Commenti post inculada dei riommici

Aperto da Paris jr., 04 Apr 2017, 23:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
#stordito Un' amarezza infinita , una delusione dietro l'altra ... max leggeri

manolas tre gol regalati alla lazio 1 all'andata 2 oggi, imperativo vennemolo all'inter , è col grano sè piano 1 vice dzeco è un ccentrocampista bravo poi vendiamo paredes è piamo un tedesco è un olandese boni è finityela dè dà la corpa à spalletti che in campo cè vanno i giocatori czzxx!/i] mario

a gennaio,sapendo florenzi non c'era,sapendo salah coppa d'africa ecc ecc prendono il centrocampista antiforfora del lione???? VERGOGNA ASSOLUTA,PALLOTTA MAIALE-/i] robertino


sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Al nuovo stadio... Ristoranti... Negozi.. Pallotta ci va da solo.../i] gianni

Dai che stamo a - 6 riparti cor fomento a Leggè!/i] ferdinando

Er Capitano doveva entrare prima... vabbè adesso pensiamo al campionato !/b] Dario

   Ma perche vogliamo mettere dzeko con immobile? Dzeko se magna tutto il possibile/i] stefano

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Avremmo bisogno di maggiori dettagli!!!!!

L'intellighenzia giallorozza sta metabolizzando il doppio derby!! Si sentono certi gorgoglioni!!!



Per poter andare a nanna con il cuore leggero ed il sorriso sulle labbra!!!

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Io ho una menzione speciale. bizzotto:
Fischi a rusiger "sentiamo gli ululati per il tedesco" ululati (chiarissimi) a Lukaku, silenzio assoluto

Pijetelanderculo bizzò

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Io da un allenatore che m'ha fatto prende 7 gol non m'aspetto gnente... n'altro stefano

La colpa non è la loro. È la mia, che ancora sto dietro a questa squadra. leo
Ma che dici? glie risponne uno

A Max la solita ROMA , la solita storia.....te prego almeno domani non me fa sentì che lottiamo x lo scudetto..........só troppo prevedibili un gioco scolastico amatoriale da parocchia. daniele

Stordito adesso max? Io e già più de un mese che so stordito

  Dzeko si è cacato un gol dentro la porta dopo 8 minuti poi sparito. Ma che scherziamo ...che poi segna con l astra giugiu il vittoria pilzen... L.Empoli... Il.Palermo e il.Pescara... Non scherziami... Quando c è da,combattere sparisce... pippo



aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 04 Apr 2017, 23:34
Io da un allenatore che m'ha fatto prende 7 gol non m'aspetto gnente... n'altro stefano

La colpa non è la loro. È la mia, che ancora sto dietro a questa squadra. leo
Ma che dici? glie risponne uno

A Max la solita ROMA , la solita storia.....te prego almeno domani non me fa sentì che lottiamo x lo scudetto..........só troppo prevedibili un gioco scolastico amatoriale da parocchia. daniele

Stordito adesso max? Io e già più de un mese che so stordito

  Dzeko si è cacato un gol dentro la porta dopo 8 minuti poi sparito. Ma che scherziamo ...che poi segna con l astra giugiu il vittoria pilzen... L.Empoli... Il.Palermo e il.Pescara... Non scherziami... Quando c è da,combattere sparisce... pippo

Ti prego, proseguisci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 04 Apr 2017, 23:27
manolas tre gol regalati alla lazio 1 all'andata 2 oggi, imperativo vennemolo all'inter , è col grano sè piano 1 vice dzeco è un ccentrocampista bravo poi vendiamo paredes è piamo un tedesco è un olandese boni è finityela dè dà la corpa à spalletti che in campo cè vanno i giocatori czzxx!/i] mario
A Mario la tastiera si è incantata sulle accentate

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
la meglio è questa  :=)) " Al nuovo stadio... Ristoranti... Negozi.. Pallotta ci va da solo.."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva