as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Il rigore quando è previsto?

Kappa

il lione ha una difesa veramente ridicola, poi su salah hanno messo uno stampellone lento... bah...

Buckley

e' vero che di calcio capisco poco, ma non capisco che tipo di partita stia giocando il Lione. Dietro fanno acqua da tutte le parti.

StylishKid

L'onda inarrestabile si abbatterà sul lione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Al 60% sarà trionfo.

Drake

Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2017, 21:28
Il rigore quando è previsto?
Loro l'hanno chiesto, però alla uefa devono essersi dimenticati di informare gli arbitri che quando alzano la mano devono fischiargli il rigore.

StylishKid

In Europa ogni rigore è un rigore al 60%.

biancocelestedentro

Citazione di: Bambino il 16 Mar 2017, 16:25
mi andrebbe bene anche una cosa tipo l'addio al calcio di giannini, con il campo spaccato in piccole zolle, animali a cavalcioni sulle traverse delle porte a strappare le reti, vari falo' in tutti i settori dello stadio, er principe in lacrime... mentre noi ci godevamo l'acquisto di bobo vieri..  :D

Non so ma ho il vago ricordo di una festa di addio di Giannini subito dopo il nostro scudetto.  Se il mio ricordo è corretto allora non solo l'acquisto di vieri ce lo eravamo goduti ma lo avevamo pure salutato da un annetto
Comunque riomammerda sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2017, 21:31
Al 60% sarà trionfo.

e' una partita da 60-60

se alzano i ritmi arrivano anche a 70-70

Cesio

Io ho la netta sensazione che il Lione appena riparte bene gliene mette un altro...

Buckley

Citazione di: biancocelestedentro il 16 Mar 2017, 21:36
Non so ma ho il vago ricordo di una festa di addio di Giannini subito dopo il nostro scudetto.  Se il mio ricordo è corretto allora non solo l'acquisto di vieri ce lo eravamo goduti ma lo avevamo pure salutato da un annetto
Comunque riomammerda sempre.
era forse Stankovic?

StylishKid

Io sto sereno al 60%

Contenuto sponsorizzato

spook

Gli togli quella merda di cresta gialla ed é un Chievo mediocre

Kappa

Citazione di: spook il 16 Mar 2017, 21:40
Gli togli quella merda di cresta gialla ed é un Chievo mediocre
la merda picchiamogli è però veramente un ottimo giocatore. chissà se in bianconero si ripulirà l'immagine ;)

Sheridan

passeranno però già mi sembrano bolliti

Blueline

Citazione di: Sheridan il 16 Mar 2017, 21:45
passeranno però già mi sembrano bolliti
Mica stanno a giocare contro il Palermo...

Drake

non potevano reggere quel ritmo

Cesio

Caressa sbrodola sul colpo di tacco di salah, se quella è una grande giocata il colpo di Anderson lunedì sera che è fantascienza?

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

ma ha dato davvero 4 minuti di recupero?
E a fine secondo tempo che fa? ne da un terzo?

spook

Giá alla mezz'ora ne ho visti parecchi con fiatone ed occhi pallati. Quest'anno devono aver toppato di brutto la preparazione perché sono già scoppiati...