sassuolo - Lazio sabato 1 aprile ore 18

Aperto da FuoriPorta, 27 Mar 2017, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
qualcuno ha provato a fare i biglietti dal sito di vivaticket? Il settore ospiti non lo dà disponibile  :x

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq x.crescere si deve puntare la.champion x cui a.mio avviso e' più importante sassuolo lazio che il.derby che resta solo un discorso campanilistico tra tifosi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i preliminari tra l'altro il 99% dei casi sono inutili, visto che non passi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
quest'anno però in un eventuale (per quanto improbabile, concordo) preliminare, ci sarebbero discrete possibilità di essere testa di serie.
cosa che non era nè la lazio quando pescò il leverkusen, nè la roma quando pescò il porto.
lo era il napoli quando fu eliminato dal bilbao, ma che infatti oltre ad essere inferiore rispetto a bayer e porto, era anche la piu forte nell'urna.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: alex73 il 29 Mar 2017, 12:37
Cmq x.crescere si deve puntare la.champion x cui a.mio avviso e' più importante sassuolo lazio che il.derby che resta solo un discorso campanilistico tra tifosi...

Per crescere organicamente si deve instillare il germe del "vincere", cosa che chiaramente non sempre è possibile. L'importante è non lasciare nulla di intentato.

Citazione di: vaz il 29 Mar 2017, 12:47
il derby dà diritto a giocare 2 finali.
i preliminari tra l'altro il 99% dei casi sono inutili, visto che non passi.

D'accordissimo sul primo punto, in disaccordo sul secondo, anche perché non è che ti dice sempre pedalino a beccare squadre quadrate come il Leverkusen (vabbè poi la genesi di quella stagione discende da uno scellerato che decise di punto in bianco di non giocare e di un [auto edit] che non ebbe il coraggio di imporre le sue scelte, facendosele imporre dai senatori.
Entrambi ora stanno all'Ambrosiana e stanno bene lì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'unica squadra ad aver passato i preliminari dal 2010 è stata il Milan.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alex73 il 29 Mar 2017, 12:37
Idea originale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
vabbè, ma lo dice la storia eh.
la storia dice anche che l'Europa league non è mai stata vinta da un italiana! Quindi che la facciamo a fare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
vabbè, ma lo dice la storia eh.

La storia del preliminare di Champions, che è un campione piuttosto risibile, tu mi insegni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si sta pensando troppo poco a questa partita.
Che è semplicemente cruciale per mettere il pepe al sedere dei ciucci, vista la partita che devono giocare loro.

Contenuto sponsorizzato

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Qualcuno di voi sa per quale motivo non si riesce ad acquistare i biglietti online?  Grazie.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: marchigiano il 29 Mar 2017, 22:11
Qualcuno di voi sa per quale motivo non si riesce ad acquistare i biglietti online?  Grazie.

È molto semplice. Non si riesce perché on line è inibita.
Gambe in spalla e acquisto in tabaccheria.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Si sta pensando troppo poco a questa partita.
Che è semplicemente cruciale per mettere il pepe al sedere dei ciucci, vista la partita che devono giocare loro.
100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.770
Citazione di: marchigiano il 29 Mar 2017, 22:11

Provato ora.
Online, dopo essermi iscritto a Vivaticket, entro per acquistare il settore ospite.
NON DISPONIBILE

boh :(

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: ssl_1900 il 29 Mar 2017, 22:40
È molto semplice. Non si riesce perché on line è inibita.
Gambe in spalla e acquisto in tabaccheria.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
la storia dice anche che l'Europa league non è mai stata vinta da un italiana! Quindi che la facciamo a fare?

ma seriamente parli? Io non vedo una bacheca piena, non vedo tanti trofei da poterci permettere di snobbare l'europa luege.

Se si facesse l'europa, si deve affrontarla con serietà puntando alla vittoria, ecco perche sarebbe importantissimo passare direttamente dal via, che dai preliminari.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2017, 12:12
ma seriamente parli? Io non vedo una bacheca piena, non vedo tanti trofei da poterci permettere di snobbare l'europa luege.

Se si facesse l'europa, si deve affrontarla con serietà puntando alla vittoria, ecco perche sarebbe importantissimo passare direttamente dal via, che dai preliminari.
se hai letto tutta la conversazione,era una battuta, e volevo dire esattamente ciò che scrivi tu.
So benissimo quanti trofei abbiamo, e li ho visti tutti dal vivo , allo stadio anche in Cina.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
se hai letto tutta la conversazione,era una battuta, e volevo dire esattamente ciò che scrivi tu.
So benissimo quanti trofei abbiamo, e li ho visti tutti dal vivo , allo stadio anche in Cina.

scusa cry ho frainteso!!!

Discussione precedente - Discussione successiva