Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Mar 2017, 15:55
P.s.: che poi Elez sarebbe più o meno un Hoedt croato.

Su Elez punterei anch'io, specialmente se dovessimo virare con decisione sul 3-4-2-1 (come auspico).
Lo metterei in rosa come sesto (dopo Hoedt, Bastos, Wallace, Radu e il sostituto di De Vrij) e valuterei gradualmente un suo inserimento.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Però regà, boni con Elez: finora non si è confrontanto mai con un campionato serio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Elez, quando giocava in primavera, semplicemente non era competitivo come difensore, come marcatore.
Però siccome aveva degli ottimi piedi giocava a centrocampo con buonissimi risultati.
Adesso se è migliorato in fase difensiva non so.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MadBob79 il 10 Mar 2017, 13:55
Però regà, boni con Elez: finora non si è confrontanto mai con un campionato serio.

Ma infatti gli farei fare il sesto difensore, ipotizzando un modulo a 3 dietro (dove quindi i centrali sono anche più protetti).
A fare il sesto mica ci puoi mettere chissà chi, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Abbiamo 4 centrali eccellenti. Però le statistiche di punti fatti con la coppia De Vrij-Hoedt sono superiori alle altre coppie.
Ha fatto due gol (Atalanta e bellissimo con il Genoa in Coppa Italia) e in NESSUNA partita si è comportato male. Difficilmente ha preso meno di 6,5 su tutti i quotidiani.
A parametro zero direi che è un gran colpo. E quando venne acquistato Lensen disse che De Vrij-Hoedt sarebbero stati la futura coppia di centrali della Nazionale...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Andrewblu il 10 Mar 2017, 15:45
Abbiamo 4 centrali eccellenti. Però le statistiche di punti fatti con la coppia De Vrij-Hoedt sono superiori alle altre coppie.
Ha fatto due gol (Atalanta e bellissimo con il Genoa in Coppa Italia) e in NESSUNA partita si è comportato male. Difficilmente ha preso meno di 6,5 su tutti i quotidiani.
A parametro zero direi che è un gran colpo. E quando venne acquistato Lensen disse che De Vrij-Hoedt sarebbero stati la futura coppia di centrali della Nazionale...
Dovresti togliere De Vrij da questa equazione, perché la differenza la fa lui.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Andrewblu il 10 Mar 2017, 15:45

considera che i 3 dietro li hai messi nelle partite più toste, è ovvio che la media punti sia peggiore.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
berserker

*
Lazionetter
* 748
Stasera un grande. Quando nel primo tempo ha sbracato senza fare fallo con un takle l'attaccante del Toro che si involava, c'è stata un'ovazione allo stadio.  :ssl

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: berserker il 14 Mar 2017, 00:38
Stasera un grande. Quando nel primo tempo ha sbracato senza fare fallo con un takle l'attaccante del Toro che si involava, c'è stata un'ovazione allo stadio.  :ssl

Era quella merdina di Iturbe...
Monumentale

cescav

*
Lazionetter
* 864
Forse in questo momento sta andando meglio anche di De Vrij.
Impossibile lasciarlo fuori con la difesa a 4: Inzaghi, da grande intenditore di calcio, si è accorto della sua esplosione e l'ha promosso titolare, ribadendolo anche nella conferenza a fine partita.

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: fiord il 14 Mar 2017, 00:43
Era quella merdina di Iturbe...
Allora vale doppio  :ssl
Io purtroppo ho un difetto: quando guardo le partite mi concentro sui giocatori della Lazio e non mi cago gli avversari.
Se poi sono tali merde, ancora di più.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Lo ribadisco per l'ennesima volta sto ragazzo è proprio forte forte forte

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
vero, oggi bene

è in crescita, da mo...
Giocatore di livello altro che ultimo dei 4...
Piedi raffinati e gran fisico, se trova i tempi di uscita diventa un gigante.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
mo l'ho detto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Esordio in nazionale maggiore per Wes. Sotto di 2 in quella che si preannuncia come una disfatta
Speriamo bene

skizzo87

Visitatore
Quaglione di Hoedt sul primo gol e semi quaglia sul secondo (colpo di testa centrale).

Mi sa che salutera' la nazionale per un po'.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2017, 22:26
Quaglione di Hoedt sul primo gol e semi quaglia sul secondo (colpo di testa centrale).

Mi sa che salutera' la nazionale per un po'.

Non era Hoedt, che è entrato solo nel secondo tempo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mar 2017, 22:33
Non era Hoedt, che è entrato solo nel secondo tempo.
Ah meglio. Dai movimenti sembrava Hoedt. Comunque allora sto De Ligt salutera' la nazionaleper un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva