Invecchiamento precoce

Aperto da mdfn, 21 Mar 2017, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

Citazione di: Tornado il 23 Mar 2017, 20:01
dal cono gelato e lo spreco siamo passati al revival...con spruzzate di vintage colorate da amarcord.

è colpa di carib.
e comunque, dopo accurata analisi, vince Buckley a mani basse.

Rugiule

Strana piega sta prendendo questo topic, potrebbe svilupparsi con l'onanismo trash ispirato ai sex symbol degli anni che furono... :=))

arturo

il boa non è un serpente.. :bis:

PabloHoney

pensavo fosse un topic sulle "prestazioni" e invece leggo di coni spiaccicati sull'asfalto e fette biscottate...
I Cuggini di Cambagna al Piglio (perche cosi si dice li) nun se battono
comunque su Lazionet c'e' molta vecchianza
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

JoeStrummer

Citazione di: PabloHoney il 24 Mar 2017, 10:56

Nun ci avemo er progggetto... :)

MisterFaro

E' colpa dei senatori der forumme!!!

italicbold

In termini prettamente statistici l'autoallontanamento di Tarallo dal forum ha diminuto in maniera drastica l'età media del forum. E' stata una scelta precisa della moderazione, il rischio di topic a profusione su deambulatori e sonde per la prostata era dietro l'angolo.

:lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Citazione di: italicbold il 24 Mar 2017, 14:51
il rischio di topic a profusione su deambulatori e sonde per la prostata era dietro l'angolo.
:lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

E' solo questione di tempo  :D

italicbold

Rorschach

Non è detto, potremmo tirare le cuoia prima.

porga

Citazione di: italicbold il 24 Mar 2017, 14:51sonde per la prostata

ecco cos'erano quei tubicini nel bagno di casa tarallo, qualche anno fa

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: porga il 24 Mar 2017, 16:29
ecco cos'erano quei tubicini nel bagno di casa tarallo, qualche anno fa

Che pensi che c'ha messo nel sugo degli gnocchi ?
Albumina.
E' quello il suo segreto.

porga

questa cosa degli gnocchi va chiarita

insomma, lui è ospitale al massimo, ma s'ostina a fare la pasta fatta in casa e gli gnocchi
il risultato finale, invero, è anche bono: il sugo è giusto, sapido non salato, denso ma ancora liquido, che avvolge bene le spuntature e la sazizza (non la sua, ovvio...non ce se magna in quattro)

ma voi dovreste vedere la fatica che fa questo vecchiodemme', con le maniche de camicia arrotolate fin quasi a procurarsi un embolo, che infarina, mescola, impasta e suda...suda...suda...magari il sapore sta tutto lì, ma alla fine è trasfigurato

tant'è che di solito s'addormenta a tavola, col capino reclinato sul mento (zoom: rivolo di bavetta bianca che cola)

sul fatto che si pisci sotto, sorvolo: finchè lo fa quando dorme, passi

edge24

per la cronaca, io ho visto gatto panceri in piazza alla festa patronale de mio quartiere...

Dissi

Citazione di: edge24 il 24 Mar 2017, 17:17
per la cronaca, io ho visto gatto panceri in piazza alla festa patronale de mio quartiere...

sono cose che segnano, coraggio ...

Tornado

mi sto letteralmente rotolando dalle risate....cacchi vostri se me pija er coccolone!

ps...quanto me piace sto post...grazie a tutti! :)

v.v.b (traduzione in romanesco)

mdfn

Citazione di: MisterFaro il 24 Mar 2017, 13:54
E' colpa dei senatori der forumme!!!
Hai centrato la questione.
Aoh rega', rendiamoci conto: stamo a batte i pezzi a Tarallo. Non credo ci sia cosa più umiliante. Il quale Tarallo ha avuto la ventura di uscire da st'ospizio, e noi che siamo rimasti, tutto il tempo a dire "ti ricordi quando..."
Ma lasciamolo in pace quest'uomo, se vuole tornare torna indipendentemente da noi. Evolviamoci, elaboriamo sto lutto.

(tornando off topic, ammazza le schifezze che vi siete visti; io il concerto più squallido a cui sono stato è dei Litfiba, squallido non il concerto in sé ma la finaccia che già all'epoca i due stavano facendo, e poi il concerto era gratis)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

al Piglio (perche cosi si dice li)

Non credo proprio. L'uso dell'articolo determinativo davanti al nome del loro paese li fa risentire parecchio. Casomai lo dicono quelli dei paesi finitimi. Fidete  :beer:

gigiazzo

Io posso vantare un Live di Rocky Roberts nella piazza di Visso  :cool4: