SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

è cambiata l'inerzia della partita, ora loro attaccano e noi ci difendiamo, logicamente.. speriamo di non aver sprecato troppe energie nel primo tempo visto che abbiamo continuato a fare gioco anche in 10, ora traversa viola..

Bambino

ci fischia anche le spallate regolari.. così è molto difficile...

Bambino

mammamiaaaaaa... rossi di tacco.. quasi quasi...

cry

Comunque non ci fischia mai nessun fallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

ecco fatto... vaffanculo va...

Paris jr.

su un calcio d'angolo che non andava battuto ci fanno il terzo goal.... C'era netto fallo per noi invece di calcio d'angolo...

Arbitraggio scandaloso.

bizio67

Era nell aria il gol viola

cry

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: cry il 01 Apr 2017, 16:08
Comunque non ci fischia mai nessun fallo

io difficilmente parlo degli arbitri, in generale, anche in serie a, ma questo mi sembra che stia indirizzando la partita, non fischiando falli a nostro favore e fischiandone a loro su normali contrasti... mi sbagliero'..

Bambino

rigorepariomaaaaa... ma anbate a fanculo..

anche i cronisti (RAI) dicono, "rigore che lascia molti dubbi" e continuano a ripeterlo ancora..

Cirrus Minor

La frittata è fatta 2-3 per la viola ....peccato avrei voluto vederli giocare in 11. Dei nostri non mi stanno piacendo Portanova e N'Diaye, forse il primo sarà frastornato per la nazionale. Mi sembrano molto incerti anche i difensori, soprattutto la coppia centrale. Intanto l'arbitro che abita a 40 km da Firenze assegna un rigore quanto e o dubbio!!!!

:( :( :(

cry

Contenuto sponsorizzato

cry

Citazione di: Bambino il 01 Apr 2017, 16:11
io difficilmente parlo degli arbitri, in generale, anche in serie a, ma questo mi sembra che stia indirizzando la partita, non fischiando falli a nostro favore e fischiandone a loro su normali contrasti... mi sbagliero'..
io parlo degli arbitri, e questo è una merda!
Ammonisce anche il nostro portiere

zorba

Se anche fosse, comunque, sconfitta indolore.
Daje rega'
:since :since :since
:asrm

white-blu

Partita palesemente condizionata da un incapace.

Rosso inesistente.
Rigore Inesistente.
Siamo al 75° e la fiorentina ha un giallo , dato per una maglietta tolta.

Bambino

Citazione di: white-blu il 01 Apr 2017, 16:17
Partita palesemente condizionata da un incapace.

Rosso inesistente.
Rigore Inesistente.
Siamo al 75° e la fiorentina ha un giallo , dato per una maglietta tolta.
Citazione di: cry il 01 Apr 2017, 16:14
Arbitro ridicolo

per arbitrare in modo così chirurgico è venuto sul pullman con la squadra viola...

p.s. so riusciti a nomina' titty durante fiorentina-LAZIO primavera... mortscc..

cry

Classica sviolinata dei cronisti per il pupone, senza motivo ovviamente, e anche per la cantera riommica la più forte di tutti i tempi secondo loro💩

Bambino

Citazione di: zorba il 01 Apr 2017, 16:17
Se anche fosse, comunque, sconfitta indolore.
Daje rega'
:since :since :since
:asrm

non sono d'accordissimo, nel senso che comunque sono ragazzi e un piccolo contraccolpo potrebbe esserci, anche se mi sembra una squadra quadrata che reagisce sempre.. però ti rode essere trattato così..

Contenuto sponsorizzato

cry

Placcaggio di un viola, visto l arbitraggio andava espulso

bizio67

partita condizionata dall'arbitro scandaloso