Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

Chi può e non viene è solo perché ha paura dei subumani, e chi ha paura dei subumani è meglio che resta a casa. Per sempre

Forza Lazio

giorgione

Mia moglie mi ha detto che non vuole venire perché non ce la fa a vedere tutta quella merda dall'altra parte...  :asrm

white-blu

Io c'ho paura solo di Radu.
Ieri é stata pessimo.

skizzo87

Dobbiamo giocare con la difesa a 3 con Lukaku esterno poi tre tra Wallace, Bastos, Hoedt o DV.
Radu sta facendo ridere nelle ultime partite, ed é uno che i derby li soffre.
Evitiamo grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Difesa a tre con Basta e Lukaku esterni di centrocampo.

BomberMax

Citazione di: surg il 02 Apr 2017, 08:54

per forza, daje

nfario

Come penso a sta partita me ca. go sotto
Il fatto che manchi Parolo

gianluca72

Io sono un po' preoccupato per l'assenza di Parolo. Probabilmente giocheranno Biglia Milinkovic e Lulic..

Io poi giocherei con Lukaku e Basta.. il centrocampo deve essere molto molto folto.. e soprattutto deve essere veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: surg il 02 Apr 2017, 08:54

Se Inzaghi non ripete la partita dell'andata è un pazzo.

giovannidef

il fatto è pure semplice se non segnano almeno un gol non passiamo, io comunque lunedì e martedì mi sono messo tanto di quel lavoro da non poter pensare a niente altro ed arrivare allo stadio abbastanza stanco da non rischiare l'infarto

kurt

Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2017, 11:07
Se Inzaghi non ripete la partita dell'andata è un pazzo.
Sotto questo aspetto sono abbastanza tranquillo: ha sbagliato pochissime partite tatticamente, il problema sono gli errori dei singoli e uno come Radu (come ha fatto notare anche Skizzo) certe partite ultimamente le sbaglia. Vedremo le scelte, non fasciamoci la testa prima del tempo. Fiducia.

StylishKid

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Paladino68

A me invece preoccupa Strakosha che non mi da sicurezza.

skizzo87

Bastos DV Wallace
Basta Lulic Biglia Lukaku 
        Anderson Savic
              Immobile

Aregai

tatticamente come l'andata ma senza pensare solo a difendere, ti sommergerebbero
cc sveglio e sempre pronti a ripartire per far capire che poco poco fanno un errore a cc te li puoi inculare
fa e milinkovic è la vostra partita
FORZA LAZIO

inquisitor

Citazione di: Paladino68 il 03 Apr 2017, 06:54
A me invece preoccupa Strakosha che non mi da sicurezza.
Perché, Marchetti ti farebbe dormire sonni tranquilli?

Rugiule

Folti a centrocampo, è lì che si decide la partita, e diamo i sali a Pippo, se deve sveglià!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Fa e Lulic sulle ali, keita da inserire quando loro inizieranno a fare pressing forsennato gli ultimi i 30 minuti....

cry

Prima o poi doveva arrivare questo momento!
Mi fa male tutto, dormo agitato, a questo punto non vedo l'ora di andare allo stadio, alcol a go go e cantare a squarciagola! Più di questo non si può fare.
Forza Lazio