Sassuolo-Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 01 Apr 2017, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818

Con altri facinorosi netter,in quel di Correggio, seduti alle 13 ed alzati da tavola alle 15.15.

j'avemo rotto er cul.o

:band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: olympia il 02 Apr 2017, 20:42
Scusate, non ho letto gli ultimi topic, qualcuno di voi ha notato la faccia di Peruzzi al gol del 2a1? Mentre Tare e il biondino esultavano sguaiatamente,  lui è rimasto imperturbabile e immobile come una statua.  :o

La partita non era finita, era preoccupato e aveva pure ragione.
Ma davvero pensate che a fine partita non fosse contento per la vittoria?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MisterFaro il 03 Apr 2017, 11:20
La partita non era finita, era preoccupato e aveva pure ragione.
Ma davvero pensate che a fine partita non fosse contento per la vittoria?

L'unica volta che ho visto Peruzzi contento era per la vittoria della Coppa dei Campioni con la Juve, tutto il resto della sua carriera ha avuto sempre la stessa espressione impassibile.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cioè dite che lui reagisce sempre così ai gol? Vabbè, la cosa mi rincuora. Però potrebbe farsi spiegare qualcosa da Patric  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Oppure accettiamo il fatto che durante la tensione emotiva ognino reagisce in maniera differente e che giudicare una reazione umana in questa maniera é quantomeno discutibile..

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Dopo Cagliari anche sabato la Lazio ha sbagliato l'approccio alla partita. Alcuni giocatori erano sottotono e distratti (gli olandesi, Parolo, SMS e lo stesso FA su tutti), troppi passaggi elementari sbagliati, poca concentrazione.
Ci aspettano due partite fondamentali per il proseguo della stagione. Mi auguro che i giocatori fossero distratti da queste due sfide.
Martedì devono scendere in campo con ben altra grinta e cattiveria.   :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Mo pure l'analisi introspettiva de Peruzzi...  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: olympia il 02 Apr 2017, 20:42
Scusate, non ho letto gli ultimi topic, qualcuno di voi ha notato la faccia di Peruzzi al gol del 2a1? Mentre Tare e il biondino esultavano sguaiatamente,  lui è rimasto imperturbabile e immobile come una statua.  :o

quando ci tieni molto non è detto che la tua felicità si manifesti apertamente, a me capita diverse volte che manco esulto...ma dentro di me sto in paradiso a ogni gol della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2017, 11:45
quando ci tieni molto non è detto che la tua felicità si manifesti apertamente, a me capita diverse volte che manco esulto...ma dentro di me sto in paradiso a ogni gol della Lazio
Il 26 maggio del 2013 tanto era la tensione che ebbi l'atteggiamento di Peruzzi....
Vittoria pesantissima ai fini della corsa all'Europa, non era facile a 3 giorni dal derby, molto sentito dai giocatori, il sassuolo paga quest'anno il fatto di aver avuto il doppio impegno settimanale, ma in avanti è pericolosissimo, noi dobbiamo sempre alzare i ritmi altrimenti siamo sterili, purtroppo alcuni giocatori pensano troppo prima di passare o tirare, giggioneggiamo troppo, Lombardi invece non c'ha pensato un attimo, cross teso e forte....ottima vittoria, abbiamo guadagnato 2 sul Milan, siamo a + 6, e teniamo a distanza Inter ed Atalanta....ed accorciamo sul Napoli....non ho capito però perché il Mister ha tolto Hoedt e non Radu.
Immensi i tifosi nel settore ospiti, ho rivisto la tifoseria che mi/ci ha fatto innamorare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
su dai montiamo un caso dal nulla, parte il sondaggio:

A) Peruzzi tifa sasciuolo fin da piccolo per via della sua balia.

B) Ha pensato, "maremma maiala, quello sta già incazzato nello spogliatoio, e mo come glielo dico a Felipe Anderson che ha segnato il suo sostituto"

C) sticazzi del suo personale modo di reagire

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Ieri i nostri hanno corso molto meno del solito (impressione mia, non ho visto alcun dato) e soprattutto sono mancati gli scatti, mi è sembrato chiaro un volersi risparmiare data la vicinanza con la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Anche molta meno presenza in area, si attaccava in pochi. Emblematico che sulla ribattuta semi-centrale del loro portiere su tiro da fuori area di Ciruzzonostro non ci fosse nessuno dei nostri in grado di provare a ribattere in rete.

Abbiamo preso comunque i 3 punti, niente infortuni e limitata la stanchezza: possiamo essere contenti così

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: FuoriPorta il 03 Apr 2017, 10:26
Vittoria facile facile

Con altri facinorosi netter,in quel di Correggio, seduti alle 13 ed alzati da tavola alle 15.15.

j'avemo rotto er cul.o

:band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5: :band1: :band5:

Paro paro!!! Pure noi a Correggio e a tavola dall'una alle 15:15 ...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Pietro Pinelli ha confermato quanto ho scritto pagina fa'  , sommerso dalle vs.  minkiate  ;) ) sul mancato innaffiamento del prato e la difficoltà di far correre la palla .

chi capisce di pallone andrebbe ringraziato sempre, anche economicamente   8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
mo pure a fa le pulci a cinghialone !

da ex giocatore era solo preoccupato, è tutto ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2017, 11:41
Mo pure l'analisi introspettiva de Peruzzi...  :)
De spazio ce n'è parecchio..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092
Citazione di: gentlemen il 03 Apr 2017, 12:08
....non ho capito però perché il Mister ha tolto Hoedt e non Radu.
Inzaghi ha detto che lo ha tolto anche perchè era ammonito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
...dimenticavo di riportare che fra il primo e secondo tempo hanno premiato il Sassuolo primavera fresco campione del Viareggio...li allena Paolo Mandelli,attaccante/seconda punta della Lazio di Fascetti '86-87...ci ha salutato, ricordando quell' annata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070

Dal minuti 3.15 circa. Premesso che in ogni caso non mi pare gol, ma in che momento hanno valutato la posizione del pallone? Non dovevano fermare l'azione sul tocco di Cannavaro oppure questa tecnologia si può applicare solo quando la palla tocca terra?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Apr 2017, 17:26
https://youtu.be/f7Ku5pHVIzQ

Dal minuti 3.15 circa. Premesso che in ogni caso non mi pare gol, ma in che momento hanno valutato la posizione del pallone? Non dovevano fermare l'azione sul tocco di Cannavaro oppure questa tecnologia si può applicare solo quando la palla tocca terra?

la palla non entra mai e non c'e' bisogno che tocca terra. Lo stoppano quando gli pare se la palla e' uscita.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2017, 17:46
la palla non entra mai e non c'e' bisogno che tocca terra. Lo stoppano quando gli pare se la palla e' uscita.

Si, ma fermare il fotogramma nel punto più lontano dalla riga di porta non mi pare corretto, sembra fatto in malafede...
Era più giusto fermare il fotogramma nel punto più vicino alla proiezione della linea, ad esempio quando Cannavaro colpisce il pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva