Sinisa

Aperto da reggionord, 17 Mag 2015, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
io ho sempre amato Sinisa e tutti i personaggi come lui, in questo mondo asfittico, plasticoso e pieno di ipocrisia che è il calcio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: GuyMontag il 17 Mag 2015, 14:12
Ho sentito l'intervista su Mediaset Premium.
L'intervistatore gli ha chiesto tipo 700 volte del gol irregolare.
E lui imperturbabile 700 volte "non commento".
Per poi tornare a parlare di calcio, delle occasioni mancate che non si può contro una grande etc.

Sinisa ti amo

Sinisa è nostro.

cuchillo

Visitatore
Uno dei pochissimi nei quali vedi un brillar d'occhi al sentir pronunciare la parola "Lazio".
Lo vedo in lui, in Gregucci, in Bergodi, in pochissimi altri. Si contano su due mani.

Io l'ho sempre amato. Perché uno che resta laziale lo riconosci.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: cuchillo il 18 Mag 2015, 17:23
Uno dei pochissimi nei quali vedi un brillar d'occhi al sentir pronunciare la parola "Lazio".
Lo vedo in lui, in Gregucci, in Bergodi, in pochissimi altri. Si contano su due mani.

non è vero negli anni, in questi ultimi con più forza, se ne sono aggiunti diversi, al volo: brocchi, scaloni...magari non calciatori di primissimo piano, ma gente che ha dato tutto, nel nome della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Quoto e aggiungo Fiore e Corradi, due dei primi che mi vengono in mente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lo vedo in lui, in Gregucci, in Bergodi, in pochissimi altri.

Ricordo un'intervista geniale a Gregucci, quando era vice del Mancio al City. Raccontava di una trasferta di Champions in Russia, al termine della quale andava in giro a chiedere cosa avesse fatto la Lazio. "Hanno pensato che fossi totalmente pazzo". :D

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per non parlare di Capitan Ledesma, che se a giugno cambia aria, lascerà una voragine di dedizione, serietà, intelligenza, buon senso e asromammerda. ma sempre con quella luce negli occhi.

cuchillo

Visitatore
Adesso il ricordo è fresco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
...

cescav

*
Lazionetter
* 864
Sinisa intervistato a fine partita: "Se sono stato vicino alla Lazio? Non voglio parlare di questo, sono sempre vicino alla Lazio con il cuore, anche casa mia è qui vicino allo stadio"

Ogni volta che lo intervistano non perde mai l'occasione di professare la sua fede laziale.
Grande Sinisa, eroe della mia adolescenza, ti voglio bene.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: cescav il 14 Mar 2017, 00:30
Sinisa intervistato a fine partita: "Se sono stato vicino alla Lazio? Non voglio parlare di questo, sono sempre vicino alla Lazio con il cuore, anche casa mia è qui vicino allo stadio"

Ogni volta che lo intervistano non perde mai l'occasione di professare la sua fede laziale.
Grande Sinisa, eroe della mia adolescenza, ti voglio bene.
che ricordi, quando ci trovavamo fianco a fianco a far colazione al bar in piazzetta ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Qui c'è l'intervista completa, ha sempre belle parole per noi.

http://www.toronews.net/toro/lazio-torino-3-1-mihajlovic-loro-sono-piu-forti/

Mi hanno fatto piacere alcuni passaggi:

"E' stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Noi purtroppo fuori casa facciamo un campionato ma in casa è un altro discorso. Se fino ad oggi abbiamo vinto solo contro Crotone e Palermo fuori Torino ci sarà un motivo. Non ho niente da rimproverare ai miei, i ragazzi hanno dato quello che potevano ma purtroppo non è stato sufficiente perché loro sono più forti e ci hanno sovrastato a centrocampo. Nella prima ora abbiamo fatto una buona partita difensiva, magari potevamo fare qualcosa di più in attacco ma in trasferta non abbiamo lo stesso coraggio che abbiamo in casa. Più forte io o Inzaghi? Lui ha una squadra forte, è difficile dire che è il più bravo..."

"Quello che mi è piaciuto di meno è la mancanza di personalità e carattere. Fuori casa spesso facciamo partite del genere. Sapevamo che affrontavamo la squadra più forte del campionato ma anche di avere le armi per batterli. Abbiamo fatto per un'ora una buona gara dietro ma nulla di più. Una volta preso gol ci siamo svegliati e abbiamo segnato, in quei 5-10 minuti avremmo anche potuto andare in vantaggio sfruttando meglio delle ripartenze. Ma poi abbiamo perso meritatamente perchè la Lazio è più forte di noi. Sono tecnici, tattici, fisici, hanno tutto. Non c'è nulla da dire".

"Milinkovic-Savic? Non è che lo conosco oggi... Siamo serbi! Conosco sia lui che il fratello. E' forte, ma è tutta la Lazio ad essere una buona squadra. Simone ha fatto tre cambi oggi, e sono stati tre giocatori che hanno fatto la differenza. La Lazio è una squadra completa e sicuramente lotterà fino alla fine per un posto in Champions".

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ah Sinisa, abbiamo capito che siamo più forti, mica lo devi ripetere ogni due-tre secondi  :)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io, se tifassi una squadra allenata da Sinisa, un po' me lo farei rodere il chicchero :D

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Grandissimo personaggio a cui sono affezionatissimo.
Però per me è più un uomo di spogliatoio (alla Peruzzi) che un allenatore.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Citazione di: NandoViola il 18 Mag 2015, 17:27
non è vero negli anni, in questi ultimi con più forza, se ne sono aggiunti diversi, al volo: brocchi, scaloni...magari non calciatori di primissimo piano, ma gente che ha dato tutto, nel nome della Lazio.

Citazione di: NandoViola il 18 Mag 2015, 17:37
per non parlare di Capitan Ledesma, che se a giugno cambia aria, lascerà una voragine di dedizione, serietà, intelligenza, buon senso e asromammerda. ma sempre con quella luce negli occhi.

Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2015, 17:31
Quoto e aggiungo Fiore e Corradi, due dei primi che mi vengono in mente.

Ousmane Dabo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2017, 13:00
Arcadio Spinozzi

Con tutto il rispetto e la stima per Arcadio, non è la stessa cosa.

La Lazio è stata l'apice della carriera di Spinozzi, un punto di arrivo forse oltre i suoi limiti tecnici.
Sinisa invece, oltre che con noi, è stato nella Stella Rossa, Inter, Fiorentina, Milan, Sampdoria, ...
(e pure con le cacche)

Eppure, nonostante i tanti fischi ricevuti, è laziale, solo laziale.
Non è proprio uguale.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dicono che andrà ad allenare lo Sporting Lisbona (gasport)

In becco all'Aquila

Discussione precedente - Discussione successiva