Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
3,5 lordi per una riserva è assurdo. Per quanto brava sia questa riserva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: cartesio il 15 Mar 2017, 12:58
La Lazio a Anderson ha dato 1.3, penso anche DV sia lì, Hoedt ho letto di proposta da 1.2, Savic da 750 arrriverà più o meno lì.
1.8 sarebbe tanto rispetto a questo livello, però se vuoi tutelarti e poi lo vendi...
Bisogna ragionarci, cosa che stanno facendo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Keita è letteralmente impazzito. Si è irrimediabilmente montato la testa.
Poi il SuperGol dell'altra sera è la ciliegina sulla torta.
Peccato, sembrava un ragazzo con la testa sulle spalle ai tempi della primavera e nelle prime interviste in prima squadra.
Peggio per lui, chi fa così, quasi sempre non ha una grande carriera.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Keita ha smentito queste voci, in maniera netta.
Ma non si perde occasione per attaccare sto ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2017, 13:44

Bene son contento allora.  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2017, 13:44

Ne sono felice.

Ma...cosa ha smentito precisamente?   ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: robylele il 15 Mar 2017, 13:48
Ne sono felice.

Ma...cosa ha smentito precisamente?   ;)
Ha smentito di aver chiesto 3,5 mln per rinnovare invitando i giornalisti ad imparare a fare il loro lavoro bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2017, 13:50
Ha smentito di aver chiesto 3,5 mln per rinnovare invitando i giornalisti ad imparare a fare il loro lavoro bene.

Bene chiudessero a 1,5 + bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2017, 13:50

Non sarebbe la prima volta che i giornalari si inventano le cose.

Peccato che altre volte tali invenzioni erano invece a scapito della S.S.Lazio e della sua dirigenza. E anche lì non si perse l'occasione per attaccarla.   ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: robylele il 15 Mar 2017, 14:00

Peccato che altre volte tali invenzioni erano invece a scapito della S.S.Lazio e della sua dirigenza. E anche lì non si perse l'occasione per attaccarla.   ;)
Non io. E comunque l'obiettivo è sempre quello di destabilizzare l'ambiente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 15 Mar 2017, 12:58
Ad oggi, Keità ha più presenze di:
Wallace
Basta
De Vrij
Hoedt
Patric

E sostanzialmente le stesse presenze di (una più, una meno) di:
Biglia
Radu

Gli unici che ne hanno tante di più (5) sono Parolo, SMS, immobile e Anderson.

Sai chi è una riserva? Luis Alberto, quello si è uno stipendio buttato (ad oggi).

Per il resto:

mi linkate la fonte di calenda che dice che non rinnoveranno più ed andranno a scadenza al 100%?
mi linkate la fonte di queste fantomatiche offerte da 2 milioni rifiutate?

semiot: highlights ingaggi della Lazio 2016 su giocatori arrivati dopo/attaccanti, per fare una valutazione sull'ingaggio si keita.
Immobile: 2 milioni
Luis Alberto: 1,2 milioni
Kishna: 1,2 milioni
Djordjevic: 1,2 milioni
Morrison: 1 milione
Leitner: 0.8 milioni
Keita: 0,6 milioni

Volendo superare il discorso di quanto dovevano offrire (tanto non sappiamo nulla), io credo che oggi keita sarebbe ben giustificato a non accettare rinnovi a meno di 1.5.

Anderson ed SMS rinnoveranno a breve per cifre vicine a quelle di immobile (o verranno ceduti), come normalmente dovrebbe accadere per Keita (perché coi giovani funziona così. Rinnovi bene per avere più forza nel momento in cui vendi).

p.s. Io ricordo bene una cosa che invece omettete sempre tutti (fa comodo, lo so), e cioè che keita chiese la cessione per promesse non mantenute. Sarà vero? Io non lo so, ma non mi pare di aver mai letto smentite dalla società.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 15 Mar 2017, 14:00

Il problema, RL, è che qui molti paladini della Lazio ci stanno cascando con tutte le scarpe e non perdono occasione per scatenare il loro rancore verso questo ragazzo. La stessa gente che magari scrive magari sul topic dei giornalari per insultarli, apre qui e gli va dietro.

E questo danneggia esclusivamente la Lazio, non keita, non lotito, non fraccazzo da velletri, ma la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2017, 14:03
Non io.

lo so.  ;)

Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2017, 14:03
E comunque l'obiettivo è sempre quello di destabilizzare l'ambiente.

No, la maggior parte si é resa conto che lavorare così porta più ascolti e contratti pubblicitari migliori.
Forse farei così pure io, chi lo sa..

Citazione di: Kredskin il 15 Mar 2017, 14:08
Il problema, RL, è che qui molti paladini della Lazio ci stanno cascando con tutte le scarpe e non perdono occasione per scatenare il loro rancore verso questo ragazzo.

