Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
DAJEEEE....

CN12

*
Lazionetter
* 992
Dai dai polverizziamo questi 2000 distinti..
Loro tanti noi TUTTI

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porga il 29 Mar 2017, 11:54
cn esaurita
mancano 200 posti nei dno e poi aprono i dne

poi martedì sera gli apriamo il der

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: giovannidef il 28 Mar 2017, 14:51
biglietto preso
me la potevo vedere essendo pure in chiaro bene bene sul mio comodo divano
ora invece avrò l'ansia fino al 4, il 4 inizierà la tachicardia mentre allo stadio sarà semplicemente disperazione
grazie per avermi convinto, alla fine mi sarò tolto solo un paio di anni di vita
Infatti in televisione te ne portava via 10, di anni. Io sto pensando per il 4 e 5 di emigrare, dove non so, ma lontano da ogni possibile merda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Qualcuno che non vuole andare allo stadio il 4 e' intenzionato a venire al Cairo per un paio di giorni per fare presenza in ufficio? Basta che vi mettiate un parrucchino biondo e il gioco e' fatto. Cosi posso venire allo stadio tranquillamente

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

porga

*
Lazionetter
* 1.615

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2017, 13:53venire al Cairo per un paio di giorni per fare presenza in ufficio? Basta che vi mettiate un parrucchino biondo

Pel di cairota!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il derby di Coppa Italia di ritorno si avvicina, la sfida del 4 aprile dovrebbe vedere sugli spalti una grande cornice di pubblico. Nella giornata di ieri è partita la libera vendita dei tagliandi e il popolo biancoceleste ha risposto presente per questa delicata partita. Per fare il punto della situazione il responsabile del marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "C'è stata una risposta importante da parte del popolo biancoceleste. Dopo la buona vendita di ieri, anche questa mattina molti tifosi sono andati ad acquistare i biglietti nelle prime ore. La Curva Nord è praticamente esaurita, sono rimaste pochissime unità. Rimangono invece ancora circa 2.000 posti nel settore Distinti Nord-Ovest; quando anche questi verranno venduti, apriremo i Distinti Nord-Est: speriamo di poter annunciare in giornata questa bella novità. Alcuni tifosi potrebbero annullare il biglietto, quindi ogni tanto spunta qualche tagliando qua e là: chiunque volesse andare in Curva Nord può chiedere in ricevitoria. Inoltre, con l'eliminazione delle barriere, siamo in attesa di sapere se alcuni posti verranno rimessi in vendita, ma tale decisione spetta alle forze dell'ordine". Poi sull'iniziativa in programma per Sassuolo-Lazio: "Sabato i biancocelesti scenderanno in campo con la scritta 'Libera' sulle maglie. Il tutto è già stato predisposto, ieri eravamo in contatto con chi rappresenta l'associazione. L'iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente per manifestare la solidarietà nei confronti di questa comunità che lotta quotidianamente per qualcosa di importante".

:band12:    Chi può venire e decide di non venite è dell'as roma merda  :asrm

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Si hanno notizie di De Vrij? Ce la fa a recuperare per il derby?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2017, 13:53
Qualcuno che non vuole andare allo stadio il 4 e' intenzionato a venire al Cairo per un paio di giorni per fare presenza in ufficio? Basta che vi mettiate un parrucchino biondo e il gioco e' fatto. Cosi posso venire allo stadio tranquillamente
Roscio! Passa più tardi ...

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Nord esaurita...rimasti circa 1000 biglietti in nord ovest
Domani verrá aperto il nord est.
Forza Laziali ,non siamo ancora abbastanza

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: erlaziale il 29 Mar 2017, 16:01
Si hanno notizie di De Vrij? Ce la fa a recuperare per il derby?

Oggi si è allenato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Lo sapevo che non dovevo entrare in questo topic. Adesso ho l'ansia, sto male, i sudori freddi. Non la guards manco se me pagano sta partita.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Constantine il 30 Mar 2017, 09:49
Lo sapevo che non dovevo entrare in questo topic. Adesso ho l'ansia, sto male, i sudori freddi. Non la guards manco se me pagano sta partita.
Ecco, manco io, io me metto la parucca e dò il cambio a Skizzo al Cairo, lui cià il cuore buono...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Constantine il 30 Mar 2017, 09:49
Sei sopravvissuto al 26 maggio 2013...
Vai tranquillo!!!
:since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Avviso ai navignati: a quanto pare, con l'Empoli NON giocheranno Mer Dozzi, Nainculan e Strunzman. Forse risposa pure Merdolas. Ossia, pur essendo stelle del ranking mondiale, i Riomici risparmieranno i migliori per giocarsela al meglio contro di noi.

Spero che Simone, che non è un ciglione, si regoli di conseguenza. Col Sassuolo NON voglio vedere in campo SMS, Basta, DV, Immobile, Biglia e FA.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2017, 14:51
Avviso ai navignati: a quanto pare, con l'Empoli NON giocheranno Mer Dozzi, Nainculan e Strunzman. Forse risposa pure Merdolas. Ossia, pur essendo stelle del ranking mondiale, i Riomici risparmieranno i migliori per giocarsela al meglio contro di noi.

Spero che Simone, che non è un ciglione, si regoli di conseguenza. Col Sassuolo NON voglio vedere in campo SMS, Basta, DV, Immobile, Biglia e FA.

Grazie.

Speriamo piuttosto sappia approfittare del regalo la squadra toscana, per fare il colpaccio storico all'Olimpico e mettere definitivamente in ghiaccio la salvezza...
8)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2017, 14:51

Grazie.

sono d'accordo, quella di martedì E' LA PARTITA!

Discussione precedente - Discussione successiva