Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Te l'ho appena spiegato, aggiungo che se uno vuole tenere in campo anche FA e Keita potresti mettere in campo un tridente con due giocatori veloci e uno che apre spazi.
Perché vedere Ciro a centrocampo non sembra utile, lì ci può stare anche Djo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Mi ripeto, la colpa non è sua...evitiamo il gioco al massacro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
1 goal in 37 partite, non sarà colpa sua eh, però.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
1 goal in 37 partite, non sarà colpa sua eh, però.

1 gol in 1500 minuti suona più sinistro.
Ha la media gol più bassa di quella di un difensore centrale. Dai, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: bizio67 il 21 Mar 2017, 14:31
io sono praticamente l'unico, allo stadio, che al suo nome batto ancora le mani, ma credo che sia totalmente colpa sua.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: cartesio il 21 Mar 2017, 14:26
Perché vedere Ciro a centrocampo non sembra utile, lì ci può stare anche Djo.

Ma SMS ci starebbe meglio.
Un bel falso nueve con dietro Lulic Parolo Murgia?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: bizio67 il 21 Mar 2017, 14:31

e di chi sarebbe?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Spero per lui che possa tornare ad essere un giocatore professionista .Francamente quello visto negli ultimi 2 anni scarsi , sembra uno del dopolavoro.Assolutamente inutile al progetto Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
 Djordjevic, un gol in 37 presenze in A: nell'era Lotito solo Tare ha fatto peggio.

E' lui il nuovo DG?  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Balde89 il 21 Mar 2017, 14:39
1 gol in 1500 minuti suona più sinistro.
Ha la media gol più bassa di quella di un difensore centrale. Dai, su.

Sarebbe ancora più interessante conoscere la media dei tiri in porta al minuto... secondo me nei 1500 minuti ne conteremo meno di 10

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Secondo me è quasi offensivo farlo giocare in questo momento. Offensivo per lui. È palesemente fuori dal progetto Lazio. Lui si sente fuori, la gente lo vede fuori, lo stesso Inzaghi non lo schiera per settimane.
A me non è mai piaciuto, il livello non era mai stato alto, ma nemmeno così basso.
Ha bisogno di una squadra, meglio se di un campionato diverso dal nostro secondo me, di livello più basso che lo faccia giocare, mettere minuti nelle gambe. Deve risentirsi un calciatore.
Per uno come lui entrare 10 minuti e fare la differenza è difficile anche quando si sente sul pezzo. Figuriamoci adesso.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Balde89 il 21 Mar 2017, 13:33
Come fate ancora a trovare qualche utilità a Djordjevic?
E' meglio Perea.

Ma pure rossi, Keita o SMS falso nove, Inzaghi che si rimette gli scarpini, uno spettatore estratto a caso attraverso il numero del biglietto e probabilmente pure giocare in 10 sarebbe un'opzione migliore.
Peraltro non credo nessuno, ad oggi, lo ritenga utile neanche per il famoso "fare a sportellate".

Avevo, fino alla stagione scorsa,, l'impressione che pioli insistesse su di lui per "ordini di scuderia", ossia che si volesse rivalutarlo per provare poi a venderlo e fare plusvalenza pura, cosa che è stata smentita dal fatto che Simone non ha mai avuto alcun problema a tenerlo fuori, quindi era proprio una scelta precisa di pioli per sue ragioni.
Ma che fosse inadatto era già palese attorno a gennaio dell'anno scorso.

e proprio perchè anche altre squadre lo vedono giocare, piazzarlo diventa improbo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 21 Mar 2017, 19:11
Secondo me è quasi offensivo farlo giocare in questo momento. Offensivo per lui. È palesemente fuori dal progetto Lazio. Lui si sente fuori, la gente lo vede fuori, lo stesso Inzaghi non lo schiera per settimane.
A me non è mai piaciuto, il livello non era mai stato alto, ma nemmeno così basso.
Ha bisogno di una squadra, meglio se di un campionato diverso dal nostro secondo me, di livello più basso che lo faccia giocare, mettere minuti nelle gambe. Deve risentirsi un calciatore.
Per uno come lui entrare 10 minuti e fare la differenza è difficile anche quando si sente sul pezzo. Figuriamoci adesso.
.;:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a sto punto keita centravanti, tanto non credo che al derby parta dall'inizio... mi dispiace per djo, veramente, ma noi dobbiamo vincere, djo  in questo momento è nullo, purtroppo.. keita centrale non mi fa impazzire ma se gli dai la palla rasoterra filtrante (tipo Lazio-bayer l.) te la può insaccare.. il calcio è così, non si guarda in faccia a nessuno..

Forza philip.. perdonami, ma la Lazio viene prima di tutto..

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La cosa che dovrebbe far riflettere è Pioli che lo preferiva a Klose così come certi giornalisti e netters.....una follia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Djo è rimasto stampato sul doppio palo della finale di Coppa Italia.

Quella è stata la sua sliding door.

Je s'è chiusa in faccia, succede.

Adieu.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Citazione di: ssl_1900 il 21 Mar 2017, 16:36
e di chi sarebbe?
Di chi lo ha portato alla Lazio, ma ci sta sbagliare alcuni acquisti

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Non  capisco perché Inzaghi non gli preferisce Tounkara, non credo sia peggio di Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ssl1900 il 23 Mar 2017, 11:27
Non  capisco perché Inzaghi non gli preferisce Tounkara, non credo sia peggio di Djordjevic.
Tentativo disperato di farlo sembrare ancora un calciatore, presumo, per una questione di mercato.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Almeno quando ha l'impatto com la porta il pallone alla prima o alla seconda occasione, coma da vero centravanti la palla la insacca. Che poi non sia quello di 2 anni fa è sotto gli occhi di tutti, io ci credo ancora a questo calciatore

Discussione precedente - Discussione successiva