Non io (cit. JSV23).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
a me fate ridere voi che ancora giustificate sto pezzo de merd.a dopo che ha sputato sulla maglia della Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
a me fate ridere voi che ancora giustificate sto pezzo de merd.a dopo che ha sputato sulla maglia della Lazio.
fonte?  :=))

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Kredskin il 15 Mar 2017, 14:06
Volendo superare il discorso di quanto dovevano offrire (tanto non sappiamo nulla), io credo che oggi keita sarebbe ben giustificato a non accettare rinnovi a meno di 1.5.

ovvio. difatti penso che attorno a quella cifra l'accordo sarebbe stato possibilissimo.
ma tu onestamente pensi che keita lo accetterebbe (o lo avrebbe accettato, visto che non sappiamo le cifre proposte)? io penso proprio di no, altrimenti a quest'ora aveva rinnovato da un pezzo e il teatrino estivo non ci sarebbe proprio stato.

p.s. Io ricordo bene una cosa che invece omettete sempre tutti (fa comodo, lo so), e cioè che keita chiese la cessione per promesse non mantenute. Sarà vero? Io non lo so, ma non mi pare di aver mai letto smentite dalla società.

ma che c'è da omettere? se anche fosse chissene. invece che a maggio rinnovi a settembre.
è palesemente una scusa, se keita (calenda) avesse voluto rinnovare si sarebbe tranquilamente accordato a settembre. peraltro con questo atteggiamento si è contraddetto palesemente visto che se uno vuole credere a questa scemenza, avrebbe fatto perdere un milioncino buono a keita per ripicca di un ritardo di 3 mesi. l'intenzione di rinnovare calenda non ce l'ha mai avuta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma quando Keita parlò di promesse non mantenute?

Sì, adesso una società gloriosa, quotata in borsa, si mette a rispondere una volta a settimana alle uscite di Calenda, aspetta..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Drenai il 15 Mar 2017, 14:21
ovvio. difatti penso che attorno a quella cifra l'accordo sarebbe stato possibilissimo.
ma tu onestamente pensi che keita lo accetterebbe (o lo avrebbe accettato, visto che non sappiamo le cifre proposte)? io penso proprio di no, altrimenti a quest'ora aveva rinnovato da un pezzo e il teatrino estivo non ci sarebbe proprio stato.
Io onestamente non commento il mancato rinnovo (come potrai vedere leggendo i miei interventi qui) perché non sapendo cosa è successo sarebbe da stolti farlo.

Citazionema che c'è da omettere? se anche fosse chissene. invece che a maggio rinnovi a settembre.
è palesemente una scusa, se keita (calenda) avesse voluto rinnovare si sarebbe tranquilamente accordato a settembre. peraltro con questo atteggiamento si è contraddetto palesemente visto che se uno vuole credere a questa scemenza, avrebbe fatto perdere un milioncino buono a keita per ripicca di un ritardo di 3 mesi. l'intenzione di rinnovare calenda non ce l'ha mai avuta.

Questo è un tuo ragionamento, una tua opinione rispettabile, che non è supportata da alcun fatto (se mi sbaglio, cortesemente riporta le fonti).

Io mi fermo qui. Queste dichiarazioni sono mai state smentite dalla società Lazio?

Innanzitutto voglio sottolineare che non abbiamo sentito nessun club che non sia la Lazio. Ho incontrato Lotito e abbiamo parlato della situazione in modo sereno e costruttivo. Non abbiamo affrontato l'argomento rinnovo né discusso di cifre o di mercato ma solo del futuro di Keita, della sua gestione che finora è stata un po' confusa. Se avessimo voluto arrivare allo scontro non ci saremmo presentati al raduno e alle visite mediche come invece Keita ha fatto.

Calenda parla di assenza di chiarezza, di promesse mancate (sentito io in diretta su sky) e di non aver mai trattato con altre suadre.

Io, mi ripeto ancora, non so cosa sia successo e quindi non dico se è colpa sua o della Lazio, a me interessa solo tutelare la Lazio, quindi finché Keita indossa questa maglia e ci fa vincere le partite io lo sostengo.

Certo se usciranno fuori cose ufficiali che invece danno ragione a "voi", sarò il primo ad insultarlo.

Citazione di: robylele il 15 Mar 2017, 14:27
Ma quando Keita parlò di promesse non mantenute?

Sì, adesso una società gloriosa, quotata in borsa, si mette a rispondere una volta a settimana alle uscite di Calenda, aspetta..

Questa è un'argomentazione stupida, permettimi in amicizia RL.
Tare ha il tempo di andare a dire che non conosce calenda ma non di rispondere ad una cosa così grave.

Ma per favore, la Lazio risponde spesso e volentieri a queste cose. Secondo me stai cercando di giustificare questa cosa per depotenziarla.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma chi l'ha detto che keita va insultato?
io ho scritto 100 volte che il suo comportamento è perfettamente logico. è quello che fanno decine di calciatori che non hanno intenzione di rinnovare e forzano la mano per andar via.
quello che non riesco a capire è chi pensa che ci siano responsabilità della lazio.
il "torto" della lazio sarebbe questa presunta promessa di vedersi a maggio poi disattesa fino a settembre? me[...]!

quanto a calenda volendo credere alle sue parole, l'aver parlato del futuro di keita ma NON delle cifre del rinnovo vuol dire esattamente che a loro rinnovare non interessa.
d'altronde io ancora devo capire che interesse avrebbe la lazio a non volere il rinnovo. se c'è qualcuno per cui ha senso non accordarsi è keita, non certo la lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
La promessa del rinnovo a Keità è stata fatta quando ancora c'era il vecchio procuratore , Salvini se non ricordo male. A far saltare tutto è stato calenda.
A questo punto dovevi fin da subito accontentarlo e poi mandarlo via a calci.

Discussione precedente - Discussione successiva