenza, i gol sbagliati mi fanno girare le scatole.

Ieri ho apprezzato molto di più Lulic, che coi piedi ce litiga e tecnicamente a FA je può solo lucidà lo scarpino.
Però aveva una tigna velenosa che a me piace.

FA in campo, senza offesa, sembra un tamagochi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Con le merde infette sono prevenuto.  :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
quel suo modo di stare in campo , può anche indispettire , ma sforna assist meravigliosi, come quello bruciato da Immobile nel primo tempo, Basta sembrava Garrincha per merito suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Quando FA 'corricchia' oppure si ferma a osservare la situazione con la palla tra i piedi, io lo adoro. Perché mi da l'occasione e il tempo di leggere il terrore negli occhi dei tre avversari che dovranno cercare di intuire cosa sta per fare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri per me è stato il MIGLIORE in campo. Sforna assist eccellenti e salta sempre gli uomini sulla sua fascia. Corre, suda e sbaglia poco. Sinceramente criticarlo ieri significa che, facendo finta che non c'è prevenzione, non piace il giocatore con quelle caratteristiche, non piace questo modo di giocare molto brasiliano.
Per me sta facendo un campionato SPETTACOLARE. Opinioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
7 volte su 10 recupera sull'uomo tornando dietro la linea del pallone.
Cioè quel lavoraccio che si accolla un Lulic, per dire.
Ma chi lo fa tra i giocatori talentuosi in serie A?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Abbiamo tutti visto un fratello di FA molto più forte un paio d'anni fa e io sono rimasto innamorato di quel giocatore. Era come un supereroe, una cosa che non si vedeva da un po' dalle nostre parti.

Quello attuale sembra che abbia solo dei ricordi a intermittenza di quello che era, un paio di "magie" a partita. Il resto è semplicemente andare al minimo dei giri.
Che, se sei stato battezzato dagli dei del calcio, significa che comunque un 6 in pagella lo strappi, ma te fermi lì.

Io non ce l'ho con lui ma mi sento come l'innamorato tradito, ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 13:02
Abbiamo tutti visto un fratello di FA molto più forte un paio d'anni fa e io sono rimasto innamorato di quel giocatore. Era come un supereroe, una cosa che non si vedeva da un po' dalle nostre parti.

Quello attuale sembra che abbia solo dei ricordi a intermittenza di quello che era, un paio di "magie" a partita. Il resto è semplicemente andare al minimo dei giri.
Che, se sei stato battezzato dagli dei del calcio, significa che comunque un 6 in pagella lo strappi, ma te fermi lì.

Io non ce l'ho con lui ma mi sento come l'innamorato tradito, ecco.

Diciamo che tu ricordi un Felipe Anderson da 8 fisso in pagella però ti assicuro che quest'anno (giocando sempre e spesso tornando in difesa nel 3-5-2) ha fatto un boato di partite da 7-7,5...capisco quello che dici, forse quelle vette ancora non le ha raggiunte (però gol con il Cagliari e alcune serpentine decisive si son viste) ma non manca molto...ecco se le prossime 10 partite le disputasse come ieri non avrei dubbi a dire che è stata la migliore stagione di Anderson. Oggi ha 10 assist e 3 gol in campionato...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Felipe Anderson mi sembra il compagno di classe di cui invidi l'intelligenza assolutamente geniale, e che ti sta pure simpatico perché si fa troppe canne e ha un rendimento scolastico altalenante.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 12:21
Però il corricchiare, la leggerezza, la supponenza, i gol sbagliati mi fanno girare le scatole.

ieri non si è visto nulla ti tutto questo, anzi l'esatto opposto. Ha corso, ha pure randellato e recuperato palloni, s'è sacrificato tornando dietro, ha sfornato assists (uno di tacco a Immobile che solo una serata no di Ciro ha evitato di trasformare in gol) e, quando c'era da segnare, l'ha imbustata.

Dallo stadio Olimpico non si vede un'emerita ceppa e ieri FA ha incorniciato una partita perfetta: infatti, quando Inzaghi ha deciso di inserire Keita, invece della solita staffetta con FA, ha preferito rischiare e togliere Biglia. Non lo avrebbe mai fatto se avesse visto leggerezza, supponenza e fumosità.

Quest'anno è pure troppo concreto Anderson.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2017, 12:56
7 volte su 10 recupera sull'uomo tornando dietro la linea del pallone.
Cioè quel lavoraccio che si accolla un Lulic, per dire.
Ma chi lo fa tra i giocatori talentuosi in serie A?

Primo nella Lazio per palle recuperate e assists. Tra i primi in serie A.

