Neymar Dos Santos

Aperto da Magnopèl, 09 Mar 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.879

Tripletta 2 giorni fa in copa libertadores. Un incrocio dei pali , assist , 1 gol su rigore e 2 capolavori.
Da 1.24 in poi sembra la play station.
Fantastico.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
No ma potrebbe un attimo essere più rapido?  :o

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
giá prenotato dalla asKansascity, peccato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha tantissima qualità sicuramente, ma non credo che valga 40 milioni e 12 milioni l'anno di ingaggio, basta seguirlo in nazionale... ed è egoista. Il secondo goal a livello europeo non l'avrebbe segnato così facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Va sempre inserito nel contesto del calcio brasiliano, che è quello che è. Io sti regazzini sudamericani pseudo-fenomeni finchè non li vedo in Europa non do molta fiducia. Perchè per un campioncino ci sono in cambio i vari Denilson, D'Alessandro, Cavenaghi, etc. Nuovi pelè e nuovi Maradona che poi han fatto la fine che han fatto

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2012, 15:29
Ha tantissima qualità sicuramente, ma non credo che valga 40 milioni e 12 milioni l'anno di ingaggio, basta seguirlo in nazionale... ed è egoista. Il secondo goal a livello europeo non l'avrebbe segnato così facilmente.
Sono d'accordo. E se in Brasile può ancora giocare l'attuale Ronaldinho o è potuto rinascere un paio di volte Adriano...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Centurio il 09 Mar 2012, 12:17
giá prenotato dalla asKansascity, peccato.
OT
A proposito di prenotazioni, Pedullà dice che l'Arsenal ha praticamente chiuso per Podolski per una cifra intorno ai 9 miloni di sterline.
Speriamo sia una bufala.
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.879
Ho letto anche io ; è il contratto che hanno proposto a podolski che noi non possiamo permetterci credo.
Viriamo su Neymar :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 17:26
Ho letto anche io ; è il contratto che hanno proposto a podolski che noi non possiamo permetterci credo.
Viriamo su Neymar :DD
Come il contratto?  :shock:
Credevo fosse la cifra del cartellino, visto che va in scadenza nel 2013, se non sbaglio.
No, Neymar no. Virerei più su Ronaldo o Messi. E in difesa Rio Ferdinand.  :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da ragazzino sti gol li facevo pure io.  :=))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2012, 17:48
Da ragazzino sti gol li facevo pure io.  :=))

Pure loro!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.879
Broccolino mi sono espresso male , intendevo che il contratto che l'arsenal ha offerto (o avrebbe) a podolski è intorno ai 5 mln l'anno. Questo non possiamo permetterci. ;))

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 18:23
Broccolino mi sono espresso male , intendevo che il contratto che l'arsenal ha offerto (o avrebbe) a podolski è intorno ai 5 mln l'anno. Questo non possiamo permetterci. ;))
No, la frase è chiara, sono io che sto disimparando l'itagliano  :=))
Comunque, se è vero, 5 milioni sono proprio fuori dalla nostra portata, anche avendo la carta Klose  :(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Mar 2012, 20:48
Ma se damo Zarate al Santos? :DD
Giusto!!! Tare leggi qua!  :=))

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 11:47

Tripletta 2 giorni fa in copa libertadores. Un incrocio dei pali , assist , 1 gol su rigore e 2 capolavori.
Da 1.24 in poi sembra la play station.
Fantastico.
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Mar 2012, 16:58
Va sempre inserito nel contesto del calcio brasiliano, che è quello che è. Io sti regazzini sudamericani pseudo-fenomeni finchè non li vedo in Europa non do molta fiducia. Perchè per un campioncino ci sono in cambio i vari Denilson, D'Alessandro, Cavenaghi, etc. Nuovi pelè e nuovi Maradona che poi han fatto la fine che han fatto

Inoltre non credo che nel nostro campionato gli lascerebbero la libertà di scorrazzare per tutte ste' praterie.
Forse potrebbe provare a fare delle azioni simili al massimo una volta, alla seconda scatterebbe il fallo tattico.
Alla terza lo falcerebbero senza troppi complimenti e il folletto Neymar potrebbe dire addio a un paio di legamenti!!!! 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.879
Giocare in brasile lo facilita , ma questo fa la differenza anche in Europa , IMHO.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Beh, per almeno due partite l'anno di praterie ne avrebbe molte! :-)
Comunque il primo gol, sebbene fortunato nel rimpallo finale, è notevole.
Velocissimo e con grandissimo controllo di palla.
Se venisse in Europa sarebbe tra più grandi!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Discussione precedente - Discussione successiva