Invecchiamento precoce

Aperto da mdfn, 21 Mar 2017, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
pan

*
Lazionetter
* 4.586
Ci sei andata con Tarallo?

Tarallo è fan di Pupo?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
(comunque.
una volta ho visto un concerto di Pupo. niente così, volevo dirlo.)

Avevo 16/17 anni, quella sera c'erano due concerti.

Uno di Nek, immagino pieno di phregna (è una parola gergale, significa un posto o località in cui si può percepire una forte presenza di donne di giovane/media età dall'apparenza gradevole) e uno dei Cugini di Campagna.
Quegli idioti (siano stramaledetti) con cui quella sera condividevo la macchina (purtroppo non guidavo ancora) dopo un'accanita discussione mi portarono a vedere il secondo.
Un tizio biondo cotonato con le zeppe che canta in falsetto circondato da vecchietti vestiti da venusiani in parrucca, rendiamoci conto.
Ancora me lo rimprovero.

p.s. se tu che stai leggendo questo post eri uno di quei 4 pirla in macchina con me quella sera, sappi che ti auguro il peggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
pan

*
Lazionetter
* 4.586

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io sono stato a un concerto dei Dik Dik. (Ovindoli, secolo scorso)
Mettetece 'na pezza.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè ma i Dik Dik sono sobri, non possono competere con le vette di trash dei cugini di campagna o pupo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Se posso aggiungere altri particolari raccapriccianti:
- il concerto era a Piglio;
- andammo con una Lancia Delta Integrale a gpl.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
in Puglia mi sono imbattuto nel concerto di piazza di frate Cionfoli. Cantava a mia insaputa. Se riuscite a metterci una pezza vuol dire che avete sofferto tanto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: arturo il 23 Mar 2017, 17:43
almeno il vino lo trovaste buono. :=))

Questo passato remoto si sposa perfettamente con il titolo del topic, a meno che tu sia nato tra i moti carbonari e l'unità d'italia.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: Rorschach il 23 Mar 2017, 17:46
Questo passato remoto si sposa perfettamente con il titolo del topic, a meno che tu sia nato tra i moti carbonari e l'unità d'italia.
:priest:

perché è stato recentemente?
la delta integrale è scomparsa da almeno 20 anni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: arturo il 23 Mar 2017, 17:47
:priest:

perché è stato recentemente?
la delta integrale è scomparsa da almeno 20 anni.

Noi cciovani non lo usiamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
(Quasi) tutti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.862
Io ho memoria di un concerto in piazza di Sandro Giacobbe. Indossava pantaloni bianchi.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
dal cono gelato e lo spreco siamo passati al revival...con spruzzate di vintage colorate da amarcord.
Beh allora mi infilo: anna mazzamauro serata comica a ladispoli...mi pare 1981...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Fine anni 60 (tipo 66, 67), concerto in strada (via lago tana) di Claudio Villa.

Noi, giovani "beat", inneggiammo tutto il tempo "ratarattatattá" ... "adesso è morto in Vietnam ..."

Morandi contro Villa, duello mortale di canzonissima, che si ripresentava a nord di Santa Maria Goretti

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Volete la guera?

Primi anni '90, anni da studente universitario che faceva lavoretti, tra questi allestire strutture per concerti. Stadio di Palestrina, concerto di Masini, montato il tutto dovevamo rimanere dentro sia per eventuali interventi di manutenzione e sia per rismontare tutto alla fine. Seduti sugli spalti insieme a fan deliranti, noi due con le cuffiette a sentire altra musica.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Franco Simone, alla sagra dell'abbacchio a Roiate, come minimo 35 anni fa. Bei tempi quelli e non per Franco Simone....

Discussione precedente - Discussione successiva