Occhio a Sassuolo-Lazio (e ai prestiti giallozozzi)

Aperto da calimero, 14 Mar 2017, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Vedendo il comportamento-killer di Iturbe (tollerato dall'imbelle Mazzoleni e ignorato dai media) vorrei lanciare un allarme: a 3 giorni dal derby di ritorno si giocherà Sassuolo-Lazio con numerosi giocatori degli emiliani in prestito dai canidi. Sarò paranoico ma secondo me non faremmo male a richiamare l'attenzione al fine di prevenire eventuali comportamenti intimidatori.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Intanto Iturbe (e Ljialic, e Iago Falque e Castan) se lasono presa largamente inderculo! :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: calimero il 14 Mar 2017, 16:14
Vedendo il comportamento-killer di Iturbe (tollerato dall'imbelle Mazzoleni e ignorato dai media) vorrei lanciare un allarme: a 3 giorni dal derby di ritorno si giocherà Sassuolo-Lazio con numerosi giocatori degli emiliani in prestito dai canidi. Sarò paranoico ma secondo me non faremmo male a richiamare l'attenzione al fine di prevenire eventuali comportamenti intimidatori.
Ho qualche dubbio che richiamando l'attenzione si possano prevenire i comportamenti intimidatori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.854
Non credo a ste cose, cmq, e anche ieri iturbe (porello) nei 2 episodi non c'entra niente, falli di gioco su Biglia e Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'ipotesi di calimero non è proprio campata in aria; mettici pure che Squinzi vede Lotito come fumo agli occhi.
Siamo più forti e di tanto, dimostriamolo in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva