Perché so' lazziale

Aperto da GuyMontag, 22 Mar 2017, 10:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Un grande abbraccio Guy, un'altra grande aquila vola per sempre nel cielo di Roma nostra, solo nostra.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.025
Registrato
Condoglianze, un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Ecco, l'hai fatto commuovere. Forza Lazio

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Vola un' aquila nel cielo

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Beato, è nato che manco c'erano li schifosi!

R.i.p. Enrico grande laziale, un forte abbraccio Alf.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Registrato
condoglianze un abbraccio

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Alfo' mi dispiace, t'abbraccio forte

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Un abbraccio forte. SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
ne nasceranno cento. Un abbraccio.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
L'associazione Start Lazio.net si unisce al cordoglio dei familiari, parenti e amici di Enrico Sermonti, e abbraccia fortemente Guy Montag, anche conosciuto come Alfa, il fondatore di questa splendida realtà laziale presente in rete da quasi 20 anni.

Lazio.net Staff

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
Grazie a tutti, di cuore. In realtà voleva solo essere una testimonianza di lazialità lunga una vita. Questo sonetto, scritto da papà nel 1975, è stato recitato da me durante l'orazione funebre, assieme ai ricordi di ciò che in definitiva ci ha unito di più, da quando mi portava bambino con la bandierina al Flaminio, alle mille trasferte (papà aveva un pudore tutto suo, trovava sempre qualcosa da fare nella località della partita, come non volesse ammettere che ci andava apposta), per finire uno accanto all'altro sul divano (rubandoci le sigarette a vicenda). Abbiamo avuto mille incomprensioni, mille allontanamenti, ma la Lazio (e non lo ringrazierò mai abbastanza) ha contribuito a tenerci vicini tutta la vita.

Per il suo novantesimo compleanno avevo organizzato la sua presenza allo stadio (c'era Lazio-Frosinone) con la Lazio che - molto disponibile - mi aveva garantito l'ingresso in macchina fin sotto la Monte Mario. Peccato che un banale raffreddore abbia mandato tutto a monte (addirittura volevo far venire anche il gemello - anche lui laziale - ma a quell'età proprio non gli andava. Sarebbe stato bello, due gemelli allo stadio a 90 anni...).

Orgoglioso di far parte di questa comunità.

Guy

PS per meanwhile sì, era fratello di Vittorio, juventino doc e ferocemente antiromanista.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Un abbraccio forte GM

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
un abbraccio
quindi il fratello gemello dovrebbe essere Giuseppe che mi fece un corso di genetica agraria più di trent'anni fa
persona fuori dagli schemi, un piacere sapere fosse laziale 

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Mi associo un abbraccio forte GM

Discussione precedente - Discussione successiva