Sassuolo-Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 01 Apr 2017, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2017, 11:04
se vincevamo a Empoli nel '99 avevamo uno scudetto in più.
Se nel 72 non avessimo perso a Torino con la Juve avevamo un altro scudetto in più!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ripensandoci a mente fredda, la vittoria di ieri acquista ancor più valore. Figlia di una prestazione non ottima, aiutata da un pizzico di fortuna (non neghiamolo), alla vigilia di una gara importantissima che avrà sicuramente distolto l'attenzione di tifosi e giocatori, dopo un pareggio scialbo in quel di Cagliari... Insomma, se ieri non avessimo vinto nessuno si sarebbe scandalizzato, sarebbe stato normale, conseguente alla nostra situazione, avremmo detto che la Lazio è così, che non c'è il salto di qualità, che con questa rosa sono questi i risultati che ci dobbiamo aspettare, che altri avrebbero vinto al posto nostro, ecc. ecc.

E invece no, invece abbiamo vinto, con la tigna e la smania di gente come Immobile e Lombardi.

Passo dopo passo, stiamo crescendo, è palpabile.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
blob:http://www.dailymotion.com/f92740d7-d31a-4ba8-a504-d22940844af1
Bella intervista di Paolo Cannavaro.
Ogni tanto e' bello sentire opinioni dall'esterno neutre, non rilasciate da persone prezzolate dal grande circo mediatico giallorossso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919

"Ci siamo spenti un po' presto, dobbiamo essere bravi a non farlo perché poi prendi gol e non hai la forza di reagire. Non ci hanno massacrato, la gara è stata equilibrata. Siamo stati bravi a trovare la profondità, non siamo bravi invece nel palleggio. La Lazio a un certo punto ha forzato per vincere, sa cosa vuole. Ha giocatori forti e la classifica che ha se la merita. Forse abbiamo messo in difficoltà più la Roma, vedo la Lazio un gradino sopra. Per un difensore fare un salvataggio così vale come una tripletta, non se ne vedono tanti. L'istinto mi ha detto di fare quell'intervento. Immobile? Ciro ha sempre avuto grosse qualità, l'ho affrontato spesso e non mi stupisco per abilità fisiche, tecniche e mentali".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Che poi non è un campione, ma un buon difensore, serio, e non mi sarebbe dispiaciuto col senno di poi prenderlo 5 anni fa
Eot

skizzo87

Visitatore
Si tanto bravo... come l'anno scorso che ha fatto un tuffo carpiato per prendersi quel rigore e ancora dice che c'e' stato il contatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
I cosiddetti, e almeno in un caso sedicenti, squadroni, di vittorie come la nostra di ieri si riempiono il carniere tutti gli anni.
E non gli fa schifo nemmeno un pò.

ps paolo cannavaro può fare tutte le interviste che vuole ma sempre un pezzodemmerda resta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: meanwhile il 02 Apr 2017, 13:21
I cosiddetti, e almeno in un caso sedicenti, squadroni, di vittorie come la nostra di ieri si riempiono il carniere tutti gli anni.

ps paolo cannavaro può fare tutte le interviste che vuole ma sempre un pezzodemmerda resta

Come il fratello

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2017, 12:43
Ot
Che poi non è un campione, ma un buon difensore, serio, e non mi sarebbe dispiaciuto col senno di poi prenderlo 5 anni fa
Eot

paro paro...ne parlavo ieri sera a cena con altro forumista de vecchia data, competente, che aveva la stessa opinione...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Citazione di: meanwhile il 02 Apr 2017, 13:21

Citazione di: turco il 02 Apr 2017, 13:54
Come il fratello
"...forse un gradino sotto..." semicit.