Stamo a cercà Maria pe' Roma secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: carib il 14 Mar 2017, 12:54
Quando FA 'corricchia' oppure si ferma a osservare la situazione con la palla tra i piedi, io lo adoro. Perché mi da l'occasione e il tempo di leggere il terrore negli occhi dei tre avversari che dovranno cercare di intuire cosa sta per fare.
Se su questo forum ci fossero ancora le "firme", questa sarebbe da usare per mettercela ...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 12:08
A me non è piaciuto ieri sera.
Ma se continuiamo a vincere continuerò a non criticare.

Ecco, ho tardato a aprire il topic perchè anche a me è sembrata una gran partita e non avevo davvero voglia di avvelenarmi con qualcuno.
Poi vedo con piacere che sei l'unico (coerentemente) fuori dal coro, e ok, stiamoci.
Anche perchè nel topic libri mi sa che sul "cartello" di Winslow siamo stati gli unici fuori dal coro e quindi tvb lo stesso. :D
Ma se non avessi scritto t'avrei chiamato in causa io, tipo leggiti le ultime tre pagine e mettece na pezza!  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Stylish, FA e' quello col 10. Proviamo a partire dalle basi, che qua sembra tu veda una partita diversa.  :=))

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
questo felipe è più forte, più decisivo e più completo di quello di due anni fa.
questo felipe fa girare la squadra, non gira da solo.

pe me giocatore SONTUOSO.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Secondo me, l'ho scritto più volte, e ieri lo ha rimarcato lui stesso a fine partita, il rendimento di Felipe dipende dalla condizione fisica, forse più quanto succeda in tutti gli altri giocatori che conosco. Ha visione di gioco, gran bel tocco anche da fermo, ma la vera differenza la fa la velocità spaventosa che riesce a raggiungere con la palla al piede, quando è in forma salta gli avversari con la stessa facilità di un giocatore di Player Manager per Amiga con 200 di velocità e 200 di resistenza. Da questo fattore dipende tutto il resto, e in questo momento Felipe sta benissimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: syrinx il 14 Mar 2017, 14:01
Stylish, FA e' quello col 10. Proviamo a partire dalle basi, che qua sembra tu veda una partita diversa.  :=))

Citazione di: meanwhile il 14 Mar 2017, 14:00
Ecco, ho tardato a aprire il topic perchè anche a me è sembrata una gran partita e non avevo davvero voglia di avvelenarmi con qualcuno.
Poi vedo con piacere che sei l'unico (coerentemente) fuori dal coro, e ok, stiamoci.
Anche perchè nel topic libri mi sa che sul "cartello" di Winslow siamo stati gli unici fuori dal coro e quindi tvb lo stesso. :D
Ma se non avessi scritto t'avrei chiamato in causa io, tipo leggiti le ultime tre pagine e mettece na pezza!  :ssl

Citazione di: MadBob79 il 14 Mar 2017, 13:16
ieri non si è visto nulla ti tutto questo, anzi l'esatto opposto. Ha corso, ha pure randellato e recuperato palloni, s'è sacrificato tornando dietro, ha sfornato assists (uno di tacco a Immobile che solo una serata no di Ciro ha evitato di trasformare in gol) e, quando c'era da segnare, l'ha imbustata.

Dallo stadio Olimpico non si vede un'emerita ceppa e ieri FA ha incorniciato una partita perfetta: infatti, quando Inzaghi ha deciso di inserire Keita, invece della solita staffetta con FA, ha preferito rischiare e togliere Biglia. Non lo avrebbe mai fatto se avesse visto leggerezza, supponenza e fumosità.

Quest'anno è pure troppo concreto Anderson.

Apprezzo i toni e il rispetto per le opinioni difformi, ve vojo bene.

PS Il Cartello è na pesantata.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Felipe, come tutti i ragazzi di talento, che emozionano gli spettatori, è uno di quelli per i quali sugli spalti qualche mugugno c'è sempre. Come se il dribbling o lo scatto micidiale o il tunnel o l'assit o il gol dovessero riuscire sempre.

Il suo rendimento è altissimo, la sua dedizione alla causa totale, la lealtà e pazienza con i compagni da libro cuore.

Io spero che lui non perda mai il suo carattere d'oro e non ci mandi tutti affancul.o. E' il giocatore più forte venuto alla Lazio dai tempi di Cragnotti; l'unico che si giocherebbe un posto negli 11 in tutte le formazioni degli anni d'oro. Lavora come un mulo e corre come un puledro: ma che cazz.o. si può volere di più da lui? Novanta minuti di continuità? Per quelli, bisogna andare a Barcellona, a Madrid o a Monaco. Ma anche lì, mettete il Pipe vicino a Ronaldo a Suarez o a Lewandosky e vediamo che succede.....

Per favore, non rompiamo le palle al nostro FENOMENALE Filippetto!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se su questo forum ci fossero ancora le "firme", questa sarebbe da usare per mettercela ...
Obrigado  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva