Invecchiamento precoce

Aperto da mdfn, 21 Mar 2017, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Mar 2017, 20:03
Non credo proprio. L'uso dell'articolo determinativo davanti al nome del loro paese li fa risentire parecchio. Casomai lo dicono quelli dei paesi finitimi. Fidete  :beer:

La vecchiosita' fa danni inimmaginabili... Ma "agliu Piglio" se dice così ... 'ho passato le vacanze estive fino ai 15 anni ad Acuto , mooooricordo  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.862
Ad acuto e nei paesi vicini a(l) piglio  lo dicono senz'altro, i pigliesi su questa cosa sono suscettibili, te lo dico perché ai tempi con un amico fummo quasi cazziati da due ragazze locali.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Un concerto di Annalisa la scorsa estate a Pagliare del Tronto vale ?

A mia discolpa devo dire che era gratuito e soprattutto ero seduto a un tavolo VIP quasi sotto il palco(io c'ho conoscenze altolocate a Pagliare...) e praticamente, mentre la donzella cantava, ci hanno ricoperto di olive ascolane, arrosticini, fettuccine al sugo di cinghiale, vino del piceno e limoncello.

Il momento clou della serata é stata quando un commensale s'é alzato e ha urlato (immaginatelo con un accento abruzzese/marchigiano):
"l'anno prossimo famo 'na colletta e famo venì li Ping Floid!!!"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Mar 2017, 10:15
Ad acuto e nei paesi vicini a(l) piglio  lo dicono senz'altro, i pigliesi su questa cosa sono suscettibili, te lo dico perché ai tempi con un amico fummo quasi cazziati da due ragazze locali.

Erano pure belle le pigliesi...  In effetti mi rifaccio al dialetto di Acuto ... Mi fido di te 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Sta bono che c' erano 2 sorelle che avevano un negozio di fiori che erano belle assai , stavo a batte i pezzi a una e un giorno non me so accorto che era la sorella. :s

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: arturo il 26 Mar 2017, 00:38
Sta bono che c' erano 2 sorelle che avevano un negozio di fiori che erano belle assai , stavo a batte i pezzi a una e un giorno non me so accorto che era la sorella. :s

Cazzi tei
:) :) :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

- E' qui che una volta cadde quel gelato, ricordi?
- Come no! Sembra ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: carib il 26 Mar 2017, 20:02

- Come no! Sembra ieri

ahahahahahahahahahah..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

- Come no! Sembra ieri

Sembra un manifesto per la ricerca sull'Alzheimer ....

E invece è la foto di mdfn e Carib fuggiti dall'ospizio

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: porga il 24 Mar 2017, 16:35

...
ma voi dovreste vedere la fatica che fa questo vecchiodemme', con le maniche de camicia arrotolate fin quasi a procurarsi un embolo, che infarina, mescola, impasta e suda...suda...suda...magari il sapore sta tutto lì, ma alla fine è trasfigurato

tant'è che di solito s'addormenta a tavola, col capino reclinato sul mento (zoom: rivolo di bavetta bianca che cola)

...

A Tarallo (e qui scatta la musichina del "dove sei?", rubrica di Portobello di Enzo Tortora) ci voglio bene.
Ma questo ritratto mi ha fatto crepare dalle risate.
Mi sa che me lo stampo e lo appendo in cucina, sul frigo, con un magnete a forma di tarallo appunto.
Porga permettendo, ovvio.

Vi voglio bene!
:beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

- Come no! Sembra ieri

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: emi-grato il 27 Mar 2017, 23:50
Porga permettendo, ovvio.

ovviamente si

c'è un po' di tarallo in tutti noi, ma molti riescono a liberarsene durante la giornata con uno splunf

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(comunque.
una volta ho visto un concerto di Pupo. niente così, volevo dirlo.)
:o quale peccato dovevi espiare??

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Brujita! il 04 Mag 2017, 22:16
:o quale peccato dovevi espiare??

riflettendoci... forse il fatto di essere andata, nemmeno un mese prima, al concerto di Frank Zappa.il dio della musica trash leggera mi punì. il pensiero di quelle due date lo trovo sempre comicissimo (anche se quel concerto di Zappa non fu proprio comicissimo, anzi.)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva