Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
io ad un certo punto ho chiesto una caramella perche' credevo di svenire.
quando destro si e' mangiato quel gol e osvaldo e' stato fermato davanti al portiere per un fallo un po' dubbio su biava.
quando ciani spazzava tutti i palloni nei minuti di recupero ho goduto come un tricheco...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io mi porto pure amico interista simpatizzante

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Hanno ricominciato con la grancassa del passamo noi co tre go de scarto. Manolas, Sabatini ora l'attore romanista co la maglia del Milan.
Spero solo che i nostri non si facciano intimorire o condizionare, anzi ne approfittino.
Ma la Tevere e' solo per loro?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Che facciano pure gli sboroni loro.... 8) :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 31 Mar 2017, 02:24
io, non so veramente per quale motivo, quella partita l'ho vissuta con trepidazione ma convinto di vincerla, ero straconvinto, forse perché loro in quelle partite falliscono sempre, o forse per incoscienza, non lo so, ma ero convinto.. ero addirittura felice quando hanno vinto a milano con l'inter e sono arrivati in finale, molti amici laziali mi dicevano "tu sei matto", forse si, probabile, ma io li vedevo perdenti in quella partita.. AVANTI LAZIALI, SENZA PAURA, TANTO NON C'È RIVINCITA... ANDIAMO A COMBATTERE LA NOSTRA BATTAGLIA!!!

Bambino, tu mi piaci moltissimo, ma secondo me avevi fumato. Molto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Bambino il 31 Mar 2017, 02:24
io, non so veramente per quale motivo, quella partita l'ho vissuta con trepidazione ma convinto di vincerla, ero straconvinto, forse perché loro in quelle partite falliscono sempre, o forse per incoscienza, non lo so, ma ero convinto.. ero addirittura felice quando hanno vinto a milano con l'inter e sono arrivati in finale, molti amici laziali mi dicevano "tu sei matto", forse si, probabile, ma io li vedevo perdenti in quella partita.. AVANTI LAZIALI, SENZA PAURA, TANTO NON C'È RIVINCITA... ANDIAMO A COMBATTERE LA NOSTRA BATTAGLIA!!!

Beato te, io non so convinto ancora oggi che so passati 4 anni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Al momento, per emozioni, intensità e possibili risvolti (in un senso o nell'altro) questa è la partita della stagione.
Magari, da qui alla fine, ce ne saranno altre, ancora più entusiasmanti.
Ma questa, per ora,
è "LA PARTITA".
I bovini piscioruggine caricheranno a tutta callara e noi ritiremo su il nostro fortino per resistere agli attacchi, pronti a colpire d'infilata.
90° minuti da vivere tutti d'un fiato, col cuore in gola, i nervi tesi, il buco del culo strettissimo e tutta la voce che uno ha a disposizione per spingere la squadra.
Avendone la possibilità, uno che c'ha il sangue biancoceleste nelle vene, come cazzo fa a non andare allo stadio e godersela dal vivo.
Certe partite, come vanno vanno, bisogna viverle in simbiosi.
Il popolo dei tifosi sugli spalti e la squadra in campo.

"Noi con la voce voi con il cuore"

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Chi sono gli squalificati a sto giro? Parolo e chi altro?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: sorazio il 01 Apr 2017, 07:43
Chi sono gli squalificati a sto giro? Parolo e chi altro?
Solo lui ..

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.292
Stanotte ho sognato che perdevamo 5-1, poi 5-2 e poi andava via il segnale, se vi volete rattà le cipolle, fate pure  :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2017, 09:20
Stanotte ho sognato che perdevamo 5-1, poi 5-2 e poi andava via il segnale, se vi volete rattà le cipolle, fate pure  :asrm

Avevi magnato pesante?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: naoko il 29 Mar 2017, 11:11
L'unica cosa che posso dirti è questo link alle biglietterie autorizzate preso dal sito della Lazio!

Grazie del link. Ricevitoria più vicina a 45Km, ieri li ho chiamati, oggi ho chiesto il permesso di assentarmi a mia moglie, ho preso la 🚴, mi sono sparato 90-95km di colline marchigiane e dopo 4h tornato a casa vittorioso con i 2 nord est giusto in tempo per Sassuolo Lazio. :beer:
PRESENTI!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Beh, non sarò troppo originale, ma secondo me va detto:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Se dovesse andare male (  :D ) vi prego di rimanere ai vostri posti e cantare piu' di prima .

Vi prego .

Grazie , ma come tante altre infrasettimanali non la vedro' .

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
E soprattutto da casa non buttare merda sui nostri giocatori. Mai

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
La partita sofferta di oggi ha dimostrato se ce ne fosse ancora bisogno che questi ragazzi meritano tutto il nostro supporto.
Ogni singolo Laziale avrá un ruolo fondamentale martedi,ogni singolo Laziale di ogni settore dovrá tirare fuori la voce per 90 minuti.
Ora riempiamo questo benedetto distinto nord est e andiamoci a prendere quello che ci spetta.
Avanti Laziali

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Non so come andrà martedì, ma so che comunque i ragazzi mi renderanno orgoglioso di loro e che io sarò orgoglioso di me perché sarò stato al loro fianco.
SFL e  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva