Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Due anni fa non l'avrei venduto neanche per 50 milioni.
35 milioni a giugno sono da prendere immediatamente.
Comunque non ho ancora capito se il vero De Vrij e' quello di due anni fa o quello di quest'anno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Oggi non mi sono piaciuti i suoi atteggiamenti nei confronti di Strakosha, in un paio di occasioni (una quella del rigore).
Le cazzate le fai pure tu, bello.
Abbassare le penne, per favore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 01 Apr 2017, 20:42
Oggi non mi sono piaciuti i suoi atteggiamenti nei confronti di Strakosha, in un paio di occasioni (una quella del rigore).
Oggi era un po' tutti sopra le righe. Lui, Hoedt, Anderson... saranno tesi per il derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Il buon Stefan quest'anno ha stonato più  volte , Ma non credo che sia per questioni tecniche , le sue qualità sono indiscutibili.
È una questione di testa .Imho.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Vero. Specialmente nel primo tempo.
Per la prima volta mi sono trovato a pensare ma che c'ha oggi?
Nel secondo decisamente meglio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Oggi lui e Hoedt nel primo tempo non c'hanno capito un tazzo, altro che prendersela con Strakosha...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A giugno andrà via. Cerchiamo di sopportarlo ancora per un pò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Faremo questo sacrificio  :beer:
se va via a me dispiace: per me è uno dei migliori difensori che ho visto alla Lazio ma oggi non ha giocato un buon primo tempo.
Non vorrei che fossero tutti fuori fase con la testa a martedì: arrivarci così carichi di tensione è la maniera migliore per toppare la partita .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Altro che sopportato, questo è un fenomeno.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

addirittura?

uno dei migliori difensori el campionato e lo dobbiamo sopportare?

speriamo ce lo paghino a peso d'oro piuttosto :(

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Qui nessuno sta mettendo in dubbio le sue doti. Nessuno. Io spero vivamente che resti.

È l'atteggiamento di oggi che ha dato fastidio, non solo a me a quanto pare. Criticare platealmente un compagno, specie un ragazzino, l'ultimo arrivato, non si fa mai. Mai.
Sono atteggiamenti che i grandi campioni, quelli veri, quelli che pure potrebbero farlo, non si permettono.
E non te lo puoi permettere tanto meno tu, che al momento sei un ottimo giocatore, e che, forse, campione lo diventerai un giorno. Forse.

Tutto qui.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Credo che quello di Surg fosse sarcasmo verso chi lo critica.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Anche a me il suo atteggiamento non è piaciuto. Non sta facendo un grande campionato, anche oggi un paio di errori che solitamente non fa. Il rimprovero a Strakosha davvero non me lo aspettavo da lui. Mi ricordo che lo ha fatto anche con Marchetti a San Siro..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non una, piu' di una a partita ormai.
Anche oggi quando s'e' fatto scavalcare nell'occasione di Defrel subito dopo il gol del Sassuolo e' roba che neanche i ragazzini all'oratorio.....
Spero vivamente di non giocare il derby con De Vrij - Hoedt centrali perche' non mi fanno stare tranquilli neanche un po.
Nel derby servono la sostanza di Wallace e Bastos, altro che eleganza olandese.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Vai a vedè che zitta zitta la migliore coppia di centrali che abbiamo è formata dagli insospettabili Wallace - Bastos

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Assoluto il 02 Apr 2017, 00:22
Vai a vedè che zitta zitta la migliore coppia di centrali che abbiamo è formata dagli insospettabili Wallace - Bastos
Se per ridere ok altrimenti non diciamo cacsate

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: nfario il 02 Apr 2017, 00:31
Se per ridere ok altrimenti non diciamo cacsate
Magari è un'esagerazione, ma neanche troppo. Per me Wallace - De Vrij sarebbe la migliore, ma l'olandese ultimamente lo vedo poco concentrato. E per me subito dopo c'è Bastos, Hoedt per ultimo, perciò...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Anche Biglia ha ripreso platealmente Strakosha subito dopo il palo loro, chi stava lì se ne è accorto. Chi non c'era invece ha da ridire sul difensore più forte degli ultimi 15 anni di Lazio.

Annamo avanti

Discussione precedente - Discussione successiva