as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Anche meno , 15 euro è il deposito minimo per l'iscrizione ma poi puoi anche tenere 1 centesimo .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Mar 2017, 20:38
Anche meno , 15 euro è il deposito minimo per l'iscrizione ma poi puoi anche tenere 1 centesimo .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Per domani risultato già scritto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: laziale ardeatino il 15 Mar 2017, 18:24
Faccio COPIA E INCOLLA da uno dei "loro" GRUGNITI

"Oggi pomeriggio in centro c'erano delle ragazze vestite con la maglia della ****, con su scritto REMUNTADA, che invitavano la gente (anche turisti giapponesi) ad andare domani allo stadio...Siamo arrivati a questo? Dopo l'elemosina di SKY, che, come ampiamente prevedibile, ha suscitato le ironie e il perculeggiamento da parte di tutte le altre tifoserie, siamo arrivati a pregare la gente ad andare allo stadio, chiedendolo quasi come favore personale....
Una società che ha portato una tifoseria, che dieci anni fa per una partita come questa avrebbe riempito lo stadio il primo giorno della vendita dei biglietti, è una società che ha fallito il suo compito!"

Sistina 4.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho letto che sono tutti fomentati dalla remuntada, data per certa. Bene, temevo un ambiente dimesso.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: inquisitor il 16 Mar 2017, 08:45
Ho letto che sono tutti fomentati dalla remuntada, data per certa. Bene, temevo un ambiente dimesso.

Spalletti ha detto che passano loro al 60%. Stamoce

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hanno il 60% di passare e il 60% di non passare.

Così dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Le partite su snai è incredibile, ci ho visto bene Lazio torino, non è possibile mettere a tutto schermo ma facendo lo zoom dello schermo....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2017, 09:23
Hanno il 60% di passare e il 60% di non passare.

Così dicono.
di solito in queste partite si da il 120% , quindi fa rima e c'è, stacce

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2017, 09:22
Passano sicuro.

e da lì a vince la uefa è n'attimo
comunque avessero giocato una partita in casa alle 19...ammazza che servi de unicredit che sò pure a zurigo...nd'assero a funculo loro platini infantino e ...schettino, tiè...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2017, 22:43
Ma sta cosa è regolare?

io ho 3 centesimi sul conto...l'importante sia attivo quindi anche  un centesimo va bene...purtroppo la carica  minima iniziale è di 15 euro ma ripeto vi vedete serie A, serie B, lega pro e tante altre partite dei campionati europei in ottimissimo streaming....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
cmq la  mia serata ideale sarà questa.....riomma subito in vantaggio....poi assedio con pali traverse e paratone del portiere francese.....all' 80° raddoppio con maglie lanciate in curva...giri di campo trionfali...5 minuti almeno di festeggiamenti e abbracci.....poi all' 89° glie segna Lacazzette.....na cosa tipo Vavra per chi se la ricorda...dopo che  moriero s'era fatto il giro del campo con la maglietta a  mo' de sciarpa... :=)) :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2017, 16:05
cmq la  mia serata ideale sarà questa.....riomma subito in vantaggio....poi assedio con pali traverse e paratone del portiere francese.....all' 80° raddoppio con maglie lanciate in curva...giri di campo trionfali...5 minuti almeno di festeggiamenti e abbracci.....poi all' 89° glie segna Lacazzette.....na cosa tipo Vavra per chi se la ricorda...dopo che  moriero s'era fatto il giro del campo con la maglietta a  mo' de sciarpa... :=)) :asrm

Troppo pathos, troppa sofferenza.
Io sarei per un 1-2 del Lione nei primi venti minuti e poi 70 minuti di contestazione con falò di bandiere e sciarpe e uscita della squadra dallo stadio sotto scorta.

E' un sogno lo so...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.127
La frase di mio nonno, che ho già citato, mi torna in mente ogni volta che vedo quanto sono, buoi, volgari e grossolani. L'amore per la Lazio non è scontato, e capisco che non possa coinvolgere tutti, ma chiunque sia dotato di pollice opponibile, e abbia perso la coda da più di due generazioni, DEVE distaccarsi dallo schifo che la riommammerda rappresenta a 360°  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.127
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2017, 16:05
Alla fine della seconda riga ho pensato "Vavra", nella mia mente è risuonata la voce sconsolata di Cerqueti sul liscio di Aldair, e poi l'urlo beluino che mi è costato due giorni di afonia completa!  :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io preferirei un meteorite al primo minuto così se levamo dalle palle pure lo stadio e un po' de gentaglia

Discussione precedente - Discussione successiva