Roberto66

Visitatore
Ho comprato la gazzetta oggi e sinceramente rimango allibito su alcuni modi di trattare i vari argomenti: allora noi dobbiamo tremare perché geko ha fatto una doppietta, curioso commento in una partita molto semplice per gli abusivi che senza ombra di dubbio dopo pochi minuti dovevano stare sotto uno a 0 (si perché manco il rigore c'era in quanto il giocatore dell'Empoli aveva segnato); mentre noi invece siamo stati fortunati in una partita dove sia noi che il sassulo abbiamo preso una traversa, dove entrambe potevamo vincere e dove comunque la squadra che ha cercato di più la vittoria è stata la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Scusate, non ho letto gli ultimi topic, qualcuno di voi ha notato la faccia di Peruzzi al gol del 2a1? Mentre Tare e il biondino esultavano sguaiatamente,  lui è rimasto imperturbabile e immobile come una statua.  :o

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Partita difficile, momento complicato, abbiamo tirato fuori il carattere e l'abbiamo portata a casa.

Due parole sulla tifoseria: siete tutti bellissimi, l'ambiente era meraviglioso, la curva è stata fantastica. Siamo un popolo meraviglioso. Ho stretto la mano a 50 persone. Ci riconoscevamo con lo sguardo. Vi voglio bene.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.631
comunque fortuna un ... io ho visto due episodi da rigore abbastanza eclatanti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Ma nel calcio è normale che la fortuna sia un fattore!!!
Riguardo la partita con il Sassuolo è stata una partita abbastanza equilibrata dove il Sassuolo avrebbe anche potuto fare un altro goal con Defrel solo davanti a Strakosha nel primo tempo e con l'incrocio dei pali e con la Lazio che ha avuto delle buone occasioni (e forse avrebbe dovuto usufruire di un rigore).
E' chiaro che se in una partita così l'avversario fa un autogoal un pizzico di fortuna ce l'hai avuta.
Ma non è mica uno scandalo!!! E' una cosa normale, anche se l'avessa vinta il Sassuolo si sarebbe potuto dire che sarebbe stato fortunato.

Invece sposterei la discussione sul fatto che la Lazio sembrava un po' sottotono, un mese fa questa partita sarebbe stata meno equilibrata e la Lazio avrebbe perlomeno avuto un certo predominio, sia terrotoriale che come occasioni create.
Effetto derby?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Citazione di: trax_2400 il 02 Apr 2017, 21:50
(...)
Invece sposterei la discussione sul fatto che la Lazio sembrava un po' sottotono, un mese fa questa partita sarebbe stata meno equilibrata e la Lazio avrebbe perlomeno avuto un certo predominio, sia terrotoriale che come occasioni create.
Effetto derby?

Per me sì: la mia impressione è stata che la testa l'avessero lasciata a Roma e non è bastato il gol subito a svegliarli perché il sciasciuolo ha avuto anche la possibilità di raddoppiare e nel finale di pareggiare (oltre al palo anche l'occasione di Berardi, o chi per lui, in area solo che la spara alta). Speriamo che lo staff tecnico lavori anche sulla testa in questi giorni perché è fondamentale. Sangue freddo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: olympia il 02 Apr 2017, 20:42
Scusate, non ho letto gli ultimi topic, qualcuno di voi ha notato la faccia di Peruzzi al gol del 2a1? Mentre Tare e il biondino esultavano sguaiatamente,  lui è rimasto imperturbabile e immobile come una statua.  :o

E' un pò piccola, ma la faccia si vede benissimo.
E ancora peggio è che Peruzzi si è appena girato dall'altra parte: in pratica, vede il gol e mentre gli altri due si alzano per esultare, lui fa una smorfia e si volta...mah!  :S

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Cliath il 03 Apr 2017, 08:01

E' un pò piccola, ma la faccia si vede benissimo.
E ancora peggio è che Peruzzi si è appena girato dall'altra parte: in pratica, vede il gol e mentre gli altri due si alzano per esultare, lui fa una smorfia e si volta...mah!  :S

Chissà che s'era magnato a pranzo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
L'ho notato anche io, devo dire che ci sono rimasto un po' male...è una reazione piuttosto strana

Discussione precedente - Discussione successiva