Semifinale C.I.

Aperto da tommasino, 02 Feb 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.650
E' la vorta bona che m'iscrivo ai terroristi

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ordnung und disziplin il 04 Apr 2017, 16:21
C'è tanta voglia di roma.....
di merda, vorrai dire  :) a me non piace, puzza pure

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
profilo basso sempre ma, a me non mi sfottono manco se vado in B e loro vincono 400 scudetti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Domani devo essere a Treviso. Ho deciso: parto da Milano alle 20:30 e non corro. Telefono in modalità aereo. Metto su musica dall'iPhone e "riaccendo" alle 23:00.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2017, 15:01
Io non sto bene. Lo sto vivendo molto male.
Sono praticamente in apnea...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
mi sono messo tanti di quegli impegni in questi giorni che ora rischio di arrivare tardi allo stadio
ora la mia priorità è arrivare in tempo e trovare un parcheggio, questo aiuta a non avere ansia ma rischio di sentirmela in macchina dopo aver dato 20 euro alle merde

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
adrenalina a 1000 pure a Vienna, comunque vada  :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Perché mai?
Alla fine è si un derby (il che certo giustifica un certo magone) ma certamente non uno dei più importanti.
Alla fine è soli una semifinale di coppa Italia.  Ne abbiamo vinte e perse tante di partite con i meerda in C.I..
Se vinci non hai mica vinto niente!
Dopo c'è una finale con una squadra fortissima!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Domani devo essere a Treviso. Ho deciso: parto da Milano alle 20:30 e non corro. Telefono in modalità aereo. Metto su musica dall'iPhone e "riaccendo" alle 23:00.
Come fai a sopravvivere al "tutto in un secondo"? Non credo che potrei farcela.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Se veramente fanno la zozzata, non c'è nulla dafare

Una cosa sì.
Ritirare immediatamente la squadra dal campo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Strakosha....speriamo non si faccia ammonire...ci terrei a fare la finale al completo :band9: ;)) ;)) ;))

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: portugal il 04 Apr 2017, 17:11
Strakosha....speriamo non si faccia ammonire...ci terrei a fare la finale al completo :band9: ;)) ;)) ;))

L'ammonizione di Strakosha sarebbe un segno che le cose si sono messe bene 😎

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
riguardo le eventuali zozzate di Rizzoli....vi invito a riflettere che non si tratta di un riomma-empoli che nessuno guarda oltre  i merdosi...e  nella quale la svista clamorosa che poteva portare al rigore per l'empoli viene trattata con un trafiletto nel voto dell'arbitro....qui stasera c'e mezza italia appassionata di calcio che si vede sta partita..io abito in un paesino della sardegna...2mila abitanti...dove sono tutti juventini, milanisti e del cagliari..eppure poco fa al bar gli avventori parlavano della partita di stasera...quindi eventuali zozzate clamorose sarebbero viste da tutti e secondo me non ci saranno...poi sappiamo bene che si puo' indirizzare una partita anche  invertendo le rimesse laterali al momento giusto ma questo è un altro discorso e credo e spero che  i nostri sapranno comportarsi di fronte a particolari trattamenti... :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2017, 16:20
Il tentativo di zozzata è certo.
Ma sul serio pensate che non faranno di tutto, dico DI TUTTO, per andare in finale?

Dai, fate i seri.
anche noi faremo di tutto x andare in finale

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2017, 17:35
anche noi faremo di tutto x andare in finale

Non è quello che intendevo io.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

No autogrill per sicurezza.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io mi vado a misurare la pressione, poi forse dovrò fare un po' dì yoga per calmarmi, che partita del cazzo...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: FeverDog il 04 Apr 2017, 16:50
Come fai a sopravvivere al "tutto in un secondo"? Non credo che potrei farcela.
L'ho fatto una volta: al derby di Berhami. Sono andato a dormire prestissimo, no radio, no tele, cellulare spento. Al mattino presto, appena sveglio per andare a lavorare, ho acceso la tele (senza audio), pag 201 del televideo...da infarto.
Fino a stamattina ero tranquillissimo, dopo pranzo m'è iniziata a salì l'ansia...e devo pure parlà con i prof di mio figlio adesso...

Discussione precedente - Discussione successiva