Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi sorprende molto che si parli così poco di Wallace. A me sembra un ragazzo promettentissimo.  Ieri sentito e letto molte critiche per il fallo sul Gallo da cui poi è scaturita la punizione del vantaggio. Ma francamente quel fallo ci stava tutto, visto che l'avevano lasciato 1 contro 1. Non so, forse perché ho sempre giocato in difesa e il ruolo del "marcatore" mi è sempre piaciuto particolarmente, ma a me pare che il giovanotto sia persino più dotato di DV nei fondamentali proprio del difensore. Per me, è un altro piccolo fenomeno!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Nella marcatura sull'uomo è un cliene difficilissimo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dopo De Vrij è il nostro centrale migliore. E' uscito su Belotti e non lo ha fatto muovere, alla fine ha fatto fallo ma ci sta. In area di rigore è TUTTA roba sua.
Considerato che Bastos e Hoedt sono tanta roba, con i centrali difensivi dormiamo sonni tranquilli per anni spero...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
wallace è ancora prono all'errore, ma a volte fa delle giocate incredibili. dà proprio un impressione di dominio sul diretto avversario, se lo mangia.
va sgrezzato ma c'è un diamante lì dentro da qualche parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Mar 2017, 14:49
Mi sorprende molto che si parli così poco di Wallace. A me sembra un ragazzo promettentissimo.  Ieri sentito e letto molte critiche per il fallo sul Gallo da cui poi è scaturita la punizione del vantaggio. Ma francamente quel fallo ci stava tutto, visto che l'avevano lasciato 1 contro 1. Non so, forse perché ho sempre giocato in difesa e il ruolo del "marcatore" mi è sempre piaciuto particolarmente, ma a me pare che il giovanotto sia persino più dotato di DV nei fondamentali proprio del difensore. Per me, è un altro piccolo fenomeno!!

E' come la storia di Cavanda al derby di due anni fa: non è che se causi un fallo a 40 metri dalla porta la colpa è tua se poi prendi goal. Quello di Wallace era più vicino ma il discorso non cambia, sul goal hanno sbagliato Lulic e Lukaku che non sono saltati per disturbare Maxi Lopez che veniva incontro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2017, 08:41
Marquions s'é rivelato un gran bel giocatore.
Se c'é uno che va in panchina quello é Thiago Silva.

Fermo restando che quando lo comprarono al massimo poteva valere (con bonus prospettiva)
una dozzina di milioni di euro, contro un barca non irresistibile ha fatto parecchio ridere, secondo me il fatto
di giocare nella squadra nettamente più forte di francia lo aiuta non poco, non sto dicendo sia scarso eh, solo che dopo tre anni da quell'esborso assurdo per questo al massimo si potrebbe investire un 20ino

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Ragazzi non giochiamo, il giocatore è buono, ieri lo ha dimostrato ancora una volta, ma il fallo in quel modo e in quella zona del campo non si fa, stop.
Forza Wall-ace, Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Charlot il 14 Mar 2017, 18:37
Ragazzi non giochiamo, il giocatore è buono, ieri lo ha dimostrato ancora una volta, ma il fallo in quel modo e in quella zona del campo non si fa, stop.
Forza Wall-ace, Forza Lazio!
Di massima hai ragione, ma Belotti ha fatto una bella cosa, lo aveva quasi preso e invece si è inventato un guizzo in più ed è scappato dal controllo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
DLM ha ragione il gallo ha fatto una gran cosa e a quel punto lui nell'estremo tentativo di fermarlo
ha fatto fallo,se non lo ferma andava verso la porta seppur defilato,il fallo ci stava ,il problema di fondo è che se da palla da fermo arriva un pallone in area noi rischiamo sempre e di brutto,è questa la cosa che non funziona,e sono d'accordo con il Mitico, se faccio fallo , magari anche inutile, in zone che non permettono il tiro diretto in porta, be allora se arriva il goal le colpe maggiori sono della fase difensiva su palla da fermo altrochè

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri l'ho visto bene e ho notato che non si fa smarcare da nessuno.
è un toro combatte su ogni pallone e non riesci a superarlo dato che ti sta addosso senza commettere fallo. :)
a me piace parecchio questo difensore, è meno dotato tecnicamente di hoedt ma è più combattivo e forte in difesa.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: marco87 il 14 Mar 2017, 19:26
ieri l'ho visto bene e ho notato che non si fa smarcare da nessuno.
è un toro combatte su ogni pallone e non riesci a superarlo dato che ti sta addosso senza commettere fallo. :)
a me piace parecchio questo difensore, è meno dotato tecnicamente di hoedt ma è più combattivo e forte in difesa.

Lo vedo anche io così,mi piace molto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: sharp il 14 Mar 2017, 18:26
Fermo restando che quando lo comprarono al massimo poteva valere (con bonus prospettiva)
una dozzina di milioni di euro, contro un barca non irresistibile ha fatto parecchio ridere, secondo me il fatto
di giocare nella squadra nettamente più forte di francia lo aiuta non poco, non sto dicendo sia scarso eh, solo che dopo tre anni da quell'esborso assurdo per questo al massimo si potrebbe investire un 20ino

Non prenderei come paradigma del PSG la partita con il Barcellona.
Marquinos ha mandato in panchina, nel corso degli anni prima David Luis e ora Thiago Silva.
Non so quanto possa valere, pero' é indubbiamente un gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tosto, cattivo e concentrato! Un muro!  :band3: :band3: :band3:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
un bel marcatore, alla faccia di chi diceve che l'unico era bastos, anche wallace marca bene..

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 03:14
un bel marcatore, alla faccia di chi diceve che l'unico era bastos, anche wallace marca bene..

per me stasera veramente ottimo. direi comunque che la sua specialità siano le letture e gli anticipi:) quante ne ha prese di testa?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Nn voglio mette le mani avanti, ma secondo me il post devrij è lui...bisogna comprare un nuovo wallace

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: sorazio il 14 Ago 2017, 09:24
Nn voglio mette le mani avanti, ma secondo me il post devrij è lui...bisogna comprare un nuovo wallace

Wallace gioca meglio (sicuro, tranquillo) proprio perché accanto a De Vrij...    mia opinione eh!
;)

Discussione precedente - Discussione successiva